8 Migliori Dremel Cordless Del 2021 - Recensioni E Guida All'acquisto

Se stai cercando stile, versatilità e uno strumento potente per portare a termine ogni progetto preciso, non cercare oltre questa scelta migliore. Con il suo corpo sottile ed ergonomico, non solo leggero ma comodo da usare, il Dremel 8220-1/28 è pronto per funzionare. Ci è particolarmente piaciuto il suo cappuccio accessorio per il naso EZ per passare rapidamente da un accessorio all’altro.

Puoi montare tutti gli accessori Dremel. Include anche un accessorio per utensili da taglio multiuso. Il tuo elenco di utilizzi è appena aumentato di 10! E abbiamo detto che è senza fili con una potente batteria agli ioni di litio da 12 V? Aggiungi il servizio clienti con sede negli Stati Uniti e una garanzia di 2 anni e sei pronto. E non dimenticare la custodia per il trasporto.

La grande lamentela di questo Dremel riguarda il suo caricatore. In molti casi, il dispositivo funziona perfettamente, ma il caricabatterie in dotazione è difettoso e non caricherà affatto la batteria o si guasterà e smetterà di funzionare completamente, anche dopo un breve periodo di utilizzo.

Professionisti

Simile al concetto alla base del tuo rasoio cordless o di un telefono di casa cordless, questo piccolo gioiello, il Dremel 8050-N/18, ha una propria docking station per caricarlo quando non è in uso. Questo modello è leggero e ha lo stile e le dimensioni per gestire progetti più complessi come l’intaglio del legno, l’incisione del vetro, i dettagli e la lucidatura.

L’impugnatura ergonomica è lì per aiutarti con i dettagli della chirurgia. C’è anche una luce di progetto a LED nella parte anteriore che metterà in risalto il tuo progetto per renderlo più facile da vedere. La docking station dispone anche di un indicatore LED che ti informa quando il tuo micro Dremel è completamente carico.

Questo modello ha anche una batteria agli ioni di litio, ma non è potente come gli altri modelli. Sono solo 8V. Pertanto, molti utenti non sono soddisfatti della durata della batteria durante l’uso continuato. Ci sono ancora lamentele sull’efficienza di ricarica delle docking station, che è simile alle porte di cambio per batterie rimovibili di altri modelli.

Professionisti

Pensavi che i Dremel si limitassero a incidere o lucidare, ma questo piccoletto è un’altra storia! È pronto a scaldare le cose. Il Dremel 2000-01 può essere utilizzato come punto di riscaldamento a butano per riscaldare saldature, bruciature a legna, pirografia, termoretrazione e altre idee creative che richiedono calore elevato e contatto preciso.

La temperatura di esercizio di questo prodotto può essere compresa tra 550 C 1200 C ed è completamente regolabile. Dispone inoltre di un meccanismo di blocco della fiamma che manterrà la fiamma della torcia accesa a una velocità costante per lunghi periodi di tempo. Una cosa che rende questa fantastica torcia una meraviglia è il grilletto di accensione che rende superflua la necessità di un dispositivo di accensione indipendente.

Ecco la cattiva notizia. Può essere difficile trovare parti di ricambio per i prodotti Dremel a base di calore, poiché Dremel non è nota per la loro produzione. E con questa conoscenza in tasca, Dremel sta eliminando completamente questo prodotto, quindi se ne hai uno, goditelo e fai scorta, perché presto sarà storia.

Professionisti

Dremel Lite 7760N/10 non richiede una stazione di ricarica, ma dispone di una porta USB che può essere ricaricata rapidamente con un adattatore a muro. E se questa non fosse un’idea efficiente e molto moderna, la batteria all’interno è una Li-Ion da 4 V, in grado di caricarsi molto rapidamente.

L’impugnatura ergonomica in morbida gomma, il peso leggero e il basso profilo lo rendono un ottimo strumento per lavori leggeri. Ha un’impostazione della velocità variabile che si adatta facilmente alle tue esigenze e il cappuccio del naso a cambio rapido EZ che è una caratteristica così grande sulla maggior parte delle linee Dremel. Inoltre, ha una luce LED integrata per indicare quando è necessaria la ricarica.

Questo modello è destinato leggeri utilizzo . La batteria che si scarica troppo velocemente è una lamentela comune su questa unità. È una piccola batteria e, quindi, non un’unità super potente. Funzionerà ancora bene se viene utilizzato come previsto. L’uso intensivo provoca il surriscaldamento.

Professionisti

Il Dremel 4300-9/64 viene fornito con tonnellate di accessori, una robusta unità di base e una scatola di metallo. Per la massima versatilità, è possibile aggiungere anche i 9 attacchi Flex shaft.

Il mandrino universale a 3 griffe utilizza un meccanismo semplice da usare e senza attrezzi per cambiare rapidamente uno dei 64 accessori. E la luce rotante del perno regola automaticamente il suo bagliore per illuminare il tuo lavoro, anche se si tratta di un’angolazione divertente o di una posizione difficile. Tutto questo è completato dal potente motore che offre all’utente il massimo controllo e prestazioni eccezionali.

