15 Fantastici Colori Esterni Per Le Case Indiane

Stai per vedere un bel colore esterno delle case indiane che ti spazzerà via i piedi.

Nonostante la complessità delle culture, tribù e popoli indiani, i design per la casa in India sono un capolavoro di artigianato. Le case tradizionali indiane sono decorate con la bellezza dei loro abitanti, dai più intimi ai più occupati.

Il negozio, la dispensa, il garage e persino i servizi igienici mostrano un’artigianalità adeguata al loro status. Non c’è da meravigliarsi se viene data molta attenzione a tutte le parti delle case indiane.

La parte esterna di una casa indiana non riceve la stessa attenzione degli interni. Questo articolo mostra quanto possa essere innovativo l’uso del colore nelle parti esterne della casa indiana.

In questo articolo, esamineremo alcuni dei più affascinanti colori della vernice per esterni per le case indiane che adorerai, le migliori combinazioni di colori della vernice per esterni in India, idee per la pittura esterna per le case indiane, ecc.

Iniziamo!

15 Fantastici Colori Esterni Per Le Case Indiane

In nessun ordine particolare, di seguito sono riportati i 15 colori della vernice per esterni per le case indiane che hanno davvero attirato la nostra attenzione. Siamo sicuri che anche tu ti innamorerai di loro.

1. Mattone Rosso-arancio E Muro Grigio

Le aree di alta classe indiane sono piene di muri di mattoni di questo colore, ma ci sono molti design. Il mattone per antonomasia sembra squisito con il suo colore rosso-arancio.

L’idea alla base di tali edifici in India è quella di evidenziare la bellezza esterna con il colore naturale del mattone. Questi esterni danno alle case in India un’atmosfera accogliente, calda e familiare.

Ma non è tutto quello che c’è sul muro di mattoni esterno. Puoi anche accoppiare muri di mattoni rosso-arancio con accenti, come mostrato nell’esempio della casa. Il grigio è il colore migliore per abbinarsi al muro di mattoni.

2. Giallo + Blu + Crema con parte superiore grigia su pavimento arancione rossastro

Gli indiani che si sentono a proprio agio nel navigare con colori più freddi saranno in grado di usare le loro abilità con i colori blu intenso, grigio e crema.

L’esterno sarà così bello. Tuttavia, il freddo non si tradurrà in ottusità in quanto può esserci una striscia gialla e tocchi in punti strategici dell’edificio.

Questo dipinto di una casa indiana mostra come i colori freddi possono essere combinati con il giallo brillante per abbellire. Devono solo essere nella giusta proporzione.

Ad esempio, in questa casa, i rapporti sono di circa 6

C’è un’altra caratteristica notevole di questa casa. Il pavimento spazioso è un’altra caratteristica di questa casa. Questo pavimento è molto ben progettato e non noioso. E ancora, l’arancione rossastro è la chiave.

3. Terracotta Bianca E Chiara

L’estate può essere soffocante in India e i proprietari di case indiane di solito considerano questa estate nella costruzione generale delle case. Non vengono trascurati i colori che fungono da principali rivestimenti per le pareti.

I colori esterni a volte sono accuratamente selezionati per resistere a questo calore e sappiamo che il bianco non è il miglior conduttore di calore. Ma il bianco potrebbe essere troppo pronunciato.

Il bianco può essere combinato con colori vivaci per ottenere lo stesso effetto. Questo è ciò che rende molto bianco terracotta e bianco visto nell’immagine qui. Le case indiane sono spesso adornate con alberi e piante lussureggianti.

Se il colore della parete esterna è neutro, tali case con piante e alberi all’esterno possono essere elegantemente disattivate.

4. Sfumature Calde Di Giallo

Il giallo è notevolmente prominente nei disegni dell’India. Quindi si trova su vestiti, automobili e altre cose in giro. Continua a riflettere sulle strade indiane.

Ci si dovrebbe aspettare che domini il colore esterno delle case indiane. Non deve essere solo giallo; le sue tonalità calde come l’ambra, la senape e l’ocra rappresentano anche la bellezza della parte esterna delle case indiane.

