Anteprima Di Milwaukee Rasping Jab Saw

Milwaukee ha introdotto una nuova sega a nastro per raspa (sega per cartongesso) come parte della sua nuova linea di prodotti per utensili manuali. La nuova sega elimina la necessità di utilizzare strumenti di raspatura o alesatura separati. Invece, utilizza i fori della griglia lungo il suo lato per espandere rapidamente i fori o appianare i bordi irregolari di cartongesso e cartongesso dopo che è stato eseguito il taglio.

Milwaukee ha introdotto una nuova sega a nastro per raspa, o sega per cartongesso, come parte della sua nuova gamma di utensili manuali. Eliminando la necessità di strumenti separati per la raspatura e l’alesatura, la nuova sega utilizza fori di grattugia lungo il lato della lama per espandere rapidamente i fori o levigare i bordi grezzi di cartongesso o cartongesso dopo che è stato eseguito un taglio.

L’unica sega a nastro che integra le funzioni di taglio e raspatura per espandere i fori non è un’altra. Siamo costantemente alla ricerca di modi per semplificare le applicazioni e aumentare la produttività. Minore è il tempo perso nel passaggio da uno strumento all’altro, più produttivo sarà l’utente.

Tim Albrecht, Group Product Manager Hand ToolsMilwaukee

La nuova lama per cartongesso/gesso da 15 cm della Milwaukee Rasping Jab Saw è la più resistente disponibile per evitare che la lama si rompa o si pieghi. La sega dispone anche di un’impugnatura in gomma sovrastampata per aumentare il comfort e prevenire lo slittamento della mano.

Il nuovo Rasping Jab Saw di Milwaukee sarà il primo a lanciare una linea di utensili manuali ad aprile. Entro la fine dell’anno, ulteriori strumenti innovativi verranno aggiunti alle categorie sega, coltello e driver. I nuovi strumenti Milwaukee sono coperti da una garanzia a vita limitata e confermano l’impegno di Milwaukee per la durabilità.