13 Migliori Mix Di Invasatura Per Orchidee Del 2021

Le orchidee sono estremamente belle da vedere, ma potresti avere problemi a allevarle. È molto difficile coltivare fiori vivaci senza i giusti nutrienti.

I mix di invasatura sono la risposta! Queste miscele per vasi sono già arricchite con sostanze nutritive e altri ingredienti che aiuteranno a trattenere l’umidità e a nutrire le tue piante. Consentiranno un migliore drenaggio e aerazione dell’acqua. Tuttavia, è importante non soffocare le loro radici affinché crescano bene e rimangano vibranti.

Il problema è che ci sono così tante opzioni sul mercato. Questo rende difficile fare la scelta giusta. Comprendiamo completamente il dilemma; quindi, abbiamo curato un elenco dei 13 migliori mix di invasatura per orchidee. Viene fornita una guida per l’acquirente dettagliata per aiutarti a scegliere quella giusta.

Quindi, prendi una tazza di caffè e inizia a leggere!

Mix Top-Poting Per Orchidee

Mix TopPoting per Orchidee

Perché ci è piaciuto?

Un buon mix di invasatura assicurerà che i fiori siano luminosi e vibranti; questo è garantito per darti proprio questo. È fatto con una miscela grossolana di ingredienti, che forniranno nutrienti vitali al terreno. Non solo, ma assicurerà anche che il terreno sia ben aerato e che le radici possano respirare bene.

Venendo al suo utilizzo, abbiamo una varietà di fiori nel giardino, tra cui orchidee epifite, Epidendrum, Dendrobium, Cattleya e Phalaenopsis. Tutti questi hanno requisiti leggermente diversi, ma il prodotto li ha soddisfatti tutti.

Inoltre, la formula ti darà una protezione completa con i nutrienti necessari per 6 mesi interi. Ciò lo rende molto conveniente e otterrai risultati eccellenti. Dovrai innaffiare le piante una volta ogni 2-3 giorni.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Abbiamo scoperto che c’erano alcuni insetti bianchi nel mix. Questo non era un problema poiché non si riproducevano. Tuttavia, abbiamo dovuto rimuoverli singolarmente, il che ha richiesto del tempo. Per evitare che ritornino nei tuoi vasi, ti consigliamo di testare accuratamente la miscela prima dell’applicazione.

Professionisti

  • Crescita e sviluppo rapidi
  • Rilascio continuo di cibo vegetale
  • Per tutti i tipi di orchidee
  • Consente un rapido drenaggio dell’acqua

Perché ci è piaciuto?

Questa miscela è ricca di legno duro, carbone di legna e corteccia di abete occidentale. È un ottimo mix che funziona bene per le orchidee. Questo mix è ottimo per gli appassionati di giardinaggio e per gli hobbisti del fai-da-te.

Un altro obiettivo di questo mix è migliorare le capacità di drenaggio del suolo. Questo mix favorisce un eccellente drenaggio per consentire all’acqua di defluire e fornire una perfetta ventilazione delle radici. E come già sai, se le radici prosperano correttamente, l’intera pianta rimane sana e cresce bene. Inoltre, il carbone e il legno duro consentono al terreno di drenare efficacemente, impedendo alle radici di marcire a causa dell’eccessiva umidità.

Inoltre, questo contiene 4 litri di sostanza che dovrebbe essere sufficiente per un giardino di medie dimensioni. Ma nel caso tu abbia un grande giardino di orchidee, puoi anche optare per confezioni più grandi.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Abbiamo trovato i topi in pochi giorni dopo aver applicato la miscela al nostro prato. Crediamo che il mix contenga un ingrediente che li attrae. Sono scomparsi dopo che abbiamo applicato gli assassini per topi all’angolo del cortile. Ora che lo sai, sii consapevole e tieni a portata di mano gli assassini di topi in modo che non rappresentino un problema.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Questa opzione è l’ideale per coloro che preferiscono coltivare le proprie piante al chiuso o al sole parziale. Applicalo nel contenitore con il terreno e poi annaffia bene per vedere risultati eccellenti.

Una cosa che abbiamo notato con la maggior parte delle miscele è che contengono corteccia di compost. Questo attira i moscerini dei funghi che possono causare problemi a piante e giardini. Ma questo prodotto ha una miscela perfetta di ingredienti e non contiene corteccia di compost.