Può essere o meno il colore dominante. Sembrerà comunque fantastico, anche se viene utilizzato come colore d’accento in una di queste calde tonalità di giallo.

Chiunque voglia rimanere fedele a una base crema o bianca come il proprietario della casa qui troverà una combinazione adatta a qualsiasi tonalità di giallo più calda. L’esterno della casa sarà luminoso e vivace, ma non troppo rumoroso o sgargiante.

5. Indaco e bianco

Le case indiane sono uniche e hanno un fascino squisito che non ha eguali. L’intero design delle case riflette caratteristiche uniche che non si trovano nelle case occidentali.

I colori esterni possono anche variare dalla norma in altre parti del globo. Questa casa indiana è un ottimo esempio per coloro che preferiscono i colori della terra. È una miscela di blu e bianco. Il blu qui è indaco, che è molto popolare.

Il colore dominante di questa casa è il bianco, ma i bordi e alcune parti appaiono in indaco per ottenere una certa profondità. Anche i tocchi di marrone sono spettacolari. Questo riduce l’attenzione sul bianco assoluto e dà una svolta che fa parlare le persone.

Combinazioni Di Colori Per Vernici Esterne Per Case In India

Andando oltre, diamo un’occhiata anche a queste combinazioni di colori della vernice esterna per le case in India:

6. Arancione E Grigio

Non devi dare alla tua casa troppa personalità.

Il tuo esperimento può convincerti che l’arancia può essere sbalorditiva. Sarà facile vedere come un piccolo colore può avere un impatto significativo sulla tua vita.

Ciò è dovuto alla sua vicinanza al marrone, che è già vicino alla natura. Quindi l’arancia è ben assorbita dall’ambiente circostante, sia esso concreto o naturale.

Per non essere troppo silenzioso e noioso, puoi incoraggiare e bilanciare il colore esterno con un grigio acciaio. Ciò produrrà l’accento necessario. Questo è quello che vedi in questa foto.

7. Marrone E Bianco + Rosso Su Rosso

In questa immagine è stato dato un profondo pensiero al design della casa. I designer di interni indiani stanno facendo una dichiarazione audace sull’eleganza. Il marrone è il colore desiderato, la tonalità più chiara.

Per convincere gli scettici, i proprietari di case possono usare il marrone nei posti giusti. I pilastri completamente bianchi hanno tolto la lucentezza al marrone. Quindi i colori qui hanno una quota uguale dello splendore.

Il colore del tetto e del pavimento è ciò che rende questa casa indiana. Le tonalità rosse incandescenti nella parte superiore e alla base della casa rendono il marrone quasi insignificante.

8. Combinazione Di Giallo E Marrone

La combinazione di giallo e marrone non è una tendenza popolare nella moda moderna. Può essere fatto nei colori esterni delle case indiane.

Questa casa mostra come un’insolita combinazione di colori possa esaltare il colore esterno di una casa indiana. Se il pittore non è abile, la sfumatura gialla sull’esterno della casa potrebbe non essere repellente.

Tutti hanno funzionato bene con l’uso abile del marrone e del bianco. Il marrone del vaso, infatti, gioca un ruolo importante anche se di piccole dimensioni e collocato all’interno dell’ingresso. È sicuro dire che il tetto e i pilastri sono il coronamento di questa bellezza.

Una diversa tonalità di marrone si trova vicino al pavimento. Quindi il colore dominante giallo è immerso in diversi colori amici per far risaltare la bellezza di questa casa.

9. Bianco Crema + Marrone E Rosso

L’affermazione audace fatta dai due colori tenui grigio e crema è sorprendente. Marrone e bianco dovrebbero essere normalmente blandi.

Non sono così vibranti se usati sull’esterno di una casa indiana. E il rosso sui tetti dei due piani dimostra il potere dei colori.

10. Marrone dorato + bianco + grigio

Questo è un altro modo per mescolare i colori all’esterno di una casa indiana. Qui domina il bianco.

