8 Migliori Recensioni Sui Pulitori Per Piscine Polaris: Le Migliori Scelte E Guida 2021

Il pulitore per piscina Polaris F9550 è un robot pulitore a quattro ruote che rende la pulizia della piscina molto più semplice. Polaris F9550 è dotato della tecnologia dei sensori ActivMotion per attirarlo nelle aree più bisognose.

Una delle grandi cose della Polaris F9550 è la sua compattezza. Questo modello è compatto e non ti farà avere a che fare con i pulitori della piscina.

Sebbene questo pulitore per piscina non sia il più costoso sul mercato, vale la pena investire. Questo modello è interamente programmabile, permettendoti di impostarlo per concentrarti sulle zone più sporche delle piscine. Oltre alla programmazione, questo modello è dotato di un telecomando che ti consentirà di indirizzarlo verso aree specifiche che richiedono attenzione.

Alcuni robot per la pulizia delle piscine possono avere problemi con piscine di forma irregolare, ma non ti imbatterai in questo con Polaris F9550. Inoltre, la Polaris non lotta con particelle più grandi come foglie e ramoscelli. Nel complesso, questa opzione è un po’ più costosa di altre, ma lascerà la tua piscina pulita e ti farà risparmiare un sacco di tempo.

Professionisti

Il nostro miglior modello in assoluto di Polaris non era economico, sebbene fornisse un’eccellente qualità di pulizia che aiuta a giustificare il prezzo. Il pulitore per piscina Polaris Vac-Sweep 360 è un modello economico che viene fornito con un paio di campane e fischietti in meno, ma sembra fare un ottimo lavoro nel processo di pulizia generale.

La durata è un fattore importante da considerare quando si acquista un pulitore per piscina. Vuoi assicurarti di scegliere un modello che durerà negli anni a venire. La tua piscina potrebbe trovarsi sotto gli alberi o raccogliere molto sporco. Ciò può causare il funzionamento del filtro della piscina per ore ogni giorno. Il Polaris Vac-Sweep è in grado di essere questo pulitore per piscina per te.

Polaris Vac-Sweep 360 può spazzare, strofinare e aspirare piscine di qualsiasi dimensione o forma. Il potente motore a triplo getto permette di compiere tutte queste pulizie ad una velocità incredibile. L’unico vero svantaggio di questo prodotto è che può essere un po’ complicato da montare. Ci sono video disponibili che possono renderlo un po’ più facile. Il tempo che dedichi alla configurazione corretta ripagherà in anni di un affidabile pulitore per piscine.

Professionisti

Il Polaris Vac-Sweep 380 ha un prezzo verso la parte superiore della scala. Il costo delle pompe booster Polaris opzionali, ma non incluse, lo renderà ancora più costoso. Il lato positivo è che questo pulitore per piscina si muove molto rapidamente, ma il tubo non si annoda né si lega. Puoi aspettarti che viva una lunga durata, mantenendo pulita la tua piscina per anni.

Le prestazioni del Vac-Sweep 380 non sono perfette. L’aspirazione è stata ridotta dal tubo che perde. Anche le nostre ruote si sono bloccate, ma sono state facili da riparare. Tuttavia, quando l’abbiamo esaminato, abbiamo scoperto che questo è piuttosto comune. A volte le ruote possono anche cadere, rompendo l’asse. Non è il nostro preferito, anche se nel complesso è una macchina solida.

Professionisti

  • Il tubo non si lega o si lega
  • Si muove velocemente
  • Grande longevità

Se hai un pavimento della piscina più scuro, potrebbe non piacerti il netto contrasto di un pulitore per piscina bianco. Polaris Vac-Sweep 280 Black Max è un pulitore per piscina che si abbina al colore scuro della tua piscina. Una cosa di cui essere consapevoli, perché è nero, mostra davvero l’accumulo di bianco da sale o cloro. Ciò significa che potrebbe richiedere una pulizia regolare che non sarà necessaria con altri pulitori per piscine di un colore diverso.

Abbiamo riscontrato che questa pompa è molto affidabile e fornisce anni di servizio senza problemi. Sembra che si blocchi raramente, anche se sembra avere problemi a rimanere sul pavimento della piscina. Non è il problema più serio che potrebbe avere un pulitore per piscina, ma non è stato un problema che abbiamo avuto con nessuna delle nostre scelte migliori.