Sostituisce infatti la corteccia con la fibra di cocco, che funziona molto bene nel trattenere e rilasciare acqua nel tempo. Ciò impedisce alle radici di marcire e fornisce la giusta quantità di umidità. Le piante possono sostenersi per un giorno senza ricevere acqua, grazie a questo.

Questo prodotto è anche molto conveniente e durerà per sei mesi.

Non devi applicarlo di nuovo prima di allora, e questo ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questo è un prodotto specifico per vasi e fioriere. Non funzionerà nel caso in cui lo utilizzi all’aperto sui tuoi prati e giardini stessi. Questo dovrebbe essere notato prima di procedere all’acquisto.

Professionisti

  • Il mangime dura 6 mesi
  • La miscela non è soggetta a moscerini
  • Contiene cocco
  • È molto conveniente

Contro

  • Non funzionerà sui prati
  1. Piante Perfette All Natural Mix

Se stavi cercando un mix di ingredienti completamente naturali che aiutino le tue orchidee a fiorire bene, allora Perfect Plants All Natural Mix sarà un’opzione straordinaria. Il perfetto equilibrio dei nutrienti è incluso nel mix, che è stato formulato da professionisti. Siamo stati lieti di vedere i risultati rapidi.

Perché ci è piaciuto?

Questo è un mix per tutti gli usi composto da roccia spugnosa, corteccia di pino, carbone di legna e scaglie di cocco. Puoi già vedere che tutti sono ingredienti assolutamente naturali e non devi preoccuparti di elementi tossici o artificiali.

Ora, se sei un appassionato di giardinaggio, saprai già che le orchidee non hanno bisogno di annaffiature costanti, ma richiedono un drenaggio adeguato. Uno scarso drenaggio può portare all’accumulo di acqua, che può causare la morte dell’orchidea.

Il mix aiuta a prevenire ciò consentendo l’aerazione e il drenaggio. Il mix non soffoca le piante e consente un flusso d’aria sufficiente.

Siamo rimasti colpiti dal prodotto e ci è piaciuto anche il modo in cui è stato confezionato. Arriva in un grande sacchetto sigillabile resistente, che ti aiuterà a conservare il mix. Non è necessario utilizzare clip di plastica o elastici a causa della natura richiudibile. Tiene fuori l’umidità e la mantiene fresca e libera da batteri e parassiti.

Cosa poteva esserci di meglio?

Funziona bene, ma 4 litri potrebbero non essere sufficienti per coprire grandi prati e giardini. Questo piccolo pacchetto entrerà in una manciata di pentole. Ma se ne hai bisogno in grandi quantità, il prezzo potrebbe salire molto.

Tienilo a mente quando fai una stima del costo prima dell’acquisto.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Questo è composto da pellet di argilla che sono stati espansi naturalmente al 100%. Sono inoltre inerti, trasparenti e a pH neutro. Questa è l’alternativa migliore se non hai abbastanza terreno. Puoi aggiungerlo a una pentola e annaffiarlo a intervalli per ottimi risultati.

Andando avanti, la struttura dei ciottoli garantirà un’ottima aerazione. Questi pellet fungono da serbatoi d’acqua e tratterranno l’acqua per lungo tempo. Verrà rilasciato lentamente nel tempo e non dovrai annaffiare spesso. Questo ha aiutato le orchidee a sopravvivere durante i nostri viaggi e ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo e fatica.

Inoltre, le palline di argilla sono leggere, inodore e sterili, garantendo una perfetta aerazione. Il mezzo fuori suolo aiuterà a prevenire la putrefazione delle radici e a ridurre l’acidità in larga misura. Può essere utilizzato anche in ciotole trasparenti e terrari, che ne esalteranno il fascino estetico.

Cosa poteva esserci di meglio?

È importante leggere attentamente le istruzioni se sei nuovo nella semina o se sei un principiante. Dovrai immergere i pellet, e poi c’è un certo processo con cui li aggiungi alla base delle orchidee. Puoi saperne di più guardando le istruzioni sulla confezione. Solo allora puoi procedere.

Professionisti

  • Riserva d’acqua
  • Fornisce un’eccellente aerazione
  • Evita l’eccessiva acidità

Perché ci è piaciuto?

Vuoi ricoprire il tuo giardino di fioriture abbaglianti? Questa torba è realizzata con roccia spugnosa, perlite, legno duro, perlite grossa, carbone di legna e altri ingredienti naturali per renderla grossa. Abbiamo scoperto che questo è estremamente fertile e pieno dei giusti nutrienti. È anche grosso, quindi puoi aspettarti un buon flusso d’aria e le radici non saranno soffocate.