Questa unità sembra avere alcuni problemi di vibrazione e problemi con la filettatura corretta del mandrino. Oltre a ciò, nonostante il suo potente motore, è anche soggetto a surriscaldamento in alcune applicazioni. Molti di questi problemi si sono verificati molto presto nel ciclo di utilizzo. Dremel sostiene la garanzia.

Professionisti

Questo piccolino è una piccola meraviglia. Viene fornito di serie con una batteria da 4,8 V e 5 accessori. È completamente compatibile con tutti

Accessori Dremel, ma attenzione che alcuni di quei pezzi divertenti sono per lavori più pesanti e non saranno utili con il Dremel 7300-N/5 MiniMite. È perfetto, tuttavia, per i dettagli e l’hobby.

Questo utensile può funzionare a due velocità, il che lo rende ideale per forare, levigare e modellare oggetti morbidi. È il piccolo aiutante che desideri con le dimensioni che puoi apprezzare in quegli spazi più ristretti. La batteria removibile si ricarica in sole tre ore per tornare rapidamente al lavoro. Con una maniglia senza fatica, il MiniMite vale la pena dare un’occhiata.

Questo pratico strumento ha pochissimi problemi. L’eccezione è una. I terminali della batteria possono arrugginire in un ambiente ad alta umidità, quindi se vivi vicino all’acqua, deve essere conservato in un luogo asciutto; in caso contrario, avrai un fermacarte tra le mani.

Professionisti

Ci sono state molte volte in cui un avvitatore a batteria è tornato utile. Forse ne hai acquistato uno più economico e si è rotto; è ora di prendere un Dremel Dremel GO-01. Questo fantastico modello è dotato di una testa esagonale che può adattarsi alla maggior parte delle punte. Che si tratti di coppia, piatto, Philips o, per gli articoli IKEA, di una testa a brugola, il Dremel GO-01 vuole semplificarti la vita.

È ricaricabile con una porta USB integrata nella base. Il motore può guidare in una vite da 5 cm e ha impostazioni di coppia variabili per impedirti di strappare le teste delle viti, come spesso accade con le pistole a vite motorizzate. Viene fornito con i 7 bit più comunemente necessari ed è compatto per comodità.

La sua più grande debolezza è la sua unica debolezza. Il meccanismo per attivarlo è un’unità di innesto della pressione nel mandrino portapunta stesso, che richiede l’applicazione di forza per iniziare l’operazione. Questo vale anche quando si rimuovono le viti. Quindi, la più grande lamentela è la mancanza di un pulsante da premere. Le parole design povero sono menzionate più volte.

Professionisti

Questo strumento Dremel può fare quasi tutto. Il Dremel 200-1/15 fa praticamente di tutto, dallo spingere le viti attraverso 5 cm di legno, alla lucidatura del bordo di un anello d’argento, alla molatura della testa di un bullone. È potente, eppure è così fluido e silenzioso che potresti non renderti conto di quanto sia efficiente finché il lavoro non è terminato.

È leggero e facile da usare, nonostante la sua incredibile coppia e versatilità. Ci sono due velocità che possono essere utilizzate per migliorare l’utilità della macchina. L’impostazione più lenta è per lavori delicati, mentre l’impostazione più alta è per lavori pesanti che richiedono velocità e forza.

Tuttavia, non sono state dette molte cose positive dalle persone che hanno ricevuto un modello difettoso. Inoltre, il motore non funziona alla velocità elevata pubblicizzata. In effetti, è circa un quarto della velocità di rotazione specificata. Ed è troppo piccolo per la maggior parte dei bit, compresi i bit forniti da Dremel, che dovrebbero essere universali.

Professionisti

Guida Per Gli Acquirenti

Ogni casa dovrebbe avere uno strumento Dremel. Ecco, l’abbiamo detto. Considera tutte le possibili applicazioni che potresti incontrare ogni giorno. Puoi usarlo per così tanti scopi e così tante possibilità specifiche che non hai nemmeno bisogno di un modello base. È stupefacente. Forse è perché non sai quale.

Capiamo. Come hai visto da questo elenco di recensioni, ce ne sono diverse e abbiamo appena scalfito la superficie di tutto ciò che il marchio Dremel offre per opzioni leggere e pesanti. Quindi, suddividiamolo per te in blocchi gestibili e forse possiamo aiutarti a scegliere lo strumento Dremel giusto che ti piacerà possedere.

Come Scegliere Il Tuo Nuovo Strumento Dremel

Qual è la tua passione? Hai un hobby che richiede una lavorazione intricata dei dettagli per creare qualcosa di bello o hai bisogno di qualcosa di più leggero per un uso compatto qua e là? Il primo passo è determinare per cosa potrebbe essere utilizzato il tuo Dremel.