Altri colori, come marroni e grigi, possono essere utilizzati per esaltare la bellezza della struttura.

I Migliori Colori Di Vernice Per Esterni Per Le Case Indiane

Di seguito sono riportati anche alcuni dei migliori colori di vernice per esterni per le case indiane:

11. Cioccolato E Cenere

Uno dei colori esterni lucidi e insoliti comuni alle case indiane è il cioccolato. Questo trasuda una delizia pacifica che farà sentire benvenuti sia i proprietari che i visitatori in qualsiasi momento.

La cenere e altri colori delicati sono di nuovo lì per far risaltare la migliore bellezza di un quartiere.

12. Grigio E Bianco Su Erba Verde

A volte, il pavimento esterno di una casa può essere solo verde. In questi casi, il grigio e/o il bianco possono nuovamente dominare le pareti e le porte.

Questo edificio duplex ne è un esempio. È uno stile tipico in molte parti dell’India.

13. Verde Oliva E Marrone Scuro

Gli analisti devono commentare anche questo. Le case indiane sono caratterizzate dal colore esterno, che può essere in qualsiasi combinazione di giallo, verde o marrone.

Questa casa qui è accuratamente rivestita con un colore che evidenzierà la brillantezza dell’architettura in tutte le parti dell’edificio.

14. Sfondo Bianco Marrone Chiaro

Questa casa di costruzione modesta sembra più bella e imponente quando è dipinta all’esterno. Questa è la norma in questo tipo di case indiane.

Lo sfondo bianco è una grande aggiunta al cortile anteriore.

15. Marrone Scuro E Arancione Marrone Chiaro

I colori esterni di questa casa danno voce alla natura. Questa casa ricorda la bellezza naturale che si trova nel verde dell’India. Il bianco, come al solito, fornisce l’illuminazione anche in pieno giorno.

Domande Più Frequenti

Quale Colore è Il Migliore Per L’esterno Della Casa Indiana?

Questi colori della vernice per esterni sono ottimi per le case indiane.

  • Bianco e Indaco
  • Mattone rosso-arancio e muro grigio
  • Terracotta Chiaro e Bianco
  • Arancione e grigio
  • Giallo che lavora con il marrone
  • Eccetera.

Scegline uno e seguilo.

Quali Colori Esterni Fanno Sembrare La Tua Casa Più Grande?

La tua casa sembrerà più grande e più accogliente se è piena di colori scuri.

Quale Colore Della Vernice Esterna Dura Più A Lungo?

Le superfici esterne sono più resistenti rispetto ai colori delle vernici organiche come il marrone, l’abbronzatura e il beige.

Questo perché i pigmenti dei colori hanno meno probabilità di essere scomposti rispetto ai colori organici come il blu, il rosso e il giallo.

Quali Colori Della Vernice Per Esterni Sbiadiscono Più Rapidamente?

I colori più scuri, come il nero e i toni profondi, tendono a sbiadire più velocemente dei colori più chiari.

Ciò è dovuto al fatto che gli esterni delle case sono aperti al sole e agli elementi 247.

Quanti Colori Dovrebbe Avere L’esterno Di Una Casa In India?

Non esiste un numero prestabilito di colori che dovresti usare per dipingere il tuo esterno. Tocca a voi.

Ma generalmente, uno schema di verniciatura esterno dovrebbe consistere in almeno 3 colori principali, che includono:

  • Grandi spazi come pareti e tetti
  • Trim, come tavole d’angolo, rastrelli e fasce.
  • L’accento, o elementi specifici come persiane, porte e altre caratteristiche architettoniche della casa

Conclusione

Le idee di pittura per i colori esterni delle case indiane mostrate qui sono infatti un riflesso dell’uso abile dei colori.

Diversi materiali possono essere utilizzati per ottenere questi effetti cromatici esterni. Pertanto, se hai pensato e cercato le migliori combinazioni di colori per la vernice esterna per le case indiane, hai tutto. Puoi scegliere uno di questi colori e vedere la trasformazione dell’esterno della tua casa.