In passato, appartamenti e griglie non erano i migliori amici.

Ma se pensi ancora che non sia fattibile avere una fetta di una delle più grandi tradizioni americane solo a causa di uno space-crunch, eravamo qui per smentirti!

Con l’avvicinarsi dell’estate, non c’è niente di più americano che organizzare una festa in casa completa di braci ardenti e carne deliziosa. Puoi anche fare tutto questo dal tuo balcone privato!

Ecco un elenco con le migliori griglie per balcone di appartamento, che vi stupiranno per le loro eccezionali prestazioni.

Abbiamo qualcosa per tutti, quindi entra e continua a leggere!

Le Migliori Griglie Per Il Balcone Dell’appartamento

Perché ci è piaciuto?

Ci sono 3 diverse dimensioni della serie Kamado Joe, la Classic, la Big Joe e la Joe Junior. La principale differenza tra i modelli è la loro capacità. Se sei preoccupato per la qualità del cibo, Kamado non ti deluderà.

Venendo alle sue caratteristiche, la griglia è compatta e il suo spazio di cottura è di 148,5 pollici quadrati, e questo è abbastanza spazio per cucinare una cena sana per una famiglia di quattro persone. E se stai cercando la quantità di cibo che puoi cucinare in una volta, sono più di 2 bistecche o oltre 4 hamburger messi insieme. Inoltre, la maggior parte delle aziende non lo garantisce, ma Joe Jr può grigliare un intero tacchino da 5 kg all’interno del suo spazio di cottura, rendendolo una delle migliori griglie da balcone per raggiungere questa impresa.

Inoltre, con un termometro integrato, una resistente struttura in acciaio inossidabile e un comodo raccoglicenere, questa griglia ti darà una miscela duratura di gusto e durata per completare il tuo balcone.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non siamo riusciti a trovare alcun difetto con la griglia. Tuttavia, abbiamo notato un piccolo problema: non c’erano accessori extra come una griglia scaldavivande o una griglia extra. Alcuni utenti si sono anche lamentati del fatto che il supporto della griglia fosse piegato. Kamado dovrebbe prestare particolare attenzione all’imballaggio.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Weber non ha cambiato negli anni il suo classico modello Bollitore, motivo per cui ha guadagnato un buon seguito tra coloro che sono alla ricerca di piccole griglie. Tre parole descrivono questo uccellino: compatto, semplice ed efficace. Questo è l’uccello che stavi cercando.

La sua area di cottura misura 363 pollici quadrati e la griglia è lunga circa 56 cm. Ok, capiamo che potrebbe superare le dimensioni che stai cercando, ma Weber ti copre con la sua versione ancora più piccola di 46 cm. L’ampio spazio di cottura può ospitare comodamente oltre 13 hamburger e il coperchio e la ciotola smaltati in porcellana sono maestri nel trattenere il calore.

La più grande risorsa di questa griglia è la sua praticità. Puoi stare certo che una griglia di piccole dimensioni non causerà alcun problema. Kettle lo rende possibile con il suo sistema di pulizia one-touch che consente di pulire rapidamente e a fondo la griglia dopo ogni cottura.

Inoltre, all’interno sono presenti degli ammortizzatori con i quali puoi controllare la temperatura interna, lasciandoti le migliori ricette nel minor tempo possibile. Le piastre grill sono realizzate in acciaio resistente e hanno una funzione di mantenimento del calore che le rende facili da pulire. Non dovrai più aspettare che i piatti si scaldino.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non ci è piaciuto che abbiano perso il termometro interno in questo modello. È un modello molto conveniente. Ma l’aggiunta di un termometro al processo produttivo aumenterebbe i costi di produzione? Un altro punto è la mancanza di spazio di lavoro, che sembra un problema costante con le griglie più piccole.

Professionisti

  • Grande capacità di trattenere il calore
  • È possibile cucinare in grandi quantità
  • È molto facile da usare
  • Tutto ciò di cui hai bisogno è un pulsante per ripulire

Perché ci è piaciuto?

In precedenza, abbiamo menzionato che Weber include barrette aromatizzanti uniche nelle loro griglie che migliorano qualsiasi ricetta aggiungendo un aroma al cibo. Fa parte della tecnologia brevettata GS4, che è anche una caratteristica di questo barbecue a gas. Viene fornito con 2 bruciatori in acciaio inossidabile, barre aromatizzanti smaltate in porcellana e un sistema di gestione del grasso estremamente efficiente. Questa è una combinazione che rende la cottura e la pulizia post-cottura un gioco da ragazzi.

