Le Migliori Smerigliatrici Angolari Novembre 2021 - Scelte E Recensioni Migliori

Il grinder DeWalt DWE402 da 11 ampere è abbastanza potente da gestire sia lavori di precisione che ad alto volume. L’utensile elettrico con cavo può essere schiacciato in spazi ristretti e ha una funzione di espulsione della polvere che garantirà la durata del motore.

Anche la sicurezza è importante. Per proteggerti da scintille e detriti, il paramano ruota attorno al tuo utensile. La custodia rigida proteggerà il tuo strumento e lo renderà facile da trasportare.

In linea con il modello DeWalts, questo è uno strumento costoso per gli standard delle smerigliatrici angolari. Gli alti livelli di potenza potrebbero anche essere un po’ troppo per i principianti. Potresti rettificare eccessivamente il pezzo se non hai una buona conoscenza delle smerigliatrici.

Nel complesso, è una delle nostre migliori smerigliatrici angolari da 11 pollici.

Professionisti

Il Milwaukee 2780-20 ha molto in comune con il DeWalt. È potente, con una protezione per le mani regolabile, una custodia rigida e un design speciale per proteggere i meccanismi interni dalla polvere.

La nostra principale preoccupazione per questo strumento riguarda il valore. Sebbene sia più costoso di DeWalt, ha prestazioni leggermente migliori in un modo. I componenti non sono così resistenti. Il meccanismo di blocco ha un aspetto economico che suggerisce che potrebbe rompersi facilmente.

Il DeWalt è anche meno potente. Puoi ottenere un po ‘più di versatilità per il prezzo.

Professionisti

BLACK+DECKER va sempre bene per un affare solido. Questo è certamente vero per la nostra scelta top di gamma. Sebbene la smerigliatrice angolare BLACK+DECKER non sia potente come alcune delle nostre altre scelte, il suo valore e la sua durata compensano qualsiasi mancanza di potenza.

Il paramano può essere bloccato in tre diverse posizioni per una protezione ottimale. La pratica custodia protettiva in metallo renderà lo strumento facile da trasportare e da riporre.

Ha alcuni limiti naturali. Poiché i livelli di potenza sono così modesti, il motore potrebbe rompersi e smettere di funzionare se lo metti davvero alla prova. Questo motore è ottimo per piccoli lavori, ma non dovrebbe essere utilizzato per lavori pesanti.

Professionisti

Il grinder Makita 9557PBX1 ha un prezzo moderato e ha una mola extra-large. Questo lo rende ideale per il lavoro ad alto volume. Siamo particolarmente interessati al concetto di design, che presenta una guarnizione speciale che impedisce alla polvere di raggiungere i componenti elettrici.

È anche facile da usare. I controlli sono molto semplici e include anche un interruttore di blocco che consente di mantenere un funzionamento continuo senza preoccuparsi di agire sui pulsanti.

Questo grinder ha un vero problema. È pesante. È difficile da usare per lunghi periodi di tempo a causa del suo peso elevato. Tuttavia, per un uso occasionale, è un ottimo grinder disponibile a un prezzo ragionevole.

Professionisti

Metabo WP9-115, una smerigliatrice compatta e veloce, può produrre 10.500 giri all’ora (RPM). Puoi completare rapidamente la maggior parte delle attività grazie alla velocità e alla coppia estrema prodotta dalla ruota.

Metabo dà priorità alla velocità anche quando si tratta di manutenzione. Puoi regolare la smerigliatrice rapidamente e facilmente utilizzando un solo pulsante.

Questo grinder può essere abbastanza scomodo da usare. Non è facile premere il pulsante di accensione. È possibile che questa sia una funzione di sicurezza per prevenire l’attivazione accidentale. Tuttavia, rende lo strumento estenuante e persino doloroso da usare per lunghi periodi di tempo.

Professionisti

Questa compatta smerigliatrice angolare Bosch da 18 V è stata progettata per coloro che vogliono ottenere il massimo dal proprio strumento. Si chiama smerigliatrice per tutto il giorno perché i suoi componenti elettrici sono progettati specificamente per un uso a lungo termine. Sono inoltre coperti da garanzia, quindi dureranno a lungo.

