I Migliori Sigillanti Per Fughe Per Il 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Tutti odiamo l’aspetto delle piastrelle colorate. Ma se non proteggi le tue superfici applicando il giusto sigillante per fughe, la stessa sorte attende la tua. La buona notizia è che il mercato è invaso da molte ottime opzioni per aiutarti a evitare questa catastrofe. Il problema è che ci sono così tante scelte che può essere frustrante e richiedere molto tempo per trovare il sigillante giusto.

Comprendiamo la tua situazione, e questa è una buona cosa. Abbiamo fatto tutto il lavoro per portarvi questo elenco dei migliori sigillanti per fughe per l’anno. Per assicurarti di ottenere il prodotto giusto, includiamo anche una guida per l’acquirente.

Un Rapido Confronto Tra I Nostri Preferiti

Il Miglior Sigillante Per Fughe Recensioni 2021

Il Miglior Sigillante Per Fughe Recensioni 2021

Puoi proteggere le superfici porose medio-dense con un semplice vassoio, un applicatore miracoloso e un asciugamano. Questo sigillante può essere utilizzato per applicazioni interne o esterne su qualsiasi superficie, inclusi marmo, granito e piastrelle di ceramica. Per ottenere i migliori risultati, sarà necessario applicarlo nuovamente su superfici porose.

Funziona formando uno strato protettivo invisibile per mantenere macchie e umidità fuori dalla superficie della malta, pur consentendo al vapore di fuoriuscire. Dopo due o cinque ore, puoi camminare in superficie. Ma dovresti aspettare almeno 24 ore per farlo asciugare completamente.

Il sigillante impregnante Miracle Sealants 511GAL4 511 ha una garanzia di 20 anni che protegge gli acquirenti da materiali difettosi e scarsa lavorazione. L’unico inconveniente che abbiamo riscontrato sono gli alti livelli di composti organici volatili (VOC) nel prodotto. Potrebbe essere necessario tenere animali domestici e bambini piccoli lontano dal prodotto finché non si asciuga completamente. Dovresti anche assicurarti che la stanza sia adeguatamente ventilata per proteggerti dai fumi tossici durante l’applicazione.

Professionisti

Contro

  • Alto VOC

StoneTech Heavy Duty Grout è il sigillante per fughe che desideri. Questo sigillante a base d’acqua protegge le fughe cementizie, la ceramica, le pietre naturali e il gres porcellanato dalle macchie di olio e acqua. Non altera il loro aspetto naturale. Può essere utilizzato all’interno o all’esterno ed è estremamente resistente.

Il processo di applicazione è facile. Con un pennello di qualità, puoi coprire fino a 1.000 piedi lineari per gallone. Assicurati solo che non ci siano cere o rivestimenti sulla superficie e assicurati di pulire e asciugare la superficie prima dell’applicazione. Lasciare asciugare la superficie per 72 ore dopo l’applicazione.

A causa della natura dannosa delle sostanze chimiche, dovresti tenere lontani i bambini piccoli e gli animali domestici fino a quando la superficie non è completamente asciutta. Per evitare di inalare sostanze chimiche dannose, assicurarsi che l’area sia ben ventilata quando si lavora in ambienti chiusi. Se applicato correttamente, questo sigillante può durare da tre a quattro anni. Tuttavia, sarà necessario applicare due o tre strati per ottenere i massimi risultati.

Professionisti

  • Ha bisogno di più livelli per essere efficace
  • VOC alto

Questo sigillante a base d’acqua protegge da cibo, vino, grasso, caffè e altre macchie. Può essere utilizzato su una vasta gamma di superfici tra cui stucco, cemento e pietra naturale, granito e mattoni. Poiché produce solo un odore basso che si dissipa quasi immediatamente, non devi preoccuparti di finestre chiuse o scarsa ventilazione quando lo applichi all’interno.

