L'aceto è Un Ottimo Detergente Per Pavimenti In Vinile

L’aceto è un ottimo modo per rimuovere lo sporco dai pavimenti in vinile.

L’aceto può anche rimuovere le macchie ostinate come macchie di vino e macchie di cibo che sono state lasciate sul pavimento.

L’aceto è ottimo per le macchie difficili, ma non lo consiglio sui pavimenti in vinile. Ci sono modi migliori.

Si chiama Rejuvenate Luxury Vinyl Plank Cleaner . È molto più efficace dell’aceto ed è anche estremamente conveniente.

Questo Detergente Per Pavimenti In Vinile Contiene Cera?

Non ha cera e non si accumula nel corso degli anni.

È passato molto tempo da quando ho iniziato a usarlo e i miei pavimenti sono fantastici.

Un altro vantaggio dell’uso di ringiovanire invece di usare l’aceto è perché ringiovanire lascerà anche una lucentezza sul pavimento. Questo è qualcosa che l’aceto non può fare.

L’unica cosa che posso prometterti è che Rejuvenate fa un ottimo lavoro quando si tratta di pulire il mio lussuoso pavimento in vinile, è 10 volte meglio di qualsiasi altra cosa che ho usato.

Non sono contrario all’aceto per la pulizia dei pavimenti in vinile, ma preferisco Rejuvenate.

Rejuvenate è stato realizzato e appositamente progettato per pulire i pavimenti in vinile, non lascia aloni e non lascia residui sul pavimento.

Il motivo per cui preferisco usare Rejuvenate al posto dell’aceto è perché, in qualche modo, Rejuvenate ripristina la lucentezza sul pavimento e rende la tua casa un profumo straordinario.

Uso anche l’aceto ed è stato fantastico, il motivo per cui ho smesso di usarlo è perché ho iniziato a vedere alcune tracce evidenti da piedi nudi e scarpe… ha lasciato un residuo rispetto a quello che ho smesso di usare.

Rejuvenate Funziona Su Tutti I Tipi Di Pavimenti In Vinile?

È davvero un detergente per plance di piastrelle in vinile di lusso. La buona notizia è che ha un pH neutro. Ciò significa che può essere utilizzato per pulire qualsiasi tipo di pavimento in assi di piastrelle viniliche.

Ciò che mi ha sorpreso di questo detergente è che ha persino rimosso i residui chimici lasciati dal precedente detergente per pavimenti acquistato da mio marito.

Questa roba è incredibile. Spruzzalo sul pavimento, quindi usa un panno in microfibra o un mop in microfibra per strofinarlo.

È stato incredibile vedere quante persone consigliassero vivamente questo detergente per la pulizia dei pavimenti in vinile.

L’aspirapolvere è Sicuro Per Gli Animali Domestici?

Non contiene ingredienti tossici che potrebbero far ammalare i tuoi animali domestici.

Mia figlia ha un pastore tedesco e urina per terra ogni giorno. Questo detergente funziona benissimo per eliminare l’odore di urina.

Puoi trovare molti detergenti per pavimenti di alta qualità, ma non sono fatti per pavimenti in vinile.

Perché Consiglio Rejuvenate Invece Dell’aceto?

  • Ringiovanire è molto meglio dell’aceto quando si tratta di pulire i pavimenti in vinile e inoltre aggiunge un buon odore alla tua casa
  • Non lascia alcun accumulo sul pavimento come la maggior parte dei detergenti per pavimenti disponibili sul mercato in questo momento
  • Questo detergente è molto facile da usare. Ho sempre usato un tampone in microfibra con aceto. A causa delle striature, ho dovuto sciacquarlo con acqua naturale. Adoro il modo in cui Rejuvenate non lascia residui sui miei pavimenti.
  • Questo detergente non contiene alcun contenuto di cera, ecco perché mantiene i miei pavimenti in vinile sempre puliti e puliti, non ne ho mai abbastanza di questo detergente, è semplicemente fantastico.

Cosa Non Mi Piace Del Ringiovanimento?

Anche se non esiste un detergente per pavimenti perfetto, Rejuvenate non lascia aloni, accumuli o residui. Questa roba è incredibile.

Quali Sono I Pro E Gli Svantaggi Dell’utilizzo Di Rejuvenate

Professionisti

  • Funziona benissimo con tutti i pavimenti in vinile.
  • Tutti i detergenti che ho provato sulle mie tavole in vinile di lusso mostravano le impronte dopo l’asciugatura, ma non è mai successo dal giorno in cui ho iniziato a usare questo detergente
  • Sebbene sia stato originariamente progettato per pavimenti in vinile, può essere utilizzato anche su laminato.
  • Non rende il pavimento appiccicoso
  • Non rende il pavimento troppo lucido
  • Non rende il pavimento scivoloso
  • È sicuro e non contiene sostanze chimiche tossiche che potrebbero causare danni al tuo animale domestico nel tempo. Il mio cane ama leccare il terreno, quindi non si è ammalato da quando ho iniziato a usarlo.
  • Funziona bene anche su vinile che non ha una finitura lucida, è ottimo anche su pavimenti in vinile strutturato.

Contro

  • Probabilmente sembrerà troppo bello per essere vero, ma non ho nulla di negativo da dire su questo detergente All’inizio ero un po’ scettico, ma dopo averlo usato per alcuni giorni, me ne sono innamorato.