Ricevitore GPS Leica Viva GS10
Opzioni dello strumento Base GS10

Descrizione

Leica Viva GNSS offre un’ampia gamma di soluzioni GNSS flessibili. Viva GNSS offre una gamma di soluzioni che possono essere utilizzate per svolgere qualsiasi attività, da quella completamente integrata a quella completamente modulare.

Tecnologia GNSS comprovata Basata su anni di esperienza e conoscenza, le Leica GS10/GS15 offrono l’affidabilità GNSS tipica di Leica.

  • Elaborazione dei dati Leica SmartCheck RTK per garantire risultati accurati
  • Leica SmartTrack ha avanzato il tracciamento a quattro costellazioni di tutti i satelliti GNSS oggi e domani
  • Leica xRTK: offre più posizioni in ambienti difficili

Lavora come vuoi
Leica GS10 e GS15 possono essere utilizzati per qualsiasi tipo di lavoro di rilevamento.

  • Dispositivi di comunicazione intercambiabili per stazioni base sul campo e rover RTK con schede SIM rimovibili (integrate per GS15)
  • Il sensore completamente scalabile ti consente di acquistare solo ciò di cui hai bisogno oggi e di aggiornare con funzionalità aggiuntive quando ne hai bisogno
  • Web server integrato per la configurazione della registrazione dei dati grezzi Leica e RINEX. Misurare con un pulsante nel campo

I robusti
Leica GS10 e GS15 sono progettati per ambienti estremi.

  • Protezione IP68 contro polvere e immersione continua
  • Costruito per temperature estreme da -40°C a +65°C
  • Tecnologia Intenna integrata per evitare di rompere, perdere o dimenticare l’antenna (per GS15)

Leica GNSS – Fiducia Illimitata

Imaging Leica Viva

Animazione Leica Viva

Leica Smart Rover

Leica Smart Rover

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), se non diversamente concordato in anticipo. Il prezzo totale di acquisto, comprensivo di IVA e spese di spedizione, sarà visualizzato nel carrello dell’acquirente prima di confermare l’ordine.

Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Trasferimento bancario diretto (BACS o IBAN)
Per pagamenti più grandi è disponibile un deposito bancario diretto e questa opzione è disponibile. Puoi inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che la merce raggiunga il nostro conto bancario e lo svuoti. (Per favore chiamaci)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Se desideri richiedere un credito, compila e restituisci il modulo di richiesta del conto di credito.

Tasse
Gli ordini dal Regno Unito e dall’Unione Europea sono soggetti al 20% di IVA in fase di pagamento.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). Consegniamo la consegna standard dal lunedì al venerdì. Tuttavia, siamo in grado di consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP), Spedizione (GBP).

Più gratuito

Cancellazione

Un ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro tre giorni dalla ricezione dell’articolo in caso di problemi che potrebbero richiedere un reso o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o emettere un rimborso per il prezzo di acquisto di qualsiasi articolo. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.