Il processo di applicazione è reso semplice dall’ugello spray montato sulla bottiglia. Spruzzalo uniformemente sulla superficie, quindi asciuga il residuo con un asciugamano dopo tre minuti. Lasciare asciugare per almeno due-cinque ore dopo aver applicato la giusta quantità di mani.

Black Diamond Stoneworks Granite Sealer non contiene sostanze tossiche, quindi animali domestici e bambini piccoli possono essere al sicuro. È sicuro da usare in cucina e in sala da pranzo. Abbiamo avuto un problema con questo sigillante: non copre grandi aree.

Professionisti

Questo sigillante è un’ottima opzione se vuoi evitare che muffe e funghi si accumulino sulla malta in cucina, bagno, doccia o pavimento piastrellato. Proteggerà le vostre superfici senza alterarne l’aspetto naturale. Puoi coprire fino a 75 piedi quadrati con i 454 g di liquido

L’ugello spray incluso con la bottiglia facilita l’applicazione del sigillante. Funziona come uno scudo per proteggere l’acqua dalla penetrazione attraverso la superficie, consentendole invece di radunarsi e rotolare via. Dopo l’applicazione, asciugare eventuali gocce con un asciugamano. Ciò garantirà l’uniformità. Se si sono già formati muffe e funghi, assicurarsi di rimuoverli prima dell’applicazione.

Non dovresti aspettarti di sentire alcun odore sgradevole quando usi questo sigillante. Il basso VOC ti protegge anche dalle tossine dannose che potrebbero influenzare il tuo sistema respiratorio. Tuttavia, il sigillante per fughe AQUA-X PGS16O non penetra e potrebbe essere necessario riapplicarlo dopo un po’.

Professionisti

Contro

  • Non penetrante

Il Tuff Duck Grout Sealer funzionerà al meglio per superfici porose come ardesia, travertino, terrazzo, marmo calcareo e granito. Questo sigillante penetrante può essere utilizzato per proteggere le superfici porose da macchie di olio e acqua, senza alterarne l’aspetto naturale. Se applicato correttamente, può durare fino a cinque anni su superfici interne e due anni su superfici esterne.

Dovresti usare una quantità generosa di sigillante sulla superficie porosa. Ciò garantirà che la superficie non assorba liquidi. Dopo che il sigillante è stato immerso per 20 minuti, pulire l’acqua in eccesso con un asciugamano. Lasciarlo asciugare per 24 ore.

Questa formula non acida è composta da fluoropolimeri a base d’acqua. Ha un odore basso e si dissipa rapidamente. Il liquido può essere utilizzato per coprire fino a 200 metri quadrati. Tuttavia, la quantità che utilizzerai dipenderà da quanto è porosa la superficie. Potrebbe essere necessario applicare più liquidi su superfici porose.

Professionisti

  • Può richiedere frequenti riapplicazioni per superfici più porose
  • Applicazione non facile

Con questo sigillante a base d’acqua, non devi metterti le mani e le ginocchia durante l’applicazione. Puoi usare un pennello attaccato con un manico di scopa per raggiungere malta, marmo calcareo, ardesia o travertino. Dopo l’applicazione, dovresti aspettare 5 minuti prima di pulire il residuo con un asciugamano pulito. Per evitare di rimuovere il sigillante, il produttore consiglia di pulire la superficie con un detergente a PH neutro.

Non importa se lo usi su superfici bianche o colorate, puoi proteggerle dalle macchie e non alterarne i colori naturali. La bottiglia da un quarto copre circa 500 piedi quadrati. Tuttavia, varierà a seconda della porosità della superficie. È sicuro da usare in cucina e in sala da pranzo grazie al suo basso livello di COV e all’assenza di cattivi odori. Può essere difficile da applicare e può richiedere più mani.

Professionisti

Gli Aqua Mix Sealers Choice Gold proteggeranno il tuo calcare, granito, ardesia, marmo, cemento e porcellana dalle macchie d’acqua pur mantenendo il loro aspetto naturale. Può essere utilizzato sia per interni che per esterni. Il basso livello di COV lo rende sicuro da usare in cucina e in sala da pranzo. Non devi preoccuparti della sicurezza quando hai animali domestici o bambini.

Il cattivo odore dei sigillanti per fughe può irritarti. Questo sigillante sigillante penetrante a base d’acqua si dissiperà quasi istantaneamente. Aspettati che il sigillante resista per molto tempo a venire. Il produttore afferma che il sigillante durerà fino a 15 anni. I 907 grammi di liquido andranno molto lontano. Tuttavia, potrebbe essere necessario applicare più volte per ottenere i risultati desiderati.

Professionisti

Se sei attento all’ambiente, adorerai il Sigillante Sigillante Sigillante Sigillante Seal It Green Xtreme. Questo sigillante a base d’acqua con tensioattivi di origine vegetale ha zero VOC e nessun odore. Ciò significa che puoi usarlo in cucina e nella sala da pranzo senza preoccuparti che contamini il cibo. È sicuro per l’uso con bambini piccoli e animali domestici.

L’ugello spray sulla bottiglia facilita l’applicazione del sigillante su diverse superfici come marmo, granito, pietre naturali e piastrelle. Dopo aver pulito e asciugato la superficie, spruzzare generosamente e lasciare asciugare.

Con la piccola bottiglia, puoi coprire un’area di circa 100 piedi quadrati. Per ottenere i risultati desiderati, potrebbe essere necessario applicare più mani. Abbiamo anche scoperto che il sigillante è piuttosto costoso, date le dimensioni della sua bottiglia.

Professionisti

L’AFM 31203 è perfetto per chi ha sensibilità respiratoria. Ha un odore basso e si diffonde rapidamente. Pertanto, non devi preoccuparti della ventilazione quando lo usi in ambienti chiusi. Inoltre, il sigillante ecologico ha zero VOC e non contiene formaldeide. È sicuro da usare in cucina o in sala da pranzo in quanto non contaminerà il cibo. E non devi preoccuparti della sicurezza quando hai bambini piccoli e animali domestici.

AFM ha tentato ed è riuscito a creare prodotti non tossici. Riteniamo che il sigillante non sia efficace come dovrebbe essere. Un sigillante che pesa 907 grammi può coprire solo un’area molto piccola. Inoltre, il sigillante non è abbastanza resistente per le applicazioni esterne ed è necessario applicare più mani affinché sia efficace.

Professionisti

I Sigillanti Stella Ultra Dry 70 sono perfetti per sigillare pietre naturali come granito, travertino, marmo e calcare. Li protegge da macchie, muffe, funghi e altri elementi nocivi senza alterare la loro bellezza naturale. Puoi usarlo sia per applicazioni interne che esterne.

Il sigillante a base d’acqua è a basso contenuto di VOC e sicuro per animali domestici e bambini. Allo stesso modo, non contaminerà il cibo se applicato in cucina e nella sala da pranzo. E se sei preoccupato per la qualità, il produttore offre una garanzia di soddisfazione al 100% che ti consente di restituire il prodotto nel caso in cui lo trovi difettoso.

Avevamo alcune riserve sul sigillante. Innanzitutto, l’odore è molto irritante. Non si dissipa velocemente. È importante applicare frequentemente il sigillante per ottenere i risultati desiderati. Se non pulisci correttamente il sigillante, è più probabile che lasci segni.

Professionisti

  • Un odore che dura e non svanisce facilmente
  • Sono necessarie applicazioni frequenti
  • Lascerà segni sulle superfici se non pulite

Guida Per Gli Acquirenti

Dopo aver esaminato le nostre recensioni dei migliori sigillanti per fughe, probabilmente ti starai chiedendo cosa dovresti considerare per scegliere il sigillante giusto per le tue esigenze. Abbiamo preparato la seguente guida per gli acquirenti per dirti proprio questo.

