I frullatori sottovuoto sono progettati per rimuovere l’ossigeno dal barattolo prima della miscelazione che, secondo i produttori, dovrebbe ridurre la perdita di nutrienti dall’ossidazione e creare una consistenza più liscia rispetto ai frullatori tradizionali. Pensa meno schiuma, più panna.

Il mercato dei frullatori sottovuoto sta crescendo rapidamente, con un’ampia varietà di scelte e fasce di prezzo, consentendo ai consumatori di preparare deliziosi frullati e altre bevande miscelate a casa che rivaleggiano con quelle che si trovano nei loro locali preferiti per frullati.

I frullatori sottovuoto sono anche in grado di conservare più a lungo le bevande miscelate.

Di fretta ? Questi sono i migliori frullatori sottovuoto:

Cosa Significa Ossidarsi E Perché Voglio Evitarlo

Un esempio di ossidazione del cibo è quando si affetta una mela e ne si lascia metà sul bancone della cucina. Dopo averlo lasciato riposare vedrai che la mela bianca una volta croccante ora si è rosolata. Quando la frutta è esposta all’aria (e alla luce) subirà una perdita di nutrienti. L’ossigeno può avere un effetto sul cibo.

La miscelazione in un contenitore può accelerare rapidamente il processo di ossidazione poiché l’ossigeno nel contenitore si mescola con gli ingredienti durante la miscelazione.

È probabile che se incorpori un frullato nella tua routine quotidiana, ti preoccupi della tua salute e del valore nutrizionale della tua dieta. Questo è il motivo per cui i produttori hanno introdotto modelli di frullatori sottovuoto, riducendo la possibilità che il tuo frullato si ossidi e aumentando la sua potenza dai nutrienti!

Revisione Del Prodotto

Sebbene Vitamix sia ancora il frullatore più popolare (Nota: Blendtec e Vitamix non producono frullatori sottovuoto) , ci sono alcuni nuovi frullatori sottovuoto che vale la pena guardare. Sono ottimi per qualcosa di più dei semplici frullati.

Sebbene la maggior parte delle persone si concentri sui vantaggi dei frullatori sottovuoto nella produzione di frullati, dovrebbero anche considerare come utilizzeranno il frullatore.

1. Frullatore Tribest Dynapro Commercial Vacuum DPS1050A

-> Nota dell’autore: il DPS-1050A, una versione aggiornata del modello DPS-1050, è significativamente migliore. La versione A aggiornata che esaminiamo di seguito ha una pompa per vuoto, un barattolo e un design della lama migliorati. Evita la versione originale DPS-1050. <-

Il frullatore vanta un motore da 1865 watt. È ben costruito ed è veramente un frullatore di qualità commerciale con certificazione NSF.

La sua tecnologia del vuoto si presenta sotto forma di una pompa per vuoto alimentata a batteria che si attacca alla parte superiore del frullatore.

Il frullatore Tribest è grande, con una capacità di 1.814 g. Inoltre viene fornito con una garanzia di 15 anni.

Ha un interruttore di accensione/spegnimento manuale, un selettore di velocità digitale e 3 modalità di fusione preimpostate (pulse, combo, blend). Per aspirare si collega la pompa sulla parte superiore del coperchio e si fermerà automaticamente quando raggiunge una pressione impostata. La pompa funziona con 8 batterie AA che dureranno circa 120 cicli (SUGGERIMENTO procurati batterie ricaricabili).

Invece di un pressino, il frullatore utilizza una paletta in acciaio inossidabile. Il coperchio è removibile al centro. Il grande contenitore di base facilita la miscelazione di ricette più spesse e la pulizia.

Dimensioni: 9,5 x 9,5 x 44 cm

Aspetti positivi: il frullatore ha molta potenza e la funzione sottovuoto funziona bene. La base del motore del frullatore è robusta e durevole. Ha anche un design robusto che durerà a lungo. La garanzia di 15 anni per uso residenziale è la più lunga di tutti i modelli inclusi qui È una garanzia di 3 anni per uso commerciale I frullatori hanno un volume di 1.814 g, che è più della maggior parte degli altri modelli. L’azienda si trova in Francia e offre un eccellente servizio clienti.

