Spazzaneve A 2 Stadi Contro 3 Stadi. Ne Vale La Pena Una Tappa In Più?

Forse possiedi uno spazzaneve a due stadi e stai pensando di aggiornarlo.

Oppure, sei uno spazzaneve vergine e hai sentito cose fantastiche sulle prestazioni dei modelli a tre stadi, ma non sei sicuro che il costo aggiuntivo ne valga la pena.

Eravamo qui per darti informazioni dettagliate su entrambi i modelli a due e tre stadi per aiutarti a decidere. Confrontiamo come si accumulano in termini di funzionalità.

Cosa Significa roba Tecnica ?

Gli spazzaneve a due e tre stadi sono generalmente alimentati a gas . Tuttavia, il motore dello spazzaneve a tre stadi è più grande, il che significa che è più potente.

Gli spazzaneve con motori più grandi possono gestire coclee di dimensioni maggiori e altezze di aspirazione più elevate. Uno spazzaneve con una coclea di dimensioni maggiori sarà in grado di sgombrare un’area dalla neve con un minor numero di passaggi, rendendo il lavoro più veloce.

Più grande è la coclea, sarai in grado di fare più velocemente, essenzialmente.

Le macchine a tre stadi hanno coclee montate nella parte anteriore centrale della macchina, il che significa che ruotano 10 volte più velocemente rispetto alle coclee frontali convenzionali sui modelli a due stadi. Questo fa un’enorme differenza nella quantità di neve raccolta e dispersa.

Altezze di aspirazione più elevate significano che la neve può essere rimossa più in profondità e più velocemente. I modelli a tre stadi hanno un design frontale più ampio rispetto ai modelli a due stadi. Ciò consente di assorbire più neve e di spazzare un’area più ampia anziché ripetere le spazzate.

Queste differenze rendono lo spazzaneve a tre stadi più potente.

È fondamentalmente uno spazzaneve in modalità turbo.

Gli spazzaneve a due e tre stadi sono dotati di coclee di raccolta, una girante e una girante. Ma l’ acceleratore è ciò che lo distingue.

La saggezza del settore sostiene che i modelli a tre stadi di spazzaneve (a causa dell’acceleratore) raccoglieranno la neve circa il 50% più velocemente rispetto ai modelli a due stadi, questa è una grande differenza nel libro di chiunque.

L’acceleratore significa che le macchine a tre stadi non devono rallentare durante lo sgombero di grandi cumuli di neve. Si dice anche che le macchine a tre stadi lascino una finitura più pulita, anche se la neve rimane nello scivolo della girante.

A causa delle tre fasi di aspirazione intensiva della neve e dispersione di circa 15,2 m, lascia anche le coclee più pulite quando hai finito, il che ti fa risparmiare sulla pulizia e sulla manutenzione. In un certo senso si pulisce da solo.

Confezionamento Dello Spazzaneve A 3 Stadi

Confezionamento dello spazzaneve a 3 stadi

Le macchine a tre stadi sono superiori in termini di efficienza di sgombero neve .

Come le macchine a due stadi, svolgono un lavoro rapido ed efficace, lo fanno solo in modo più rapido ed efficace perché sono più grandi e potenti e hanno un acceleratore.

Poiché entrambi i tipi di spazzaneve sono semoventi , troverai entrambi facili da usare con un minimo di forza generata dall’utente necessaria. E, poiché sia gli spazzaneve a due e tre stadi hanno i carrelli leggermente rialzati da terra e sono regolabili in altezza dall’utente, puoi utilizzarli su terreni irregolari e ghiaia senza preoccuparti di raccogliere detriti indesiderati che potrebbero danneggiare le superfici circostanti o la macchina stesso quando viene sparato.

Entrambi i tipi di macchina eliminano quantità significative di neve caduta, dovresti davvero prendere in considerazione la macchina a tre fasi se hai avuto condizioni di nevicate estreme su base regolare.

Considera Le Tue Esigenze Quando Acquisti Uno Spazzaneve

Dovresti considerare lo scopo della tua macchina prima di spendere per uno spazzaneve a tre stadi.

Considera cosa vuoi da uno spazzaneve prima di acquistarne uno.

Hai bisogno di quel tipo di potenza intensiva contro la neve date le tue circostanze? Gli spazzaneve a due stadi sono potenti, in grado di gestire aree con nevicate più pesanti e funzionano bene con la neve bagnata. Sono anche gli spazzaneve non commerciali più popolari.

I modelli a due stadi di oggi continuano a migliorare e i produttori continuano ad aggiungere nuove e utili funzionalità per facilità e divertimento.