Diversi Tipi Di Stucco

Alcune malte non richiedono sigillatura. La malta a base di resine epossidiche e la polvere di riempimento sono resistenti, durevoli e facili da pulire. Inoltre non è poroso e non richiede sigillatura. Tuttavia, tale malta è costosa da installare e non ha un bell’aspetto. Anche agli appaltatori non piace perché è più difficile da installare. La malta cementizia, d’altra parte, è più economica, più facile da applicare e più piacevole alla vista. Ma la sua natura porosa lo rende suscettibile alle macchie di acqua e olio. Questa malta è probabilmente quella che hai in casa, quindi dovrai sigillarla adeguatamente per prolungarne la durata.

I sigillanti per fughe offrono molti vantaggi. Questi includono:

Mantiene una superficie pulita

Sigillare lo stucco lo proteggerà da macchie di liquidi e scolorimento. Questo sigilla la malta e fa sembrare nuove pareti e superfici. Senza un sigillante per fughe, dovresti spendere molto tempo e denaro per acquistare candeggina costosa per pulire regolarmente la malta. Alcune delle macchie potrebbero anche scolorire le superfici in modo permanente.

Riduce i costi di rimodellamento

Ristrutturare la tua casa può aumentare il valore della proprietà. Ristrutturare casa può essere costoso, soprattutto se devi sostituire piastrelle danneggiate o pavimenti macchiati in cucina o in bagno. L’applicazione di un sigillante per fughe su superfici sensibili potrebbe farti risparmiare molto sui costi di rimodellamento.

È un compito fai-da-te

L’applicazione di un sigillante sulla malta è un processo semplice che puoi gestire da solo. Riceverai istruzioni dettagliate e un manuale che spiega come utilizzare i sigillanti. Puoi completarlo da solo se sei in grado di seguire le semplici istruzioni. Un semplice progetto fai-da-te non richiede l’assunzione di un professionista.

La pulizia delle fughe è noiosa

La pulizia delle fughe è un compito sgradevole che preferiresti evitare. Puoi risparmiare tempo ed evitare di dover pulire la malta di tanto in tanto usando un sigillante per fughe.

Mantiene le tue superfici lucide

Un sigillante per fughe non solo proteggerà le superfici da macchie e scolorimento, ma ne migliorerà anche l’aspetto. Il giusto sigillante per fughe può far sembrare le tue superfici lucide e di nuovo nuove se sono opache o usurate.

Protegge le fughe

La malta non protetta può farli deformare o cadere a pezzi dopo essere stati immersi in acqua. Il sigillante per fughe crea uno strato protettivo sulla malta che è impermeabile all’acqua, prolungandone la durata.

Cosa Considerare Prima Di Acquistare Un Sigillante Per Fughe

Cosa considerare prima di acquistare un sigillante per fughe

Non tutti i sigillanti sono creati uguali. Prima di acquistare un sigillante per fughe, considera questi fattori.

Sigillanti a base di solventi e sigillanti a base d’acqua

I sigillanti a base d’acqua non sono in grado di penetrare sotto la superficie e devono essere riapplicati frequentemente poiché non durano a lungo. Sono utilizzati in aree non esposte a troppa acqua e quindi non sono adatti per l’uso in bagno, doccia o vasca. Sono sicuri per animali domestici e bambini, poiché hanno bassi livelli di COV.

I sigillanti a base di solventi penetrano più in profondità oltre la superficie. Tuttavia, sono realizzati con sostanze chimiche tossiche e hanno alti livelli di COV. Se hai bambini piccoli o animali domestici, assicurati che le superfici siano asciutte prima che ricomincino a correre per casa. Potrebbe anche essere necessario aprire le finestre per consentire una corretta ventilazione durante l’applicazione. A differenza dei sigillanti a base d’acqua, questi non richiedono di essere riapplicati così spesso.