Questo contenitore è ottimo per ricette dense, soprattutto quando non è possibile frullare sottovuoto. Il coperchio, il barattolo e i controlli sono tutti ben progettati per facilità d’uso e prestazioni. Il contenitore largo e più corto consente a questo frullatore di adattarsi sotto i mobili della cucina.

Aspetti negativi: sebbene il volume del Tribest sia alto a 94 decibel, questo è normale per frullatori di questa potenza. Sebbene questo frullatore sia più costoso di altri frullatori, ha anche una qualità commerciale.

Opinione generale: se desideri un frullatore di qualità con la capacità aggiuntiva di eseguire la miscelazione sottovuoto, il Dynapro DPS-1050A sarebbe la nostra prima scelta. Questo modello soddisfa i requisiti dell’uso commerciale. Ci piace anche il fatto che abbia sede negli Stati Uniti, il che significa che puoi ottenere un supporto migliore e una garanzia più lunga.

2.

Kuvings Aspirapolvere SV500S

Con il suo motore da 1700 watt e la tecnologia di miscelazione automatica, Kuvings SV500S è una scelta elegante tra i frullatori sottovuoto. La caratteristica più unica di questo frullatore è che regolerà automaticamente la velocità e il tempo di miscelazione sottovuoto in base alla densità dei tuoi ingredienti. Questo frullatore viene fornito con una garanzia di 7 anni.

Il frullatore Kuvings è amato da molti perché ha una pompa a vuoto e un contenitore da 5 tazze. Viene fornito con un contenitore da 1.814 g e un contenitore più piccolo da 800 ml. Questo piccolo contenitore è ottimo per sigillare sottovuoto la tua bevanda.

Viene fornito con un utile ricettario e manuale utente. Ha un pulsante di accensione con velocità di miscelazione regolabile da 2.000 fino a 20.000 giri/min e modalità a impulsi. Ci sono 3 pulsanti: Miscela sottovuoto per il bicchiere piccolo, Sottovuoto automatico e miscela per la caraffa e Miscela automatica.

NOTA: tutte le parti non possono essere lavate. Non è consigliabile utilizzare la modalità sottovuoto con ingredienti secchi.

Dimensioni : 8,5 x 9,5 x 44 cm

Aspetti positivi: il potente motore 1700 da 3,5 HP è in grado di gestire tutte le vostre esigenze di miscelazione. È dotato di una funzione di rilevamento automatico, smorzamento del rumore e un contenitore da viaggio. Può frullare zuppe, frullare verdure dure e fare frullati. Ha ricevuto un punteggio eccellente dai test di Consumer Reports.

Aspetti negativi: ci sono state alcune lamentele da parte degli utenti sul design di questo frullatore. Il tamper deve essere acquistato separatamente.

Opinione generale: frullatore di alta qualità con ottimi risultati di miscelazione e vantaggi della miscelazione sottovuoto. Il frullatore è facile da usare e ha una miscelazione automatizzata che consente l’operazione a mani libere. I Kuving si mescolano bene come i Vitamix e producono risultati simili. Il rumore sarà attutito da un contenitore sottovuoto esterno, che lo riduce del 10%.

3. 3.

I frullatori Optimum australiani, prodotti in Australia, sono ampiamente disponibili in tutto il mondo. Sono meno conosciuti negli USA. L’Optimum Vacuum produce risultati di frullato decisamente potenti! Il suo motore da 2238 watt è, semplicemente parlando, una BESTIA. Questo frullatore può tritare non solo il ghiaccio, ma anche frutta e verdura intere, noci e semi.

Il motore è coperto da una garanzia di 5 anni sulle parti e di 10 anni e puoi anche testarlo in una prova di 30 giorni con una garanzia di rimborso. Il frullatore è dotato di lame in acciaio inossidabile, tecnologia del vuoto, controlli digitali e una caraffa senza BPA da 2 litri.

Dimensioni: 20,3×9,3×20 cm

Positività Un periodo di garanzia di dieci anni, motore ad alta potenza e ottima resa del frullato. Offre una potenza di miscelazione simile ai comuni frullatori ad alta velocità con l’ulteriore vantaggio della tecnologia del vuoto.

Aspetti negativi Non è potente come Vitamix, ma ha il potenziale per mescolare ingredienti pesanti. Il barattolo stretto può rendere difficile frullare miscele più dense/più dense. Il frullatore è prodotto in Cina e l’azienda non dispone di un team di assistenza clienti con sede negli Stati Uniti per la garanzia.

Opinione generale Il frullatore Optimum VAC2 è potente e conveniente per il suo prezzo. Il design del barattolo stretto funziona bene per frullare frullati e ricette che utilizzano molto liquido, ma è meno ideale con ricette più spesse quando non è possibile utilizzare un manomissione con il vuoto. Anche il barattolo stretto può rendere più difficile la pulizia.

Avremmo preferito un quadrante di controllo regolabile come i modelli Kuvings o Tribest sopra rispetto al pulsante Optinums +/-.

4. Ninja Smart Screen Blender Con Tecnologia Fresh Vac

4 Ninja Smart Screen Blender con tecnologia Fresh Vac

I frullatori Ninja sono famosi e questo modello ha un impatto impressionante. La società ha aggiornato il suo precedente popolare Ninja Pro e ha aggiunto nuove funzionalità e controlli. La caratteristica più importante dell’azienda è la pompa FreshVac, che si integra nei nuovi contenitori del frullatore.

Simile alla DynaPro, le pompe Ninjas FreshVac utilizzano batterie. Lo attacchi al contenitore e mescoli l’ossigeno.

Ninja offre più modelli all’interno della sua linea di frullatori FeshVac, ma in questo articolo ci colleghiamo al modello CT672V poiché offre gli accessori più popolari in un unico pacchetto. Comprende una brocca, una tazza monodose da 567 g e una brocca da 2.041 g. È inclusa anche la confezione da 1.134 grammi. Robot da cucina con lame per grattugiare e affettare.

Questo frullatore è dotato di un motore da 1400 watt e utilizza uno Smart Touchscreen che regola i programmi disponibili in base al contenitore che stai utilizzando. È dotato di programmi Auto-iQ preimpostati (frullato, purea, gelato e bevanda ghiacciata) nonché di pulsanti basso, alto e pulsazioni.

Dimensioni: 8,9 x 10,8 x 17,3

Positività Questo frullatore è costruito sulla linea di prodotti più popolare di Ninja, con il suo unico strumento di frantumazione totale e altri accessori popolari. Comandi semplici e pompa Freshvac facile da usare.

Aspetti negativi: Ninja utilizza molti componenti in plastica e offre solo 1 anno di garanzia, ma tieni presente che Ninja ha una valutazione Eccellente secondo Consumer Reports per l’affidabilità prevista del marchio. Ninja cambia la propria linea di prodotti ogni pochi anni, quindi a volte è difficile trovare accessori che si adattino ai nuovi prodotti.

Opinione generale La pompa FreshVac funziona abbastanza bene e questa linea di frullatori è costruita sulla famosa linea di frullatori Ninja, quindi vale la pena considerare se come gli accessori con cui viene fornita e un prezzo ragionevole. Se desideri un frullatore più popolare e più robusto, ti suggeriamo uno dei 2 migliori frullatori che abbiamo recensito sopra.

5. Dash Cold Fusion Vacuum

5 Dash Cold Fusion Vacuum

Eravamo entusiasti dell’aspetto e del design unico di questo frullatore, ma sin dal suo inizio, le recensioni degli utenti sono state contrastanti. Con una pompa del vuoto situata alla base dell’unità, Dash Cold Fusion Vacuum ha un frullatore con capacità di sei tazze e un contenitore da viaggio. Questo frullatore da 800 watt viene fornito con una garanzia di un anno.

Il modello è semplice da usare con tre funzioni. Puoi utilizzare la funzione automatica per mettere sottovuoto e poi frullare, la funzione manuale per frullare alla consistenza che preferisci o la funzione sottovuoto per preparare gli alimenti per la conservazione.

Dimensioni: 8,2×7,1×45 cm

Aspetti positivi: è un’opzione economica che è anche facile da usare. Fa bene a frantumare il ghiaccio nella consistenza di un cono di neve.

Aspetti negativi Sono state fatte molte lamentele sulle prestazioni di miscelazione. Non è presente un’interfaccia digitale e il wattaggio è notevolmente inferiore rispetto ad altri modelli. 1 anno di garanzia.

Opinione generale Mentre il Dash è il più economico dei frullatori di cui sopra, il motore e il design possono essere limitanti per ciò che puoi fare con questo frullatore.