Professionisti

Il pulitore per piscine Polaris 280 All Season non è economico, ma è più conveniente di altri pulitori per piscine. La macchina è affidabile e può essere utilizzata tutto l’anno. La nostra unica lamentela è la macchina stessa, che abbiamo trovato molto soddisfacente.

Inizialmente abbiamo riscontrato problemi con i sacchetti di raccolta, che erano troppo piccoli. Dovrebbero essere svuotati troppo frequentemente per diventare un inconveniente. Questa è una semplice svista da risolvere, ma è un problema che persiste. Oltre a ciò, questa non è un’unità molto potente. Si muove più lentamente e nel complesso ha svolto un lavoro meno accurato rispetto alle unità che lo hanno superato in questa lista. È ancora un esecutore competente, ma non abbastanza forte per essere la nostra migliore raccomandazione.

Professionisti

  • Uso per tutte le stagioni

La prima cosa che ci ha colpito quando l’abbiamo collegato è stata la sua velocità. Il modello sportivo ha più coppia e potenza, quindi si muove molto velocemente intorno alla piscina. Pagherai un premio per questo potere extra.

Tutto si uniforma alla fine, e quel potere ha uno svantaggio. Tira continuamente fuori il tubo e spruzza acqua. Questo accadeva quasi ogni giorno. Sebbene sia un pulitore per piscina abbastanza efficace nel complesso, questo è stato un grosso inconveniente. Questo modello sembrava anche essere bloccato più frequentemente degli altri. Questo è stato un risultato molto deludente per un prodotto di fascia alta e ha impedito al 3900 Sport di raggiungere una posizione più alta in questo elenco.

Professionisti

  • Coppia e potenza migliorate

Il pulitore per piscina a pressione Polaris Vac-Sweep 165 è un’ottima opzione economica. È meno della metà del prezzo della maggior parte dei modelli a pavimento e un terzo del prezzo dei rulli di fascia alta. Nella nostra esperienza, ha fatto un lavoro decente nel mantenere la piscina pulita nel complesso, anche se non è efficace per rimuovere lo sporco.

Per quanto riguarda i problemi, il Vac-Sweep 165 è principalmente frenato da due cose. Per cominciare, il tubo è troppo rigido per questa unità, quindi impedisce il movimento corretto. La macchina girerà in cerchio, facendola girare ripetutamente. Alla fine si impiglia nel tubo e si ribalta. Sebbene i getti inferiori continuino a sparare, l’acqua viene ora espulsa dalla piscina e gettata via. Sebbene questa macchina possa farti risparmiare un po’ di soldi, potrebbe anche aumentare la tua frustrazione.

Professionisti

  • Conveniente

Sebbene sia utilizzabile solo nelle piscine fuori terra, Polaris Vac-Sweep 65 è il pulitore per piscina più economico che abbiamo recensito. Dal momento che è utile solo in piscine profonde fino a un metro e mezzo, questo non si applica a tutte le situazioni. Era un pulitore per piscine molto efficace nel complesso, ma presentava molti degli stessi problemi del Vac-Sweep 165 al settimo posto in questa lista.

Questa unità continuava a girare in un cerchio che la faceva impigliare nel tubo. Doveva essere districato e ripristinato almeno una volta al giorno. Per noi, il mal di testa in più non sembra valere i soldi che risparmi.

Professionisti

  • Prezzo abbordabile
  • Solo per piscine fuori terra
  • Adatto solo per profondità fino a 13 cm
  • Gira con un movimento circolare e rimane impigliato nel tubo

Guida Per Gli Acquirenti

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un Aspirapolvere Per Piscina Polaris

Dovresti considerare tutti i possibili risultati prima di fare il grande passo e acquistare il tuo pulitore per piscina Polaris. Potresti pensare di acquistare un pulitore per piscina a causa di molti problemi in passato con lo sporco nella tua piscina e, in questo caso, un pulitore per piscina è l’ideale. Tuttavia, devi valutare la tua situazione prima di investire i tuoi sudati guadagni in un pulitore per piscine che potrebbe non valerne la pena. Ecco alcune cose a cui pensare prima di acquistare un pulitore per piscina.

