I pavimenti in legno del sottopavimento sono generalmente ben formati. Raramente hanno lacune o buchi. Nei casi in cui hanno delle crepe, raramente si deteriora in un grande spazio vuoto. Tuttavia, un tale evento è possibile.

Questo post ti mostrerà come colmare grandi lacune nei sottopavimenti e come riparare un sottopavimento danneggiato se alla fine ne hai uno.

Per riempire grandi spazi vuoti nei sottopavimenti, è possibile utilizzare una miscela a base di cemento o un materiale di rappezzo noto come ripara tutto.

Ci vuole precisione e cura per colmare grandi lacune nel sottopavimento. Questi passaggi ti aiuteranno a colmare le lacune e a farti risparmiare i soldi e lo stress necessari per chiamare i professionisti.

I divari di livellamento si presentano in due forme rudimentali; a base di cemento e composti di rappezzatura. Esaminiamo queste due forme di riempimento di grandi lacune nei sottopavimenti:

1. Miscela A Base Di Cemento

Questo composto è progettato sia per sottofondi in cemento che in cemento. Un esempio di questa formulazione a base di cemento è Henry 555 Level pro. Occorrono circa due ore per indurire e formare solidamente per avere una forte resistenza all’umidità e all’umidità.

2. Composto Di Patch

Il suo materiale principale, noto come Fix-It-All, è il materiale più appropriato per il riempimento di spazi vuoti perché non è difficile da miscelare a scelta. Ne hai bisogno per colmare grandi lacune, anche se richiede diverse applicazioni.

È meglio usare composti livellanti se è necessario riempire uno spazio vuoto con terreno irregolare o punti alti.

Passaggi Per Il Riempimento Di Sottopavimenti In Compensato

Un modo molto efficace per riempire il sottofondo di compensato è mescolare il composto di rappezzatura in una forma simile a una malta e spatolarlo nello spazio vuoto nel sottopavimento. Lasciarlo asciugare prima di lisciarlo.

Diamo un’occhiata ai passaggi necessari per riempire il sottofondo in compensato.

Passaggio 1 . Carteggiare il punto con carta vetrata. Utilizzare carta vetrata a grana circa 80

Passaggio 2 . Mescolare lo stucco per legno con un po’ di segatura in un contenitore.

Passaggio 3. Passaggio 3.

Passaggio 4 . Puoi sollevare il bordo del compensato finché non riesci a inserire l’ago.

Come Riparare Un Sottopavimento Danneggiato

Questi sono i passaggi per riparare un sottofondo danneggiato.

1. Individuare L’area Che Deve Essere Rimossa

Puoi segnare i punti che richiedono la rimozione usando il gesso o una riga. La maggior parte dei danni al sottopavimento sono il risultato di macchie d’acqua e versamenti. Dovrai misurare l’area in cui desideri installare una nuova scheda.

2. Estrarre Il Sottopavimento Danneggiato

Usa l’area della gilda per ritagliare il sottopavimento.

Fallo con assoluta attenzione per evitare di danneggiare oggetti sensibili come i cavi che potrebbero essere passati sotto il pavimento. Per rimuovere i legni marci, usa un piede di porco.

3. Ripristinare I Travetti Del Pavimento

Prima di considerare l’applicazione del cerotto, dovresti rinforzare il tuo travetto con legname che abbia quasi le stesse dimensioni. Quindi applicare l’isolamento e posizionare l’isolamento sotto il tubo e i cavi elettrici.

4. Installare La Patch

Usando un martello e chiodi, installa la toppa sul travetto. Quando lo posizioni, assicurati di lasciare qualche centimetro tra il pavimento appena riparato e quello vecchio perché la nuova patch tende ad espandersi di dimensioni.

Conclusione

Riempire grandi spazi vuoti in un sottopavimento non è complicato se si seguono debitamente i passaggi. Puoi fare un buon lavoro senza un aiuto professionale e sarà risolto molto bene.

Seguendo i passaggi descritti su come riempire grandi spazi vuoti nei sottopavimenti, dovresti essere pronto a rimboccarti le maniche, ripristinare l’aspetto dei tuoi pavimenti e proteggere il tuo sottopavimento da futuri vuoti o buchi.