L’area di cottura da 380 pollici quadrati può contenere molto cibo e il materiale di costruzione in ghisa trattiene la maggior parte del calore. Ciò consente di cucinare più lotti di cibo rapidamente ed è ideale per piccole feste.

L’E-210 è inoltre dotato di una griglia laterale a scomparsa da 290 cm ed è molto utile quando si preparano molte insalate e salse insieme ai piatti principali. Il modello è compatibile anche con iGrill 3, che ti permette di controllare il tuo dispositivo abilitato al wifi tramite il tuo smartphone semplicemente scaricando l’app Weber.

Cosa potrebbe esserci di meglio?

Ci teniamo a precisare che questa griglia non è adatta per piccoli balconi. È alto 114 cm e profondo 74 cm, ecco perché suggeriamo questo barbecue perfetto per un piccolo terrazzo o un patio. Ma questa è in realtà un’ottima griglia che servirà con orgoglio tutte le tue feste in casa, a condizione che tu abbia lo spazio per questo.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Siamo rimasti davvero sorpresi dall’uso efficiente dello spazio di Char-Broils con questo design. Char-Broil riesce a coniugare praticità e qualità con le piccole griglie. Ha una generosa zona cottura da 280 pollici quadrati e due ripiani laterali in metallo che puoi ripiegare per la tua comodità.

La griglia viene fornita con due bruciatori standard in acciaio inossidabile. Ciò ti consente di espandere le tue opzioni di cottura e impostare temperature diverse per ognuna. E il coperchio e il focolare in acciaio porcellanato riescono sempre a catturare la maggior parte del calore, aiutandoti a cucinare decentemente nel minor tempo possibile.

Ci sono piaciuti anche altri due aspetti di questa griglia.

Il pulsante di accensione push-in è uno strumento affidabile che accende una fiamma in pochi secondi. L’ampia maniglia del coperchio protegge le mani dal calore. È inoltre conforme agli standard di sicurezza stabiliti da Char-Broil.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questa griglia è molto semplice e non adatta alla sperimentazione. Manca un termometro interno, una corretta profondità del coperchio e non lascia molto spazio per provare cose diverse. Tuttavia, con un peso di soli 20 kg, soddisferà facilmente tutte le esigenze della tua festa in casa.

Professionisti

Cosa ci ha fatto piacere?

Siamo rimasti colpiti dalla compattezza e dalla forma della griglia. La sua struttura rettangolare allungata con coperchio di discreta profondità nasconde al suo interno un ampio spazio di cottura con stile assoluto. Ha un’area di cottura totale di 339 pollici quadrati e dispone di rack scaldavivande da 138 pollici quadrati. Questa semplice configurazione ti consente di grigliare oltre 15 hamburger alla volta o 3 bistecche tutte in una volta.

I suoi 3 bruciatori e l’accensione piezoelettrica integrata hanno reso facile grigliare e raffreddare. I 3 bruciatori possono produrre una potenza termica totale di 30000 BTU, ma il sistema di accensione istantanea alleggerisce la griglia in un solo colpo. È più di una comodità. Siamo stati anche incuriositi dal fatto che 3 bruciatori possono essere imballati in uno spazio così piccolo.

E ciò che aggiunge praticità sono le griglie di cottura smaltate in porcellana, che sono maestre nel trattenere il calore. Master Cook presta attenzione anche alla durata. Questo modello include bruciatori in acciaio inossidabile e una manopola di controllo cromata dedicata alla prevenzione della ruggine.

Cosa potrebbe esserci di meglio?

Ad essere onesti, ci siamo sforzati davvero di trovare un problema particolare che molti utenti potrebbero aver affrontato. Non siamo stati in grado di individuare eventuali problemi ricorrenti con la griglia. È una griglia compatta a 3 fuochi con cui puoi sperimentare molto, mentre si erge sulle sue robuste ruote sia nel tuo balcone che in giardino.

Professionisti

  • Tre bruciatori forniscono un’elevata potenza termica
  • Termometro integrato
  • Spazio di cottura grande
  • Scaldavivande
  • Comodo spazio di archiviazione

Cosa ci ha fatto piacere?

Innanzitutto, vorremmo ammettere che questa griglia toglie la maggior parte dei punti con il suo design elegante e unico. Possiamo garantire che questa griglia a propano occupa più spazio di qualsiasi altra che abbiamo recensito. E lo fa con stile. Lo stretto apparato cilindrico racchiude tutto al suo interno e poggia su 4 robuste ruote, un design che ha portato all’azienda il prestigioso Vesta BBQ e Spark Design Award.

Ma la bellezza arriva senza cervello? Sicuramente no! Non è!