I fattori più significativi da decidere quando si sceglie un Dremel sono:

  • Applicazione
  • Accessorio
  • Potenza
  • Misurare
  • Versatilità
  • Durata della batteria

Una volta che li hai inchiodati, puoi lavorare per selezionare il tuo modello.

Applicazione

I Dremel sono disponibili in molti stili, come abbiamo mostrato nelle recensioni. Ogni stile ha uno scopo, o più scopi. Questo grafico ti mostrerà come funziona ogni tipo e aggiungerà una variabile alla tua equazione Dremel.

Accessorio

Il divertente e ricco mondo di Dremel ha più consigli ingegnosi di quanti tu possa scuotere un bastoncino. Dremel può anche tagliare dei bastoncini se qualcuno ti frusta. Esiste un accessorio universale per quasi tutte le esigenze e, con alcune piccole accettazioni, la maggior parte dei Dremel ha un collare EZ che consente il cambio rapido della punta per renderti più efficiente.

Scegliere un modello che ha già molti accessori è un ottimo modo per ottenere un pacchetto che ti farà risparmiare denaro. Ma è ancora accettabile ottenere lo strumento mentre si ottengono i bit in un secondo momento.

Potenza E Dimensioni

Questi due vanno di pari passo. Più potente è il modello, in alcuni strumenti, questo non è sempre vero, ma in questo caso lo è davvero. I dremel sono uno strumento strano a causa delle loro piccole dimensioni. Gli strumenti Dremel tendono ad essere piccoli e leggeri e sono progettati per un controllo ergonomico e facilità d’uso.

Un modello più grande ti darà più potenza, ma è meglio conoscere prima le dimensioni in modo da poterle confrontare. La maggior parte dei negozi di ferramenta, come Home Depot, ha modelli da pavimento che puoi testare e sentire la presa e la manovrabilità.

E questo tocca un altro punto. Sebbene gli strumenti a batteria siano ottimi per spostarsi in casa, non avranno la stessa potenza o longevità delle versioni con cavo. Questo vale per tutti gli strumenti. Tuttavia, è più una questione di comodità che di capacità di viaggio.

Versatilità E Batteria

La versatilità dello strumento e la durata della batteria determineranno quanto tempo può essere utilizzato in spazi ristretti e situazioni difficili. I modelli a batteria sono più durevoli, nonostante alcuni problemi di progettazione. Inoltre, la batteria è più grande dei modelli integrati. Questo ti dà più tempo e consente una maggiore versatilità.

Questi modelli più eleganti, che si caricano in dock e con cavi USB, si caricano più velocemente e sono ottimi per l’utilizzo a breve termine. Tuttavia, non lasciarlo bloccato nella tua soffitta. Dovrà essere caricato più volte. La piccola batteria all’interno dell’unità è perfetta per piccoli lavori qua e là, ma non per un uso prolungato. Ti frustrerà fino alla follia se lo usi in questo modo. Non farlo.

Un’altra cosa da considerare con le batterie: quando si acquista uno strumento a batteria, la tipica regola empirica è quella di procurarsi un caricabatterie e una batteria extra che sia sempre in coperta quando serve. Lo stesso vale qui. Avere una batteria di riserva carica e pronta è un altro modo per massimizzare l’efficienza.

Prezzo

Dremel è un ottimo prodotto, ma ti consigliamo di acquistarlo nuovo nella confezione se ne acquisti uno. Molti sono venduti a buon mercato come ricondizionati, e mentre questo è un ottimo modo per risparmiare qualche centesimo, non puoi garantire la qualità, anche se l’azienda fa quello che chiamano un’ispezione approfondita prima di rilasciarlo nuovamente nel mondo.

Un altro motivo per ottenere un pacchetto è quello di poter selezionare quello più adatto alle proprie esigenze. Uno stile standard con o senza un’opzione cordless è quasi sempre la scelta migliore. Ha un’applicazione universale e di solito è il più conveniente.

Conclusione

Abbiamo adorato il Dremel 8210-1/28 come la nostra prima scelta. Aveva tutte le caratteristiche che un hobbista medio potrebbe desiderare, con la qualità che tutti noi bramiamo dal marchio Dremel. È senza dubbio una delle migliori scelte tra le recensioni che abbiamo compilato per questo articolo.

Per quanto riguarda il miglior rapporto qualità-prezzo, il Dremel 8050-N/18 si è distinto per le sue dimensioni, la sua versatilità, il suo elenco di accessori e il suo prezzo di etichetta. Un’opzione eccellente per chiunque cerchi un Dremel ma è diffidente nel spendere un braccio e una gamba su di esso o incerto sulla frequenza con cui lo useranno. Il lato positivo è che gli accessori sono universali per questo modello.

Questa guida è stata creata per aiutarti a fare il tuo prossimo acquisto Dremel. Ci sono molte opzioni, così come un numero quasi illimitato di accessori. Le possibilità sono infinite. Ci auguriamo che tu trovi quello giusto e che tu sia tranquillo mentre esamini i progetti più piccoli.

Altre guide all’acquisto come questa: