Stazione Di Ricarica DeWalt 40V Max 6 Pezzi

DeWalt ha recentemente annunciato un’espansione delle sue apparecchiature per esterni alimentate a batteria 40V Max con la nuova stazione di ricarica DeWalt 40V Max 6-Pack al GIE+EXPO 2016.

La stazione di ricarica DeWalt da 40 V max 6 pacchi DCB116 carica sei batterie per le apparecchiature di alimentazione esterne di DeWalt. DeWalt afferma che la batteria da 7,5 Ah si carica in meno di un’ora e la batteria da 6,0 Ah in soli 45 minuti. Il caricabatterie passa automaticamente alla batteria successiva quando una batteria è stata caricata. Sceglierà la batteria completamente carica più vicina.

Ciascun vano batteria include indicatori che mostrano lo stato di carica: carica completa, carica in corso o in attesa di carica. È impermeabile, ha una copertura per proteggere le batterie e può essere trasportato con le maniglie. La stazione di ricarica sarà venduta al dettaglio a circa € 199

Le apparecchiature di alimentazione per esterni DeWalt vengono fornite di serie con una garanzia commerciale limitata di tre anni, un contratto di assistenza gratuito di un anno e una garanzia di soddisfazione soddisfatti o rimborsati di 90 giorni. Le batterie da 40V Max 6Ah e 7,5Ah sono dotate di un contratto di servizio gratuito esteso di 2 anni.

Caratteristiche Principali Della Stazione Di Ricarica Da 6 Pezzi DeWalt 40V Max

Acquista tutti i prodotti DeWalt su Acme Tools!

La Nostra Presa

L’abbellimento commerciale è un mercato cruciale per gli ioni di litio e sta lottando per guadagnare terreno. Uno è il tempo di esecuzione. Sono disponibili due opzioni per aumentare il tempo di esecuzione dell’OPE agli ioni di litio. Puoi trasportare batterie più grandi o più.

DeWalt è in grado di archiviare e caricare sei dispositivi contemporaneamente e ha una batteria che dura 7,5 ore. Fai i conti su questo e un equipaggio ha fino a 45 amp ore sul caricabatterie più qualsiasi cosa sia sui loro strumenti. È solido.

Il problema sarà che il caricatore è sequenziale piuttosto che dare una spinta a tutti e sei contemporaneamente. Tuttavia, con 1 ora di ricarica su un pacchetto da 7,5 ampere, un equipaggio di due o tre membri dovrebbe essere in grado di rimanere attivo e funzionante tutto il giorno, in particolare se riesci a mantenere il flusso di energia verso il caricabatterie anche mentre ti sei fermato al lavoro. Per fare ciò, avrai bisogno di una presa da 120 V CA.