Perdere Un Dito? Afferra Un Dito! Un Uomo Del Michigan Racconta Un Infortunio Alla Lavorazione Del Legno

Aiden Adkins’ Life Now Toe-tally Awesthumb

WKRN Nashville riferisce che un uomo del Michigan che ha perso il pollice in un incidente di lavorazione del legno ad aprile ha trovato un sostituto. Aiden Adkins si è staccato chirurgicamente l’indice sinistro e l’ha usato per ricostruire il pollice mancante.

Ac-saw-ammaccature Accadono

Secondo la storia, stava facendo alla sua ex ragazza un invito creativo a ballare nel suo laboratorio e si è accidentalmente segato il pollice.

Mi sono reso conto che quello che avevo visto volare non aveva niente a che fare con un pezzo di legno. In realtà era il mio pollice che avevo visto volare. Non ha fatto male per niente, nemmeno un po’.

– Aiden Adkins

Per riattaccare il pollice tosato, i medici dovevano portare Adkins in chirurgia entro una finestra di quattro ore. Adkins non riuscì a trovarlo. In effetti, è ancora scomparso e Adkins ha dovuto vivere senza pollice per i successivi quattro mesi.

Con i tuoi pollici che rappresentano circa il 40% della funzione della mano, Adkins alla fine decise di esaminare le sue opzioni.

Questo non è un infortunio sorprendente per coloro che lavorano nel settore degli utensili elettrici. I chirurghi hanno avuto un certo successo nel riassegnare le dita dei piedi al loro dovere. Ad agosto, i medici dell’ospedale dell’Università del Michigan hanno rimosso l’indice del piede sinistro di Adkins e lo hanno riattaccato alla mano sinistra.

Aiden Adkins ha trascorso molti mesi in terapia della mano dal suo intervento chirurgico di successo. Questo ha aiutato il suo pollice a rafforzarsi e a riguadagnare la sua funzione. Il suo terapista occupazionale ha detto che il suo pollice si piega e si raddrizza abbastanza bene. Questo è il movimento più movimento che abbia mai visto in un trasferimento dalla punta del piede al pollice.

Adkins dovrebbe essere in grado di tornare alle sue passioni di tassidermia, tiro al bersaglio e esercizi di rafforzamento dopo l’intervento chirurgico.

Adkins risponde alle domande sulla sua ferita dicendo: “Dio ha un piano per ogni cosa”. Lo fa per una ragione. E, mentre le ragioni del suo infortunio potrebbero non essere mai comprese in modo esaustivo da Aiden Adkins, almeno nessuno potrà mai chiamarlo di nuovo con tutti i pollici.

Non L’abbiamo Mai Visto Arrivare

Penseresti che fosse solo un altro infortunio a una sega da tavolo. In realtà, ciò che ha il pollice in giù questa volta è una troncatrice (il video mostra un modello DeWalt se stai tenendo il punteggio). Mentre siamo abituati a sentir parlare di lesioni alle seghe da banco quasi ogni giorno, le ferite da troncatrice non ricevono molta attenzione.

Sebbene non sia difficile rimuovere un pollice con una troncatrice, è molto più difficile farlo accidentalmente che con una sega da tavolo.

Per dirla in prospettiva, le seghe da banco hanno causato 33.427 feriti, secondo le stime della Consumer Product Safety Commissions. Le troncatrici non hanno una propria categoria (sono elencate nel gruppo Seghe elettriche, Altro o Non elencato. Il gruppo totale ha subito 15.298 feriti, meno delle seghe da tavolo.

Questo ci ricorda che gli utensili elettrici, siano essi troncatrici, seghe da banco o altri utensili elettrici, possono essere potenti e richiedere rispetto. Abbiamo tutti la responsabilità di addestrare adeguatamente la prossima generazione di professionisti e appassionati su come usarli in sicurezza mentre interagiamo con le persone nei nostri mestieri e hobby.