Quindi, quando dovresti considerare di procurarti una macchina a tre stadi? Verifica se una delle seguenti condizioni si applica a te:

  • Il tuo immobile residenziale ha un .
  • Vivi in una regione rurale con molto spazio e terreno accidentato
  • Possiedi una proprietà in affitto che necessita regolarmente di essere ripulita
  • Possiedi una proprietà commerciale che necessita regolarmente di essere bonificata
  • La macchina sarà utilizzata per un’attività di rimozione della neve
  • La macchina sarà tua per noleggiarla ad altri. per uso commerciale
  • Possiedi o gestisci una grande struttura come un campo sportivo, un campus accademico o una pista di atterraggio
  • Ne serve uno per uso agricolo
  • La macchina verrà utilizzata in uno spazio aperto molto riservato o ampio per ridurre il disturbo acustico a seconda della marca e del modello, le macchine a tre stadi possono essere estremamente rumorose.
  • È l’amore macchine potenti e hanno la stanza per memorizzare grandi macchine. Ma vuoi aumentare l’efficienza dello spazzaneve.
  • Non ti dispiace pagare i costi del carburante più alti per una macchina più grande
  • Sei esperto o molto pratico e puoi gestire da solo la maggior parte della manutenzione di una macchina a tre fasi.

Le macchine a tre stadi, che sono le bestie che soffiano la neve, sono in poche parole: il loro prezzo riflette questo.

Quando viene utilizzato regolarmente su grandi proprietà / commerciali sono molto vale il denaro perché le aree coperte garantisce. Vale la pena considerare le macchine sgombraneve a tre stadi se hai bisogno di sgombrare grandi aree di neve o di lavorare in aree con nevicate estreme.

Il Caso Degli Spazzaneve A 2 Stadi

Per uso individuale o residenziale, le macchine a due stadi sono molto buone e modelli più avanzati escono regolarmente sul mercato.

Le macchine a due stadi hanno anche il vantaggio di richiedere meno spazio di archiviazione se ti trovi in una tipica proprietà di due garage, le macchine a tre stadi possono essere semplicemente troppo ingombranti e ingombranti per essere riposte facilmente e devi tenerne conto.

Gli spazzaneve necessitano di una certa quantità di spazio di archiviazione

Domande da porsi Ho lo spazio per riporre in sicurezza un enorme spazzaneve, sarò in grado di averlo facilmente accessibile per evitare problemi di installazione e posso farlo entrare e uscire dal mio garage o capannone senza ferirmi o danneggiare altri veicoli o attrezzature nella stessa area?

Le proprietà residenziali possono essere limitate per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, quindi è qualcosa che devi considerare. Come consumatore, è sempre saggio considerare il tuo spazio di archiviazione. Acquistare la macchina è stato semplice e portarla a casa è stato facile.

Potresti scoprire con le attuali esigenze di spazio dei tuoi veicoli esistenti e le cose accumulate che semplicemente non è possibile spostare una bestia industriale di una macchina a tre stadi nella tua area di stoccaggio già sovraccaricata.

Trucchi E Suggerimenti Per Lo Spazzaneve

Abbiamo raccolto i migliori hack degli utenti e i migliori consigli per gli spazzaneve di tutti i livelli.

Ecco come ottenere il massimo dalla tua macchina.

  • Sei preoccupato per il rumore che fa il tuo spazzaneve? A nessuno piace causare problemi ai vicini o danni alle orecchie. Angolo Lo spazzaneve può essere inclinato verso il cielo o verso il basso. Ciò ridurrà la dispersione del rumore.
  • Per proteggere l’udito, indossare tappi per le orecchie/cuffie quando si utilizza lo spazzaneve.
  • Parla con il tuo produttore o officina di riparazione se la tua macchina è troppo rumorosa.
  • Assicurati di cercare spazzaneve che includano uno scivolo rotante per la dispersione della neve. Lo scivolo rotante consente di risparmiare tempo sulle regolazioni.
  • Se sei preoccupato di raccogliere ghiaia o di attraversare terreni irregolari o rocciosi, la maggior parte degli spazzaneve ha un’impostazione di trasporto che solleva le coclee per evitare danni durante il trasporto. Utilizzare questa impostazione su ghiaia e terreni irregolari/rocciosi perché solleva le coclee e solleva leggermente l’estremità anteriore della macchina in modo da poter sfiorare superfici indesiderate.
  • Vai sempre con il vento quando usi la tua macchina. Sembra ovvio, ma muoversi nella stessa direzione del vento ti fa risparmiare fatica e non avrai la neve soffiata in faccia.
  • Un consiglio per risparmiare: gli spazzaneve commerciali o agricoli sono DETRAIBILI dalle tasse . Controlla le normative fiscali locali!