Problemi Con Cucine, Frigoriferi E Lavastoviglie Viking

Questi post certamente non mi renderanno caro in questo settore, ma i problemi devono essere affrontati nel merito.

Erstens: Ogni marchio venduto avrà bisogno di assistenza . Non ci sono prodotti senza servizi. I potenziali problemi associati ai nuovi prodotti includono: spedizione su lunghe distanze, stoccaggio, consegna e installazione.

In secondo luogo, la maggior parte dei commenti negativi su marchi e prodotti riguarda un servizio scadente o una scarsa qualità del prodotto. Questo è un problema per l’intero settore. Ora impieghiamo più tecnici di servizio a 20 anni che venditori, perché le esigenze sono così grandi. Potresti voler chiedere informazioni sul servizio prima di acquistare.

Terzo, sembra esserci una mentalità “simile al software” in questo settore. Il software viene fornito con difetti. Questi errori sono chiamati bug e generalmente vengono risolti facilmente con le nuove versioni su Internet. La stessa fretta di portare nuovi prodotti sul mercato può anche portare a errori. Molti produttori di elettrodomestici, tra gli altri, hanno adottato la stessa nave ora e fissano la mentalità in seguito . L’hardware funziona in modo diverso dal software. Per risolvere i problemi, le persone devono essere inviate. Gli elettrodomestici sono diversi dalle auto in quanto è necessario visitare effettivamente il prodotto.

Nonostante ciò, Viking è stata la mia scelta a causa della pubblicità negativa che Consumer Reports gli ha dato e di altri problemi. Viking è anche uno dei miei preferiti. Hanno creato la gamma professionale nel 1990 e recentemente sono stati lodati per aver mantenuto i posti di lavoro negli Stati Uniti. Rispetto quello.

Diamo un’occhiata ai problemi di Viking:

Gamma Viking VDSC536T6BSS La gamma Viking originale non aveva problemi perché conteneva solo elementi. In Consumer Reports, il loro pezzo di punta era etichettato con “Non acquistare” a causa di cablaggi difettosi.

Era un problema isolato su un’unità limitata. Questo problema sarebbe considerato risolto.

Viking lavastoviglie VDB200SS Circa 18 mesi fa, Viking ha avuto problemi con

la loro nuovissima lavastoviglie. Per anni, Viking ha acquistato la propria lavastoviglie da Asko. Tutta questa linea è amata dai produttori. È la “cucina vichinga” in questo caso. È una buona lavastoviglie con una porta solida e ottimi cestelli, ma non ha funzionato. Il pannello di controllo ha avuto problemi tra gli altri problemi. Abbiamo cambiato i prodotti con problemi e venduto altri marchi.

Viking afferma di aver risolto i problemi e ci ha chiesto di rivendere il prodotto un anno dopo. Il prodotto è buono. Tuttavia, non sono coinvolto nella risoluzione di problemi non risolvibili. Quindi vedremo. Puoi restituirlo se lo desideri o considerare un’estensione della garanzia. Se consideri una garanzia, LEGGI QUESTO.

Frigorifero Viking VCSB483DSS Viking ha acquistato gli utensili per il frigorifero di Amana e ha iniziato a produrre refrigerazione per rivaleggiare con il suo nemico percepito, Sub-Zero. Questo è stato il motivo per cui Sub-Zero ha deciso di acquistare Wolf. Il problema è che i frigoriferi e le gamme richiedono competenze diverse e richiedono più servizi del normale per un prodotto che costa un dollaro. Questo è stato molti anni fa. Secondo AHAM, i frigoriferi Viking vengono ora sottoposti a manutenzione a una percentuale molto inferiore alla media del 2% entro il primo anno.

Viking sta ancora pagando il prezzo per non aver introdotto sufficienti controlli di qualità e test sui nuovi prodotti.

Queste sono linee guida generali per prodotti nuovi e difettosi

  1. Consenti servizio: alcuni di questi problemi possono essere minori e/o relativi all’installazione.
  2. Se il problema non viene risolto, vai dal responsabile del servizio, quindi dal responsabile delle vendite, quindi dal proprietario.

Se hai a che fare con un luogo rispettabile, i reclami dovrebbero essere gestiti in modo equo. Puoi leggere le recensioni su Yelp, Google e la temuta AngiesList per scoprire chi sono storicamente.