15 Suggerimenti E Trucchi Per Ripulire Rapidamente La Pittura Dai Professionisti

Niente può migliorare così rapidamente una stanza o uno spazio come dipingere. Non è possibile fare un tale pasticcio così velocemente come dipingere. Per impedirti di dedicare più tempo a pulire che a dipingere, abbiamo raccolto i migliori 15 suggerimenti e trucchi per la pulizia rapida di pittura che sappiamo tutti dai professionisti che lo fanno ogni giorno. Sfoglia e divertiti.

Preparati A Dipingere Con I Nostri 15 Consigli E Hack Per La Pittura Per La Pulizia Rapida

  • Usa teli di tela. Assorbono la vernice senza lasciarla sanguinare sul pavimento. Se lo calpesti, è meno probabile che traccerai la vernice intorno alla casa dei tuoi clienti (o a casa tua). Eviti anche la situazione scivolosa dei teli di plastica non assorbenti ed eviti il trafilamento di quel vecchio lenzuolo che pensavi avrebbe funzionato così bene.
  • Usa la pellicola trasparente per coprire i mobili immobili o dalla forma insolita.
  • Il foglio di alluminio può essere utilizzato per coprire i vassoi di vernice. In alternativa, puoi coprirli in un sacchetto di plastica o in un sacchetto della spazzatura. I professionisti possono anche utilizzare un secchio da 23 litri con una griglia di schermi metallici. È più facile se stai facendo molta vernice che cercare di mantenere pulito un vassoio a rulli.
  • I bordi del barattolo di vernice si accumulano sul coperchio e possono causare un pasticcio. Usa un martello e un chiodo (o un perforatore) per praticare dei fori nel canale dei bordi dove la vernice si raccoglie in modo che defluisca nuovamente nel barattolo. Se vuoi un modo elegante per mescolare la vernice, il Rockler Mixing Mate potrebbe fare il trucco.
  • Allunga un elastico attorno al barattolo in modo che attraversi la parte superiore aperta del barattolo e usa l’elastico per rimuovere la vernice in eccesso dal pennello. Ciò riduce al minimo la raccolta di vernice nel canale dei cerchi.
  • Per raccogliere le gocce, posiziona una teglia o un piatto di carta sotto i barattoli di vernice.
  • Tieni a portata di mano un panno umido o una spugna per asciugare immediatamente le gocce prima che si asciughino.
  • Per proteggere le superfici dei bordi che non devono essere verniciate, utilizzare un nastro adesivo di qualità. Applicare pressione sul nastro con una spatola, assicurandosi che il nastro non venga premuto tra le superfici verniciate e non verniciate. Ciò ridurrà al minimo il sanguinamento della vernice.
  • Le strisce di giornale bagnate possono essere utilizzate per sostituire il nastro per pittori, ma non lo consigliamo come pratica normale.

15 suggerimenti rapidi e hack per ripulire la vernice

Secco E Vero

  • Puoi mettere i rulli e le spazzole in un sacchetto per congelatore se il lavoro non è finito. Avvolgeteli in un tovagliolo di carta umido. Questo è uno dei 15 trucchi e suggerimenti per la pulizia rapida più semplici per dipingere. Ecco alcuni suggerimenti per scegliere il pennello giusto per il lavoro. Ed ecco alcune altre idee sulla cura e la pulizia dei pennelli.
  • Rimuovere qualsiasi nastro adesivo prima che la vernice si asciughi. Questo ti darà una linea di vernice bella e nitida senza il pericolo di scheggiature. Usa una lama di rasoio per tagliare delicatamente lungo i bordi del nastro/della vernice dopo che la vernice si è asciugata.
  • Utilizzare il detergente appropriato per pulire tutti gli strumenti di verniciatura. Per le vernici a base d’acqua, utilizzare acqua saponata e acqua ragia minerale per le vernici a base di olio. Il diluente per vernici è per vernici a base di olio. Vai avanti e butta via i rulli usati per le vernici a base di olio.
  • Dopo che la vernice si è asciugata sui pennelli, immergili per 20 minuti nell’aceto.
  • Un po’ di alcol denaturato può pulire rapidamente la vernice al lattice sui pavimenti.
  • Se non vengono puliti correttamente, gli stracci unti possono costituire un pericolo di incendio. Possono essere asciugati su una gruccia o lavati prima di essere riutilizzati o smaltiti.