Inoltre, i pezzi trattengono l’acqua in modo che possano essere usati con parsimonia per un periodo di tempo. Le orchidee non richiedono molta acqua. E per evitare che il terreno sia sempre umido, questo mix funge da serbatoio.

Cosa c’è di più! Dovrai solo innaffiare le tue piante a giorni alterni. Il mix dura un anno. Non è necessario fare alcuno sforzo aggiuntivo, rendendolo perfetto per un programma di lavoro pieno zeppo.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Ti suggeriamo di non mescolare questo con altri nutrienti e ingredienti. Alcuni clienti si sono lamentati del fatto che una miscelazione impropria potrebbe portare a incongruenze. Ciò può far drenare bene alcune parti, mentre altre tratterranno l’acqua e porteranno a punti asciutti o bagnati. Puoi impedire che ciò accada e starai bene.

Professionisti

  • Impedisce alle radici di marcire
  • La confezione contiene informazioni facili da seguire
  • Garantisce un ottimo drenaggio e aerazione
  • Fungeranno da serbatoi d’acqua

Contro

  • Non adatto per la miscelazione con altri ingredienti
  1. Burpee Organic Premium Terriccio Mix

Questa è metà della lista. Ora è il momento di introdurre il Burpee Organic Premium Pottery Mix. È noto per le sue eccezionali proprietà di invasatura. Questo mix sciolto consentirà alle radici di respirare bene e prosperare. A causa di questi vantaggi, anche i nostri vicini hanno iniziato a utilizzare il pacchetto.

Perché ci è piaciuto?

Per cominciare, questo oggetto funzionava molto bene nella coltivazione di tutti i tipi di orchidee epifite, Dendrobium, Cattleya, Phalaenopsis, Oncidium e Paphiopedilum. Realizzato con una miscela di roccia spugnosa, legno duro, carbone di legna e corteccia di abete occidentale, contribuirà a stimolare notevolmente la crescita delle orchidee. Questo farà rivivere i tuoi fiori se stanno appassindo o morendo.

Inoltre, i materiali aiutano a regolare il flusso d’aria e un migliore drenaggio. L’acqua non si accumula intorno alle radici e quindi questo impedisce la decomposizione delle radici. L’aerazione e il drenaggio sono importanti per le piante.

Anche la fibra di cocco è inclusa in questo prodotto, che aggiungerà un altro prodotto sostenibile. È un agente che trattiene l’umidità che aiuterà a migliorare la crescita delle piante.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

L’unica lamentela che abbiamo avuto riguardo a questo prodotto è che c’erano pezzi di vetro nel mix. Se versi la miscela con le mani, ciò potrebbe causare lesioni o tagli. Quindi usa sempre i guanti o usa una pala per estrarre il mix.

Nonostante questo, non lo terremo contro le sue brillanti caratteristiche.

Professionisti

  • OMRI elencato per uso biologico
  • Contiene cocco
  • Realizzato per piantagioni di aiuole rialzate
  • Può essere utilizzato direttamente dalla confezione

Contro

  • Contiene vetro
  1. Rio Hamza Trading Mix Orticolo

Vuoi un mix per i tuoi terrari e terrari. Rio Hamza Trading Horticultural Mix offre la copertura perfetta per le tue piante. È naturale al 100% e non contiene ingredienti tossici. Crediamo nella vita organica e questa è stata un’aggiunta eccellente ai nostri giardini.

Perché ci è piaciuto?

Come abbiamo già detto, questo è realizzato con materiali organici e naturali al 100% che includono legno duro e carbone macinato. Questi ingredienti sono molto efficaci nel migliorare il drenaggio e nell’aggiungere sostanze nutritive al terreno. Nel caso in cui utilizzi terrari o vasi, questo fornirà supporto per mantenere la qualità del terreno e puoi mescolarlo bene nel terreno prima del rinvaso.

Il marchio promette anche che il carbone rimarrà completamente naturale senza additivi. È ricco di sostanze nutritive che, se aggiunte al terreno, migliorano anche i livelli di nutrienti.

Aiuta anche a rimuovere odori e batteri dal suolo. La formazione di muffe può essere causata dalla crescita di batteri. Questa miscela impedirà loro di riprodursi e le tue piante saranno protette.

Nel complesso questo ci ha fatto molto piacere e siamo rimasti molto contenti anche della confezione. La borsa era stata ben ricoperta di cartone in modo da evitare danni lungo la strada.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Ad essere onesti, ha funzionato molto bene e non abbiamo lamentele sull’efficienza del prodotto. Tuttavia, può essere costoso e potrebbe non rientrare nei budget di un proprietario di casa medio. Ma se sei disposto a spendere qualche soldo in più, lo consigliamo vivamente per i tuoi bambini di piante.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Perlite e buccia di cocco sono gli ingredienti di questa miscela. Questi 2 sono combinati bene e lavorano per promuovere la ritenzione idrica e consentire il flusso d’aria. I materiali impediranno alle particelle di attaccarsi tra loro e consentiranno all’aria di raggiungere facilmente le radici. C’è anche una maggiore possibilità di circolazione dell’aria perché non c’è terra nella miscela.

Potresti essere preoccupato per la polvere e le minuscole particelle nelle miscele di terreno. Sebbene le versioni più economiche siano spesso piene di segatura e altre piccole particelle, questa è completamente priva di tutto ciò. Polvere e piccole particelle vengono accuratamente separate prima dell’imballaggio e quindi puoi aspettarti un’esperienza senza errori.

Inoltre, questo prodotto richiede pochissima acqua e puoi annaffiare una volta alla settimana, poiché sarebbe sufficiente. È l’ideale per chi viaggia spesso. Le orchidee possono essere coltivate anche quando non sei in città.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo prodotto aiuterà sicuramente le orchidee a crescere, ma non ha gli stessi nutrienti dei prodotti premium e costosi. Tuttavia, il costo è molto più basso e ottieni quello per cui paghi. È un buon rapporto qualità-prezzo e non lo vediamo come un problema.

Professionisti

  • Viene fornito in una custodia richiudibile di alta qualità
  • Combinazione di buccia di cocco e perlite
  • Pronto all’uso
  • Adatto per orchidee di tutti i tipi

Contro

  • Manca di alcuni nutrienti
  1. SuperMoss Orchid Sphagnum

Il SuperMoss Orchid Sphagnum è un’ottima scelta se vuoi aumentare la ritenzione idrica. Volevamo qualcosa oltre al terreno per aiutare nel processo di crescita, e questo si è rivelato molto efficiente. Inoltre, è molto facile da riporre! Puoi tenerlo facilmente in vasi e contenitori dentro o fuori casa.

Perché ci è piaciuto?

Questo muschio essiccato è costituito da lunghe fibre che possono essere utilizzate per rivestire vasi e cesti appesi. Puoi usarlo per coprire il terreno e usarlo sopra ogni pianta da appartamento. Può assorbire 18 volte il suo peso in acqua, e questo lo rende un ottimo serbatoio. Promuoverà il drenaggio e rilascerà acqua nel tempo per mantenere le tue piante idratate.

Questo prodotto consente anche un’ossigenazione ottimale che, a sua volta, fornirà alle tue radici la capacità di assorbire i nutrienti dal suolo e dall’acqua. Può richiedere del tempo poiché la fibra continua a fornire acqua in piccole quantità.

Inoltre, il terreno tropicale può essere un problema per le orchidee, ma non più con questo oggetto in casa. Fornirà al terreno i nutrienti essenziali per renderlo pronto per la piantagione.

Cosa poteva esserci di meglio?

L’unico problema che abbiamo con questo prodotto è l’eccessiva quantità di muschio. Sebbene la descrizione dica che si ottengono 11 kg, quando l’abbiamo pesato, ha mostrato 10 kg. Questo non è un problema. Tuttavia, la confezione può essere fuorviante e l’azienda dovrebbe indagare.

Professionisti

  • La polvere e le particelle di sporco vengono rimosse
  • Contiene sostanze nutritive che funzionano sul suolo tropicale
  • Elevata capacità di ritenzione idrica
  • Fibre lunghe per un migliore drenaggio

Contro

  • Minore importo fornito
  1. Corteccia Di Orchidea Biologica Southside Plants

La corteccia di orchidea organica di Southside Plants è un’ottima alternativa al carbone di legna, al muschio e alla torba. È confezionato con uno speciale tipo di corteccia di legno, che fornirà tutti i nutrienti necessari e promuoverà un rapido drenaggio. Continua a leggere per saperne di più sui suoi numerosi altri vantaggi.

