Come Proteggere Il Pavimento In Vinile Dalle Gambe Della Sedia Senza Più Graffi

Vuoi sapere come proteggere i pavimenti in vinile dalle gambe delle sedie? Bene, ho la soluzione perfetta per te.

Il pavimento in vinile è un tipo di pavimento resistente ma altamente sensibile. I pavimenti in vinile sono soggetti a graffi, intaccature e ammaccature, soprattutto quando i mobili vengono trascinati su di essi.

Posizionare mobili pesanti e altri oggetti direttamente sul pavimento in vinile può facilmente causare la rottura del pavimento sotto il peso.

Inoltre, spostare mobili come divani, sedie o letti su pavimenti in vinile può causare danni irreversibili.

Le gambe della sedia in metallo spesso causano gravi graffi e ammaccature sul pavimento. Lo stesso vale per le sedie pesanti che lasciano ammaccature profonde e forse permanenti sui pavimenti.

Quindi, la domanda è;

Cosa posso mettere sulle gambe della mia sedia per proteggere il pavimento in vinile?

Esistono molti modi per proteggere i pavimenti in vinile dai danni alle gambe della sedia, ma ti consiglio solo di utilizzare i cuscinetti per mobili in feltro XProtector .

Questi cuscinetti per mobili creano una forte barriera tra il pavimento in vinile e le gambe della sedia, proteggendolo da graffi, tagli e ammaccature.

I cuscinetti per mobili X-Protector hanno un adesivo forte che tiene i mobili in modo sicuro per lungo tempo.

Non devi preoccuparti che gli assorbenti cadano ogni volta.

Questi cuscinetti sono stati sulle mie gambe per cinque mesi, comprese le gambe della sedia, le gambe del divano e altre gambe dei mobili. Non hanno mai deluso.

Queste protezioni per pavimenti sono disponibili in un’unica confezione che contiene 133 cuscinetti per mobili. Ciò significa che tutti i tuoi mobili sono coperti.

Sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, il che è abbastanza conveniente se hai tutti i tipi di mobili e cose come vasi di fiori.

Proprio di seguito, elencherò tutte le cose che amo assolutamente delle protezioni per pavimenti X-Protector .

Perché consiglio i cuscinetti per mobili in feltro X-Protector ?

  • Proteggi il tuo pavimento in vinile da graffi, ammaccature e graffi utilizzando i cuscinetti per mobili in feltro X-Protector
  • Sono disponibili in molte dimensioni per abbinarsi alle sedie o ad altri mobili per la casa.
  • Sono disponibili sia in forma quadrata che rotonda: i cuscinetti a forma quadrata sono ideali per gambe di sedie con piedi quadrati
  • Questi cuscinetti per mobili non si staccano facilmente poiché hanno un adesivo tenace che tiene saldamente le gambe della sedia per un periodo di tempo molto lungo
  • Questi cuscinetti per mobili sono completamente sicuri per il tuo pavimento in vinile, sono anche sicuri per l’uso su tutti i tipi di pavimenti, inclusi legno duro, piastrelle, laminato, bambù e molti altri
  • I cuscinetti sono incredibilmente resistenti: proteggono i pavimenti in vinile dai danni alle gambe delle sedie per un periodo di tempo molto lungo
  • Puoi scegliere tra due colori: Beige o Marrone. Il pad marrone è ideale per mobili con legno scuro, mentre il pad marrone è adatto per mobili con legno più chiaro.

Ci sono degli svantaggi per i cuscini per mobili in feltro X-Protector?

Fortunatamente no.

Uso questi cuscinetti per mobili da 5 mesi ormai e continuano a reggere.

Anche quando trascino le sedie in giro, i miei pavimenti non si graffiano più.

Li ho posizionati sulle gambe del mio letto, divani, porta TV, cassettiere e finora tutto bene.

Questi pad sono il top di gamma e valgono ogni centesimo. Ciò è evidente nelle numerose recensioni positive che questi cuscinetti per mobili hanno ricevuto nel corso degli anni.

I Tappeti Possono Proteggere I Pavimenti In Vinile Da Graffi E Ammaccature

Si assolutamente.

Puoi posizionare un tappeto sotto le sedie se non vuoi usare cuscinetti per mobili per proteggere il pavimento in vinile.

Ad esempio, se le sedie da pranzo stanno danneggiando il pavimento in vinile, tutto ciò che devi fare è posizionare un tappeto sotto.

Tuttavia, evita a tutti i costi di posizionare tappetini in gomma o con retro in lattice su pavimenti in vinile.

Probabilmente non sei a conoscenza, ma i pavimenti in vinile contengono alcune sostanze chimiche che tendono a reagire con le sostanze chimiche nei tappeti in gomma o in lattice.

I tuoi pavimenti in vinile possono essere facilmente macchiati o scoloriti dalla reazione chimica.

La colorazione è spesso più diffusa nelle aree ad alto traffico o nelle aree che ricevono più luce solare.

Quale Tappeto è Sicuro Per I Pavimenti In Vinile?

Consiglio vivamente il tappeto marocchino Blythe Accent nuLOOM.

Il tappeto nuLOOM Moroccan Blacklythe Accent , uno dei tappeti più resistenti e affidabili per pavimenti in vinile, è un’ottima scelta.

Non ha un supporto in gomma o lattice, e questo lo rende completamente sicuro per i tuoi pavimenti.

Questo tappeto di ispirazione marocchina è super spesso e quindi fornisce uno scudo protettivo tra il pavimento e le gambe della sedia. Protegge così il vostro pavimento in vinile da graffi e ammaccature.

Un altro tappeto sicuro per i pavimenti in vinile è nuLOOM Rigo HWW Jute Area Rug.

Questo tappeto è realizzato con un materiale naturale, la iuta.

Poiché non hanno un supporto in gomma, i tappeti di iuta sono molto apprezzati dai proprietari di case con pavimenti delicati come il vinile.

I tappeti di iuta sono resistenti, quindi sono un ottimo investimento.

Tuttavia, per quanto i tappeti di iuta siano sicuri per i pavimenti in vinile, in realtà tendono a scivolare su tali pavimenti, rendendoli così pericolosi per la salute.

Naturalmente, se hai intenzione di posizionare mobili pesanti su di esso come sedie e tavoli da pranzo, dovresti avere un problema con lo scivolamento.

Se lo metti semplicemente nel tuo soggiorno, senza mobili sopra, scivolerà.

Allora cosa puoi fare al riguardo?

C’è un’ottima soluzione per questo. Avrai davvero bisogno di un tappetino in feltro. Un tappetino posizionato sotto un tappeto di iuta crea una barriera protettiva tra il tappeto e il pavimento per evitare graffi e ammaccature. Inoltre non contiene gomma, quindi non macchia il pavimento in vinile.

Può essere un po’ difficile trovare un tappetino che non abbia un supporto in gomma o lattice, quindi mi limito a consigliare l’unico tappetino che conosco che non ha un supporto in gomma o lattice.

Questo tappetino è realizzato al 100% in feltro, il che lo rende un tappetino sicuro per i tuoi pavimenti in vinile.

È anche estremamente spesso, che massimizza l’ammortizzazione e protegge i pavimenti dai danni.

Protezione Del Pavimento In Vinile Quando Si Spostano Le Sedie

Evita di trascinare sedie e altri mobili sul pavimento in vinile. Questo eviterà graffi.

Posizionare i cursori per mobili come i cursori per mobili in feltro X-Protector è il modo migliore per spostare i mobili su pavimenti in vinile.

Questi cursori rendono estremamente facile spostare sedie e altri mobili sul pavimento proteggendolo da graffi e ammaccature.

Come Proteggere Il Pavimento In Vinile Dalle Gambe Della Sedia? – Conclusione

Ora puoi proteggere il tuo pavimento in vinile da graffi e ammaccature con i cuscinetti per mobili in feltro X-Protector.