  • La frequenza con cui utilizzerai il pulitore per piscina è qualcosa a cui devi assolutamente pensare prima di acquistarne uno, ci sono alcuni modelli che sono fatti per un uso prolungato e altri che sono migliori per quelle persone che non li useranno così tanto. Dovrai cercare modelli più stagionali se prevedi di pulire la piscina a settimane alterne. Si tratta di decidere quale tipo di prodotto è meglio per te. Non vale la pena spendere soldi per un prodotto per la pulizia della piscina che non fa il lavoro.
  • Cerchi un pulitore per piscina manuale o robotizzato? Questo è qualcosa che potresti prendere in considerazione. Entrambi hanno i loro punti di forza e di debolezza. I pulitori manuali per piscine sono migliori per coloro che amano fare molto lavoro da soli. Sei responsabile della pulizia di ogni centimetro della tua piscina. Il pulitore della piscina non farà nulla di tutto questo. Mentre i robot per la pulizia della piscina rotolano sulle ruote intorno al fondo e ai lati della piscina assicurandosi che ogni singolo pezzo di sporco o detriti venga ripulito, molti di loro hanno anche un telecomando che puoi usare se non riescono a catturarne alcuni sporco o vuoi assicurarti che tutto sia perfettamente pulito. I robot per la pulizia della piscina sono generalmente più costosi di quelli manuali, quindi potrebbe dipendere da quanto puoi permetterti.
  • Anche le dimensioni e la forma della tua piscina saranno un fattore a cui pensare prima di acquistarti un pulitore per piscina poiché molti di loro hanno una quantità limitata di area che possono coprire. I pulitori per piscine più costosi tendono ad essere in grado di coprire aree di superficie più grandi, ma questo non è sempre il caso, quindi, prima di acquistare un certo modello dovresti misurare le dimensioni della tua piscina e poi vedere che tipo di pulitori per piscina si adatterebbero al lavoro.
  • Considera se il detergente deve essere Polaris. Abbiamo anche scritto una guida all’acquisto sui pulitori per piscine Dolphin, che potresti trovare interessante.

Suggerimenti Per L’acquisto

L’acquisto di un pulitore per piscina non è facile e ci sono alcuni suggerimenti importanti a cui devi pensare prima di acquistare il tuo pulitore per piscina che è essenziale. Se prendi in considerazione questi suggerimenti, troverai sicuramente il pulitore per piscina perfetto che soddisferà tutto ciò di cui hai bisogno.

  1. Vuoi trovare un pulitore per piscina che si adatti al tuo budget e superi le tue aspettative. Invece di cercare online i pulitori per piscine più economici, visita un negozio locale e provali. Quindi puoi andare online e fare acquisti (una volta che sai cosa stai cercando). Lo shopping online ti farà sicuramente risparmiare denaro, ma questo ti permetterà di vedere il modello e il prodotto prima di spendere troppo.
  2. Non optare sempre per il modello più popolare di pulitore per piscina, quando i prodotti ottengono buone recensioni, è ovvio che devono funzionare bene per una grande quantità di persone, ma ciò non significa che non ce ne siano altre centinaia là fuori che hanno altrettanto buoni recensioni ma non sono commercializzate da grandi aziende. Potresti trovare ottimi modelli a un prezzo inferiore ed eseguire allo stesso modo dei modelli costosi se fai la tua ricerca. Questo potrebbe farti risparmiare denaro a lungo termine.
  3. Se possiedi una grande piscina, dovresti investire in un pulitore automatico. Non vorrai passare ore a pulirlo manualmente.

Conclusione

È chiaro da tutto ciò che viene ricordato in questa guida (in particolare dalle recensioni dei pulitori per piscina Polaris) che il Polaris F9550 è il modello migliore da scegliere se desideri un robot pulitore per piscina per la tua famiglia. Tuttavia, Polaris Vac-Sweep 360 è il miglior rapporto qualità-prezzo in quanto ottieni il prodotto di qualità a un prezzo molto inferiore a quello elevato. Concludiamo dicendo che, nonostante la gamma di modelli e il prezzo elevato, Polaris è ancora un marchio di fiducia. Se scegli un modello Polaris, puoi quasi essere certo che funzionerà per te. Assicurati di leggere tutte le recensioni, anche quelle duramente oneste! per scoprire cosa potrebbe andare storto con il modello prima di acquistarlo.

Speriamo di aver reso il processo di acquisto del tuo pulitore per piscina Polaris molto semplice e che ora puoi finalmente decidere il modello che ti piace di più!

È difficile trovare una sensazione migliore che guardare il tuo pulitore Dolphin fare il lavoro sporco mentre sorseggi una birra fresca. Una bella tazza era un simpatico gadget che ho scoperto di recente. È fondamentalmente una tazza fatta di GHIACCIO! È una buona idea!

Pagine correlate: