StudPop è un aggiornamento sull’umile cercatore di bottoni magnetici. Puoi sostituire il magnete con un magnete in terre rare per renderlo più efficiente. È facile da usare come il vecchio magnete di mio padre, ma con qualche livello di efficacia in più. Ora abbiamo lo StudPop Level o StudPop On the Level. Prendi due StudPop, costruisci una livella in ABS da 23 cm attorno a loro e otterrai la StudPop Level.

Lo stiamo usando da diverse settimane ormai e abbiamo messo insieme alcuni pensieri per te su questo cercatore di stalloni.

Le Caratteristiche Principali

  • Utilizza 2 StudPops I magneti in terre rare trovano borchie vicino ai chiodi o alle viti utilizzate nel processo di costruzione di pareti. Non ci sono problemi di calibrazione o batteria con questo prodotto poiché è basato su magneti.
  • Livella in ABS da 23 cm Le fiale a doppia linea orizzontali e a piombo rendono facile vedere quando sei in piano. Puoi vedere i bordi delle borchie dalla loro larghezza.
  • Funziona con materiali multipli I magneti in terre rare possono trovare borchie in cartongesso, gesso e piastrelle.
  • Grip Pin Tiene il livello StudPop sulla parete per liberare la mano.

Note Sulle Funzioni Aggiuntive

Lo StudPop originale può essere quasi altrettanto divertente grazie al modo in cui scivola attraverso il muro per localizzare il tuo stallone. Il concetto è identico allo StudPop On the Level e avere due punti di contatto magnetici significa coprire il terreno in modo più efficace. Gli StudPop sono leggermente più alti del livello, in modo da toccare solo il muro. Noterai anche che fa il doppio del rumore.

Non prendere sul serio il livello StudPop come sostituto del tuo livello siluro. Sebbene la plastica ABS sia resistente, può essere graffiata facilmente e non è precisa come un livello professionale dedicato.

Un perno di presa può mantenere lo StudPop Level in posizione a una frazione del costo di praticare un foro nel muro. Può anche essere utilizzato per posizionare un piccolo segno sul muro come indicatore. Tuttavia, è limitato ad essere a pochi centimetri da una vite prigioniera. Con la capacità originale di StudPops di rimanere sul muro da solo, è un po’ deludente che il livello aggiunga troppo peso per dire lo stesso per questo modello.

Usa StudPop Sul Livello

Poiché stai usando un cercatore di borchie magnetiche, stai tornando a un gioco a nascondino con viti e chiodi nascosti. Può essere frustrante se sei abituato a cercatori elettronici come Franklins ProsensorT6 o Ryobis Whole Stud Locator. La reazione di Clint è stata in realtà la stessa della sua quando stava costruendo un muro di pallet per il nostro video. Ha dato allo StudPop Level una possibilità onesta, ma sapendo che aveva opzioni elettroniche disponibili lo ha mandato a casa a metà del progetto.

Tuttavia, lo StudPop On the Level funziona. C’è un motivo per cui i professionisti pagano di più per i cercatori elettronici, però. Funziona bene con gli stessi limiti di altri cercatori magnetici.

Un’altra cosa da considerare è l’intera larghezza del perno. È fantastico che lo StudPop Level abbia la stessa larghezza di uno stud da 24, ma ciò non significa che in realtà vedrai dove si trova l’intero stud. La maggior parte di quelle viti e chiodi non sono perfettamente centrati sul perno, quindi il tuo livello sarà fuori centro della stessa quantità della vite. Tuttavia, una linea retta attraverso il centro del livello ti manterrà sullo stallo.

La Linea Di Fondo

Con i suoi magneti in terre rare, StudPop On the Level lo rende un ottimo strumento per i cercatori magnetici. Ti aiuta anche a rimanere sul perno più a lungo. Sebbene non sia un sostituto di un cercatore di perni elettronico affidabile, è un’opzione molto migliore rispetto a quelli più costosi. È anche in grado di lavorare contro più materiali come intonaco e piastrelle. Per i fai-da-te, ti aiuterà a ottenere risultati eccellenti senza il costo dei sensori di livello Pro.