Applicazione facile

Alcuni sigillanti per malta vengono forniti con bottiglie fissate con ugelli spray per una facile applicazione. Altri sono disponibili in grandi contenitori da gallone e potrebbe essere necessario utilizzare un pennello a rullo, un pennello, un pennello artistico o una spugna per l’applicazione. Vuoi un sigillante per fughe facile da applicare.

Sigillante colorato o incolore

Poiché non alterano l’aspetto naturale o il colore della malta, è più comune utilizzare sigillanti incolori. Ma le opzioni colorate possono anche essere una buona opzione se vuoi abbellire l’aspetto generale. Potrebbe essere necessario riapplicare un sigillante colorato ogni tanto per mantenere il colore.

Sigillanti inodori

Alcuni sigillanti per fughe producono odori forti che richiedono tempo per dissiparsi. Questi odori non sono solo sgradevoli, ma possono anche causare problemi respiratori. Non è facile trovare una soluzione inodore, ma molti emanano un lieve odore che scompare rapidamente.

Dimensione dell’area

La quantità di sigillante per fughe che utilizzerai dipenderà dalle dimensioni dell’area che vuoi sigillare. Bottiglie più piccole saranno adeguate per aree più piccole. Se hai bisogno di coprire grandi aree, potresti dover acquistare contenitori più grandi di un gallone. Quanto è porosa la superficie determinerà quanto ti servirà. A causa della loro natura porosa, le pietre naturali sono più costose delle piastrelle di ceramica.

Durata

Alcuni dei migliori sigillanti per fughe possono durare fino a cinque anni. Alcuni sono una soluzione temporanea e devono essere riapplicati più spesso. Un sigillante durevole ti evita la fatica di dover risigillare le fughe regolarmente e ti fa risparmiare denaro a lungo termine.

La natura della superficie

Non tutti i sigillanti possono essere utilizzati per tutti i materiali. Alcuni sigillanti possono essere utilizzati solo su fughe, mentre altri sigilleranno anche altri tipi di superfici, tra cui pietre naturali, grafite, marmo e piastrelle di ceramica. Assicurati di utilizzare il sigillante giusto per evitare di danneggiare la superficie.

Prezzo

I sigillanti per fughe non sono costosi, ma possono anche essere costosi se hai bisogno di grandi quantità per coprire un’area estesa. Un prezzo alto non significa necessariamente alta qualità. Quando acquisti sigillanti, non limitarti a guardare il prezzo.

Tempo di asciugatura

Dovresti anche considerare quanto tempo impiega il sigillante per fughe ad asciugarsi. Alcuni sigillanti possono impiegare fino a 72 ore prima che si asciughino completamente. Tali opzioni potrebbero non essere favorevoli quando devi utilizzare lo spazio quasi immediatamente. Assicurati di dare al sigillante abbastanza tempo per asciugarsi per evitare di danneggiarlo, rendendo così inutile tutto il tuo duro lavoro.

Applicazione per interni e per esterni

Alcuni sigillanti per fughe possono essere utilizzati sia all’interno che all’esterno, mentre altri sono adatti solo per applicazioni interne. Le opzioni meno durevoli non resistono alle dure condizioni esterne e sono più adatte per l’uso interno.

Conclusione

Ci sono molte opzioni per i sigillanti per fughe. Ma trovare il prodotto giusto per le tue esigenze è più facile a dirsi che a farsi. Speriamo che la nostra guida completa e le recensioni dei migliori sigillanti per fughe dell’anno ti abbiano aiutato a rendere più facile la decisione.

Il sigillante che scegli dipenderà dalle tue preferenze ed esigenze personali. Tuttavia, se stai cercando un sigillante per fughe che può essere utilizzato all’interno e all’esterno, il sigillante impregnante Miracle Sealants 511GAL4 511 è una buona scelta. Il sigillante per fughe StoneTech Heavy Duty è un’ottima opzione se stai cercando un’opzione economica.