Inoltre, è progettato per essere confortevole. L’impugnatura è ottimizzata per ridurre le vibrazioni ed è anche molto leggera, rendendola facile da usare per lunghi periodi. Tuttavia, avrai bisogno di un paio di batterie Bosch da 18 V per un uso ininterrotto. Sfortunatamente, quelle batterie non vengono fornite con questo acquisto, motivo per cui questo grinder è in fondo alla lista.

Questo è uno strumento molto costoso. Gli utenti hanno segnalato problemi con il paramano difficile da regolare.

Professionisti

L’alloggiamento del cavo Porter 20V Max è una delle sue caratteristiche più sorprendenti. Lo strumento con rivestimento in acciaio è abbastanza resistente da resistere all’usura del sito di lavoro.

La smerigliatrice è dotata di un’impugnatura ergonomica, una protezione regolabile e un sistema di cambio mola senza attrezzi che ne semplifica la manutenzione. Gli acquirenti di budget apprezzeranno anche il prezzo accessibile.

È un po’ a corto di potenza. La tensione di 20 V del motore non è abbastanza forte per gestire legni più duri e altri materiali resistenti. Il suo alloggiamento in acciaio lo rende pesante e ne renderà difficile l’uso a lungo termine.

Professionisti

Gli acquirenti che hanno bisogno di una piccola smerigliatrice possono trovare l’Avid Power Angle Grinder 7.5 Amp ad un ottimo prezzo. Il design sottile e leggero sarà comodo da usare e include anche una copertura che protegge da scintille e schegge.

Lo strumento è anche estremamente veloce. Puoi raggiungere un incredibile numero di 11.000 rotazioni all’ora con la potenza di 7,5 amp.

Tuttavia, sembrano esserci alcuni difetti di progettazione fondamentali che rendono difficile l’uso per lunghi periodi. Il motore può surriscaldarsi a causa di un uso eccessivo e diventare difficile da tenere in mano. Il motore può persino diventare così caldo che lo strumento smetterà temporaneamente di funzionare.

Questa smerigliatrice è perfetta per piccoli lavori. Avrai bisogno di uno strumento migliore per il lavoro più difficile.

Professionisti

Guida All’acquisto

Di seguito troverai alcune considerazioni sull’acquisto che ti aiuteranno a scegliere la smerigliatrice angolare perfetta per tutti i tuoi progetti futuri.

Dimensioni Del Disco

La potenza e la capacità complessiva del macinino sono indicate dal disco o dalla mola. Dischi più grandi generalmente indicano uno strumento più potente.

Per le attività che richiedono precisione o messa a fuoco, i dischi più piccoli saranno più efficaci. È importante considerare per quale tipo di lavoro verrà utilizzata questa smerigliatrice quando si sceglie una dimensione.

Affronterai molti angoli ristretti e spazi più piccoli? Se è così, quasi sicuramente sarai meglio servito da una smerigliatrice angolare più compatta. Un disco di grandi dimensioni è migliore per il lavoro ad alto volume. Ci vorrà meno tempo per produrre una finitura liscia.

Questo è qualcosa di cui essere consapevoli. Ci sono molte dimensioni del disco. I dischi possono avere dimensioni comprese tra quattro e nove pollici.

Fonte Di Potere

La maggior parte delle smerigliatrici angolari è alimentata a batteria. Potresti essere in grado di trovare opzioni con cavo o ad aria compressa. Prestare attenzione alla fonte di alimentazione prima di finalizzare un acquisto.

Le unità cordless sono apprezzate perché hanno un accesso più facile ai punti ristretti. Sono limitati dalla quantità di succo nella batteria. Se lasci che una batteria si scarichi, potresti dover mettere in pausa la sessione di lavoro per diverse ore mentre aspetti che si ricarichi.

Gli strumenti con cavo possono funzionare per sempre finché rimani vicino a una fonte di alimentazione. Naturalmente, sono limitati sia dal cavo stesso, che può limitare il raggio di movimento, sia dalla capacità di trovare una presa di corrente.

Nessuna delle due opzioni è necessariamente migliore dell’altra. Si tratta di decidere dove e con che frequenza utilizzerai il macinino.

Velocità

Anche la velocità delle smerigliatrici è un fattore importante per le prestazioni finali. La smerigliatrice media può variare in velocità tra 5000-10.000 giri al minuto. Un artigiano esperto può ottenere risultati più rapidi con una smerigliatrice.

