Due Metodi Migliori Per Preparare Frullati Senza Frullatore

I 2 Migliori Metodi Per Fare Frullati Senza Frullatore

Molti dei nostri lettori lavorano da casa o in viaggio e non hanno il tempo di usare un frullatore. Questo post ti mostrerà come preparare frullati senza frullatore. L’altra alternativa è usare un frullatore a batteria.

Anche se fare frullati è facile senza un frullatore, può essere difficile se non vuoi masticare gli ingredienti.

La cosa principale da considerare quando si prepara un frullato senza frullatore è se si sta cercando di fare un frullato sostitutivo del pasto.

Un frullato che può essere usato come sostituto del pasto dovrebbe contenere grassi e proteine. Nell’articolo qui sotto, aggiungo suggerimenti per la sostituzione del pasto sotto ogni opzione.

Due Metodi Migliori Per Preparare Frullati Senza Frullatore

1. Polveri Di Frutta

1 Polveri di frutta

Il modo più semplice e veloce per preparare un frullato è mescolarlo con polveri di frutta. Alcune polveri di frutta sono semplicemente frutti che sono stati liofilizzati per preservare il loro valore nutrizionale. Queste polveri sono estremamente concentrate, quindi non è necessario utilizzarne molto per ogni porzione. Inoltre non hanno bisogno di refrigerazione.

Queste polveri di frutta vengono utilizzate per aromatizzare in modo naturale i frullati fatti in casa.

Preferisco i prodotti combinati di frutta in polvere che non solo hanno un buon sapore, ma sono anche ricchi di una gamma più ampia di vitamine e sostanze nutritive rispetto a un singolo frutto.

Quelli che mi piacciono sono Berry Superfood e Super Red Powder. Entrambi i prodotti hanno un buon sapore e tutto ciò che fai è semplicemente mescolare la polvere con l’acqua.

Puoi anche provare il pacchetto di varietà Amazing Grass per scoprire quali gusti preferisci in modo da non rimanere bloccato con una scatola di un sapore che non ti piace.

Per fare un frullato con polvere di frutta basta mescolare 1 cucchiaio con il liquido e il gioco è fatto. Mescolali con acqua o succo. Mescola latte di cocco, mandorle o latte per ottenere un sapore più cremoso. Puoi anche usare riso o latte di soia, ma non sono cremosi come i latti sopra.

Lo svantaggio delle polveri di frutta è se di solito sono molto ipocaloriche e non dovrebbero essere considerate come un sostituto completo come si può fare con un frullato frullato. In genere si vorrebbe aggiungere snack sani che contengano sia grassi che proteine al frullato di frutta in polvere.

Potrebbe essere necessario consumare più calorie e proteine durante il giorno per mantenere l’energia. l’alternativa sono le polveri sostitutive del pasto. Funzionano benissimo per i viaggi o al lavoro. Mescolali semplicemente in una bottiglia del frullatore con il tuo latte o acqua preferiti.

Una polvere sostitutiva del pasto , non stiamo parlando di quelle polveri proteiche muscolari che vengono caricate con calorie e ingredienti sintetici.

Invece, consiglio Le polveri proteiche organiche a base vegetale sono ricche di proteine e fibre e hanno poche calorie (di solito meno di 250 calorie) e zuccheri/carboidrati. Un ulteriore vantaggio Questi prodotti includono anche supercibi e importanti nutrienti di origine vegetale.

WebMD consiglia di scegliere un prodotto che offra:

  • 220-230 calorie per porzione
  • Le porzioni contengono meno di 5 g di grassi
  • 3-5 grammi di fibra per porzione
  • Le porzioni contengono 10-15 g di proteine
  • Arricchito con un terzo di vitamine e minerali giornalieri

Le mie polveri sostitutive del pasto preferite sono (in nessun ordine particolare) :

Ad esempio, per preparare un frullato sostitutivo del pasto senza un frullatore, mescolerei 1 misurino di Amazing Grass Amazing Meal Chocolate in una tazza di shaker con latte di mandorle alla vaniglia e talvolta aggiungerei un frutto morbido.

Il cacao in polvere è un superalimento che può essere aggiunto al cioccolato per un gusto più ricco.

Questi prodotti sostitutivi del pasto sono molto più economici del prodotto Shakeology.

2. 2. Frullato Misto A Mano

2 2 Frullato misto a mano

Per preparare un frullato frullato a mano, schiaccia un frutto morbido come banana, bacche, pesche o mango in una ciotola fino a quando non sono quasi liquidi nel contenuto e poi aggiungi il succo di frutta o il tuo latte preferito fino a ottenere la consistenza desiderata. Potete anche aggiungere dello yogurt per renderlo più cremoso e denso.

Per una spinta salutare, aggiungi una polvere di superfood o un sostituto del pasto in polvere. Mescolare lo yogurt alla vaniglia con il mango è un’ottima opzione per uno spuntino.

Esempio Di Frullato Frullato A Mano

Ci sono modi semplici per fare un frullato senza frullatore. Anche se non sarai in grado di fare tanti frullati con un frullatore, puoi preparare frullati fatti in casa che contengono comunque nutrienti sani.

Personalmente, mi piace essere in movimento. Il più semplice che ho trovato è semplicemente usare un frullato sostitutivo del pasto in una tazza a sfera per frullatore. Sono nutrienti e sazianti.