One Point Supporta Champion Nell'adozione Di Un Modello Di Cantiere Connesso In 3D

One Point Surveyè lieta di annunciare il nostro coinvolgimento nel grande progetto di Fred Champions Groundworks Limited.

Hanno effettuato importanti investimenti in apparecchiature di rilevamento, apparecchiature di controllo macchina 3D e altre apparecchiature per migliorare la produttività del sito.

Noi di One Point Survey siamo stati responsabili della fornitura dell’attrezzatura Leica Geosystems per Champion che sta plasmando il futuro del rilevamento. Abbiamo collaborato con il team di Leica Machine Control per installare questi nuovi sistemi.

Il Nostro Ruolo Nel Progetto

One Point Survey non era solo responsabile dell’installazione permanente delle unità di controllo della macchina, ma ha anche aiutato Champion nell’espansione e nell’appalto della propria flotta.

Il nostro rappresentante di vendita della filiale di Exeter, Lee Knowles, è stato recentemente intervistato sul sito di Sherford Village da Peter Haddock, discutendo del ruolo di One Point Survey nel progetto.

Ha detto: “Abbiamo realizzato un kit di base, che mette a riposo la macchina per un po’, circa un giorno”. Una volta installato, è solo un sistema plug & play. Hanno comprato molto, ma ne hanno un paio in affitto da One Point.

L’installazione iniziale di due sistemi era tutto ciò che era necessario. Ora è diventato molto di più. “Hanno assistito a un reale aumento della produttività. Lee ha dichiarato: “Penso che stiano trovando lavori che non farebbero in quattro giorni ora impiegando due e questo accelera davvero le cose”.

Un Cantiere Connesso In 3D

One Point Survey è entusiasta del progetto perché creerà un sito connesso che utilizza nuovi software e sistemi per migliorare l’ambiente di lavoro.

La piattaforma Leica MC1 3D controlla tutte le macchine edili pesanti, automatizzandole e guidandole. Ciò aumenta l’efficienza per i lavoratori nei cantieri.

Il software cloud remoto “ConX” consente agli ingegneri di lavorare da casa. Lee Knowles ha affermato che gli ingegneri possono essere ovunque e inviare i dati al cloud. I ragazzi l’hanno installato nelle loro macchine, possono quindi disegnarlo e utilizzare i dati immediatamente”.

Un Cantiere Connesso In 3D: I Vantaggi

  • È ottimo per l’ambiente perché viene utilizzato meno carburante e meno persone sono necessarie per essere presenti in loco.
  • Meno persone e veicoli in loco rendono le cose più sicure.
  • La facilità d’uso consente alle aziende di essere più produttive e di lavorare più velocemente.
  • I controlli macchina 3D consentono di realizzare strutture in modi impossibili prima.
  • Le aziende di rilevamento possono crescere. I clienti vedranno la qualità del loro lavoro, che può aiutarli a guadagnare più affari.

Mark di Champion ha detto: “Tutto si riduce al GPS. Rende la vita così facile”. Siamo in grado di mettere in pratica ciò che c’è nel modello e possiamo seguirlo al millimetro in modo assolutamente perfetto”