Perché ci è piaciuto?

Questo prodotto ha una distribuzione uniforme dell’acqua. Impedisce al terreno di bagnarsi. È stata utilizzata la corteccia di legno di Pinus radiata della Nuova Zelanda, appositamente raccolta da foreste sostenibili. Ogni chip è stato attentamente esaminato per garantire una dimensione uniforme.

Sono in grado di assorbire acqua dal terreno. Il terreno inizia quindi ad asciugarsi lentamente. Questo aiuta a prevenire che il terreno si bagni troppo intorno alle orchidee e impedisce alle radici di marcire. Se ti stai chiedendo le dimensioni, ogni scheggia di corteccia ha una dimensione di 9-12 mm e sarà perfetta per orchidee medio-grandi.

Inoltre, l’azienda ha reso il pacchetto intuitivo e puoi richiuderlo dopo ogni utilizzo. È più facile da usare e non richiede contenitori di stoccaggio separati.

Cosa poteva esserci di meglio?

L’unico inconveniente qui è che c’era molta polvere nel pacco che non ci aspettavamo. Ti consigliamo di buttare via la polvere o di aggiungerla al tuo giardino in generale. È importante tenere la polvere fuori dai vasi, poiché potrebbe disturbare il funzionamento dei trucioli di corteccia.

Professionisti

  • Previene eventuali macchie di umidità nel terreno
  • Imballaggio riutilizzabile
  • Consente un corretto flusso d’aria

Perché ci è piaciuto?

Siamo stati entusiasti di scoprire una miscela organica di ingredienti molto efficace per le nostre piante. Questi ingredienti includono corteccia invecchiata, muschio di torba di sfagno canadese, pomice o cenere e compost di foglie. Puoi essere certo che le tue orchidee fioriranno bene in pochissimo tempo.

Inoltre, questi materiali sono di altissima qualità e abbiamo scoperto che è stata utilizzata perlite grossolana. Questo è meglio della vermiculite in scaglie o della polvere di perlite poiché non trattengono l’acqua. Il materiale grossolano trattiene maggiormente l’acqua e non permetterà alle radici di soffocare.

Inoltre, questo aiuta a bilanciare il livello di pH del terreno e previene l’acidità. Abbiamo adorato il prodotto e durerà per molti mesi.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Ad essere onesti, siamo rimasti un po’ delusi dal modo in cui il mix è diventato denso con il tempo. Quando continui ad aggiungere acqua, ne viene trattenuta molta e questo inizia a solidificare la miscela. Mescolare e scavare buche nel terreno richiede uno strumento. Ciò contribuirà a mantenere una corretta aerazione.

Professionisti

  • Contiene un ricco mix di ingredienti
  • Usa perlite grossolana
  • Regola il pH del terreno

Contro

  • Diventa denso nel tempo
  1. Tinyroots Miscela Decidua Del Terreno Dei Bonsai

Se stai affrontando gravi problemi di ristagno idrico, è tempo di passare alla miscela decidua per terreno bonsai Tinyroots a causa delle sue qualità superiori di drenaggio dell’acqua. Poiché il terreno svolge un ruolo enorme nel determinare se le tue orchidee cresceranno bene, questo lo riempie di tutti i tipi di sostanze nutritive.

Perché ci è piaciuto?

È una miscela naturale di terreno bonsai naturale, progettato per alberi decidui. Contiene corteccia di pino fine, fritta, Akadama e Turface, oltre a pacciame di compost setacciato doppio e altri 28 minerali. Questo terreno è molto nutriente e aiuterà le tue orchidee a crescere bene.

Può essere utilizzato per coltivare aceri e carpini giapponesi oltre che olmi, carpini e faggi. La versatilità era davvero impressionante e siamo stati in grado di utilizzarla per l’intero giardino.

Inoltre, hanno BonsaiOutlet in atto, che è un forum che ti aiuterà con tutti i tuoi dubbi e domande. Siate certi che le vostre chiamate riceveranno risposta; li abbiamo contattati due volte senza dover fare la fila.

Cosa poteva esserci di meglio?

Riteniamo che l’azienda potrebbe fornire più quantità per il prezzo che stanno addebitando. Ne riceverai 11 litri, il che è piuttosto costoso.