Ma c’è un problema. Se non sei esperto di smerigliatrici, potresti finire per danneggiare il pezzo con uno strumento eccessivamente veloce.

Le smerigliatrici angolari a velocità variabile sono la risposta a questo problema. Una smerigliatrice a velocità variabile ti consentirà di selezionare tra diverse gamme di velocità, per ottimizzare l’utensile per il lavoro da svolgere e per il tuo livello di abilità.

Se non hai accesso a questa funzione, investi in qualcosa con una gamma di velocità che sei sicuro di poter gestire.

Wattaggio

Il livello di potenza del macinino è indicato dal Wattaggio. In generale, gli strumenti più potenti saranno anche più veloci, ma non è necessariamente così.

Un wattaggio più elevato significa che il motore dovrebbe essere in grado di resistere bene a un uso intenso, attrito eccessivo e altre forme di stress situazionale che gli utensili elettrici ben utilizzati subiscono durante il lavoro.

Avvio Lento

Probabilmente non vuoi che il tuo strumento raggiunga subito una velocità di 10.000 rotazioni all’ora, anche se è uno strumento potente. Una modalità di avvio lento è una pratica funzione di sicurezza che ti consente di accedere facilmente alla potenza del tuo macinino.

Ergonomia

Uno strumento è ergonomico quando è stato realizzato appositamente per adattarsi alla mano umana. Strano, vero? Sembrerebbe che tutti gli strumenti siano stati realizzati per uso umano, ma non è così. Avevano bisogno di una parola speciale per questo.

Gli strumenti ergonomici sono più comodi da usare. Avrai meno probabilità di sostenere lesioni da stress a lungo termine come l’infiammazione e la sindrome del tunnel carpale dall’uso dei tuoi strumenti ergonomici.

Nel mondo degli elettroutensili c’è un forte movimento ergonomico. I principali produttori sono orgogliosi del design ergonomico dei loro strumenti. Non è qualcosa che dovresti dare per scontato. Prima di effettuare un acquisto, assicurati che l’ergonomia dello strumento che stai considerando sia accettabile per le tue esigenze.

Sigillato Contro La Polvere

Ogni utensile entra in contatto con molta polvere, ma questo è forse particolarmente vero per la smerigliatrice. Le smerigliatrici non solo sollevano molta polvere, ma, in virtù del loro concetto di design, spesso ne finiscono anche ricoperte. Se sei sfortunato, quella polvere può penetrare nel funzionamento interno dell’utensile e distruggere il motore.

Ecco perché alcune smerigliatrici hanno elementi di design speciali per la protezione dalla polvere. Ciò potrebbe significare un sigillo speciale o anche un modello di design unico che incanala naturalmente la polvere lontano dai dispositivi elettrici interni sensibili.

Proteggi le tue mani

Su alcune smerigliatrici sono disponibili protezioni speciali per proteggere le mani da scintille e schegge. Non è una caratteristica necessaria, ma può essere utile avere. Puoi persino trovare paramani regolabili che possono essere modificati per soddisfare le esigenze di ogni lavoro unico su cui stai lavorando.

Prezzo

È possibile ottenere smerigliatrici angolari per una vasta gamma di prezzi. La cosa bella è che, almeno per quanto riguarda gli utensili elettrici, questo è relativamente economico. Un grinder decente costa una cifra ragionevole, quindi anche gli acquirenti attenti al budget possono comunque ottenere qualcosa di solido.

Conclusione

Una cosa dovrebbe essere chiara dopo aver letto le nostre recensioni sulla smerigliatrice angolare: ci sono molte ottime opzioni là fuori.

Se vuoi il meglio del meglio, probabilmente vorrai prestare particolare attenzione alla nostra prima scelta, il DeWalt DWE402 4-

Gli acquirenti di budget hanno anche alcune buone opzioni da tenere a mente. La smerigliatrice angolare BLACK+DECKER è il nostro miglior rapporto qualità-prezzo. Offre una straordinaria combinazione di prestazioni e valore.

Ovviamente, con dieci ottimi strumenti tra cui scegliere, è difficile sbagliare!

Abbiamo anche un elenco delle nostre smerigliatrici angolari da 18 cm preferite (nello specifico), che potrebbero interessarti.

Altre guide all’acquisto: