Trapano A Colonna Laser Delta 46 Cm 18-900L Primo Sguardo

È stata introdotta la nuova perforatrice laser da 46 cm (18-900L) di Delta Machinery. È dotato di un sistema di trasmissione a cinghia con tensionamento automatico in attesa di brevetto e di una corsa della penna di 15 cm. Il sistema di trasmissione a cinghia con tensionamento automatico in attesa di brevetto è una novità nel settore e consente cambi di velocità facili e veloci massimizzando al contempo l’efficienza con una tensione della cinghia e un allineamento del motore costanti.

È stata introdotta la nuova pressa LaserDrill da 46 cm di Delta Machinery, modello 18-900L. È dotato di un sistema di trasmissione a cinghia con tensionamento automatico in attesa di brevetto e di una corsa della penna di 15 cm.

Il nostro trapano a colonna più avanzato fino ad oggi, il Delta 18-900L comprende un pacchetto totale di funzionalità progettate tecnologicamente per soddisfare e superare le esigenze dei falegnami di oggi, inclusa la necessità di capacità, precisione e facilità d’uso. Con una combinazione del nostro sistema di trasmissione a cinghia in attesa di brevetto e la corsa della penna più profonda e il tavolo più grande sul mercato, i falegnami possono avere la migliore perforatrice e alesatrice che Delta abbia mai realizzato.

Bill Harman, product manager Delta

Caratteristiche Del Trapano A Colonna Laser Delta Da 46 Cm

Il sistema di trasmissione a cinghia con tensionamento automatico (che Delta sta brevettando) è una novità nel settore e consente cambi di velocità facili e veloci massimizzando al contempo l’efficienza con una tensione della cinghia e un allineamento del motore costanti. La cappa contiene un semplice grafico che mostra le velocità in bit per ciascuna delle 16 possibili configurazioni del nastro. I produttori di mobili, i falegnami dell’architettura, i produttori di giocattoli e i macchinisti troveranno una maggiore versatilità con una corsa completa della penna di 15 cm che consentirà loro di perforare o mortasare legname di 15 cm per 15 cm. Un grande tavolo da falegname offre un’ottima superficie di appoggio per materiale più pesante. Il tavolo si inclina fino a 90 gradi a sinistra e a destra e si inclina in avanti fino a 48 gradi per dare al falegname la possibilità di forare angoli composti. Dispone inoltre di scanalature a T per il bloccaggio e un inserto rimovibile al centro per la foratura o la levigatura a tavola passante.

La precisione si ottiene con arresti di profondità micro-regolabili e una scala di profondità indipendente, che consente ai falegnami di azzerare la scala e predisporre per perforazioni ripetitive in modo semplice e veloce. Un Twinlaser completamente regolabile proietta un mirino rosso brillante sul piano di lavoro che può essere facilmente regolato con precisione e indica il punto centrale della punta indipendentemente dalla posizione del tavolo o dallo spessore del materiale. Il 18-900L è dotato di un motore da 3/4 HP, che fornisce potenza per applicazioni di perforazione impegnative. L’unità dispone anche di una luce a LED con albero pieghevole che fornisce un’eccellente illuminazione e posizionamento. Ha anche una grande base antiribaltamento per garantire stabilità.

Come accessorio del trapano a colonna è possibile acquistare una recinzione Biesemeyer (18-901). Garantisce ripetibilità e precisione nella perforazione dei fori. Questa recinzione ad alto e basso profilo offre la versatilità per supportare materiali alti e sottili e un fermo a scatto per materiale a regolazione rapida offre supporto laterale del pezzo da lavorare.

Il nuovo trapano a colonna laser Delta 18-900L da 46 cm viene fornito con una garanzia di 5 anni ed è ora disponibile presso i rivenditori specializzati nella lavorazione del legno per un prezzo suggerito di € 1.995.