Se disponi di giardini di grandi dimensioni, saranno necessari più sacchetti per garantire che tutte le piante ricevano i nutrienti di cui hanno bisogno. È più adatto per piante da interno o piccoli giardini.

Professionisti

  • Non contiene particelle pesanti o dense
  • Specialmente miscelato con ingredienti unici
  • Contiene tracce di nutrienti vitali
  • Busta stand-up richiudibile

Guida All’acquisto Del Mix Per L’invasatura Delle Orchidee

Guida allacquisto del mix per linvasatura delle orchidee

Le orchidee non sono adatte al terriccio generico disponibile sul mercato. Quindi, dovresti provare a procurarti uno di questi migliori mix di invasatura per una buona crescita. Ci sono molte differenze tra i mix di terriccio in questo elenco. Abbiamo quindi creato questa guida all’acquisto. Questa guida ti aiuterà a scegliere quello giusto per le tue esigenze. Continua a leggere per sapere tutto su di esso.

  1. Cocco Cocco

La buccia di cocco o fibra di cocco fa parte della maggior parte delle miscele disponibili oggi sul mercato. È un ingrediente essenziale. Sebbene sia simile alla corteccia di legno, ha una migliore capacità di ritenzione idrica. È in grado di immagazzinare acqua e prevenire la decomposizione delle radici.

Può essere usato per immagazzinare acqua e prevenire l’eccessiva idratazione. L’acqua verrà rilasciata nel tempo per mantenere la pianta idratata e al sicuro.

  1. corteccia di legno

La corteccia di legno è un altro ingrediente comune nel terriccio. Ci sono molti tipi di corteccia. Poiché è in grado di assorbire grandi quantità di acqua, la corteccia di legno sottile e fine è la migliore. Rilascerà lentamente acqua, proprio come la fibra di cocco. Ciò manterrà la tua pianta idratata.

La corteccia di legno più spessa, d’altra parte, incoraggerà il corretto flusso d’aria e consentirà alle radici di respirare facilmente. Questo è un vantaggio per le orchidee epifite poiché hanno bisogno di una miscela di corteccia di abete Douglas, corteccia di pino e sequoia.

  1. Drenaggio

Come ormai avrai capito, queste piante richiedono grandi capacità di drenaggio per sopravvivere. E per promuovere questo, la perlite è un ingrediente importante. Aiuta a sviluppare la struttura del suolo e, poiché è di natura molto porosa, aiuta il drenaggio dell’acqua.

La natura porosa consente uno spazio aperto attraverso il quale possono passare l’acqua e l’aria.

  1. Quantità

Sono disponibili molte opzioni di mix di nutrienti. Hanno tutte dimensioni e pesi diversi. Assicurati di aver esaminato quante piante hanno bisogno di nutrimento e quindi acquista di conseguenza. Un prodotto potrebbe costare poco, ma potrebbe contenere solo 1 libbra che sarà sufficiente per 2-3 piante al massimo. Questo finirebbe per essere molto costoso per un giardino più grande.

Alcune miscele non richiedono la miscelazione del terreno con esse. Queste miscele possono essere utilizzate da sole, ma dovrai mescolarle con il terreno. Quindi, prendere nota della quantità e delle dimensioni dei vasi prima dell’acquisto.

  1. Longevità

Le miscele possono essere utilizzate per sei-nove mesi. Non è necessario rinvasare la pianta o aggiungere sostanze nutritive. Tutto quello che devi fare è annaffiare una volta ogni pochi giorni e dovresti essere a posto. Ora, se hai una vita lavorativa molto frenetica o fai spesso viaggi, questo è essenziale. Questo ti aiuterà a risparmiare tempo e a realizzare bellissime fioriture.

Verdetto

La tua scelta finale dipenderà dal tipo di orchidea che desideri coltivare. Si prega di prendere nota dei requisiti delle vostre piante e abbinarli a quelli del mix di invasatura per ottenere i migliori risultati. Puoi risparmiare tempo e fatica creando la tua miscela di compost e poi usandola.

Con questo, arriviamo alla fine di questo articolo, ma prima di congedarci, ti portiamo attraverso i nostri preferiti. A causa della sua ricca miscela di ingredienti, Miracle-Gro Potting Mix (VB00009) è il nostro preferito.

Ma se stai cercando un prodotto per piante da interno, allora Miracle-Gro 72776430 Indoor Mix è una scelta eccellente. Perfect Plants All Natural Mix è una buona scelta per un mix organico.

Buon giardinaggio!