E se sei preoccupato per il suo spazio di cottura, stai certo che i suoi 346 pollici quadrati di spazio sono sufficienti per grigliare più di 4 hamburger alla volta o più di 2 lunghi bastoncini di bistecca. Questa griglia è ben costruita e terrà tutto insieme. Ci piacerebbe vedere modelli più piccoli. La cosa migliore di questa griglia è che ha tutte le caratteristiche standard di un barbecue a gas, come un’accensione elettronica e una facile pulizia.

Significa che la mancanza di spazio non deve influire sulle solite caratteristiche funzionali, e questo è ciò che rende questa griglia un modello pionieristico.

Cosa poteva esserci di meglio?

L’unico problema con questa griglia era il suo coperchio sospeso. Capiamo perché il grill non aveva un posto di lavoro. Avrebbe ostacolato il design elegante. Tuttavia, avere un’area di lavoro ben organizzata è di grande aiuto.

Professionisti

  • Ottimo design salvaspazio
  • In 5 minuti si raggiungono temperature roventi
  • Spazio di cottura decente
  • Estremamente portatile

Cosa ci ha fatto piacere?

Questa non è una griglia potente, è una da tavolo. Ma possiamo assicurarti che con tutte le sue capacità, non manca mai di offrirti prestazioni alla griglia decenti per una piccola riunione di famiglia o una festa in casa a metà settimana. La zona cottura da 200 pollici quadrati e la potenza di riscaldamento di 12000 BTU ti permetteranno di cucinare un barbecue decente per circa 4 persone.

E se sottovaluti la griglia a causa delle sue piccole dimensioni, pensiamo che ti perderai un modello estremamente portatile e utile. È dotato di un sistema di accensione facile che elimina la necessità di fiammiferi, mentre le griglie di cottura in ghisa sono facilmente lavabili e hanno una discreta capacità di trattenere il calore. Inoltre, Cuisinart non ha dimenticato di includere il termometro interno sul coperchio, nel caso in cui le temperature dovessero andare fuori controllo.

Questo uccellino può essere imballato per qualsiasi picnic del fine settimana. Può essere utilizzato con bombole di propano (14,1 e 16,4 o una bombola da 9 kg con tubo) o griglie a gas. È una situazione vantaggiosa per tutti!

Cosa poteva esserci di meglio?

Tutto stava andando bene con questa griglia, finché non abbiamo visto il fondo. È stato un disastro! C’è un raccoglitore di grasso in cui il fondo non riesce a drenare il grasso dal foro e il risultato è che il grasso si intasa attorno alle viti. Speriamo che Cuisinart risolva questo meccanismo di pulizia molto rapidamente.

Professionisti

  • Estremamente compatto
  • Portatile
  • È fantastico cucinare per cinque persone
  • Sistema di accensione facile

Cosa ci ha fatto piacere?

È disponibile anche l’E06614, una griglia di piccole dimensioni progettata per grigliare in stile giapponese Kamado. È un metodo di cottura in cui diverse carni vengono cotte a fuoco lento a temperature di calore delicate.

Il risultato è un piatto di carne delizioso e succoso e un aroma traboccante dei sapori di tutte le spezie aggiunte. Le griglie in stile Kamado di Char-Griller riporteranno quel gusto nostalgico e appetitoso.

Venendo alle sue altre caratteristiche, il modello sfoggia un’area di cottura da 153 pollici quadrati con griglie in ghisa. Questa zona è abbastanza grande da ospitare una piccola festa o cucinare un pasto per quattro. Anche il riscaldamento consente di grigliare più carbone mentre la copertura in acciaio a tripla parete non lascia fuoriuscire il calore.

Sono disponibili anche serrande dell’aria per completare le caratteristiche standard della griglia, come un indicatore di calore, maniglie per il trasporto e un termometro. Sono molto utili per il controllo preciso della temperatura, poiché la grigliatura Kamado richiede una cottura lenta a temperatura costante per lungo tempo.

Cosa potrebbe esserci di meglio?

Sebbene abbiano creato una griglia molto funzionale, il meccanismo di cattura della cenere era troppo complicato. La sua linguetta sospesa si collega al cablaggio nella parte inferiore del corpo e, se si manomette la linguetta, l’intero pezzo inferiore viene saldato lontano dal centro. La pulizia non è facile.

Professionisti

  • Ottima cucina in stile Kamado
  • Una buona zona cottura
  • Rivestimento in acciaio a tripla parete per preservare il calore
  • Molto portatile
  • Le serrande dell’aria mantengono una temperatura costante

Contro

  • È necessario snellire il processo di pulizia
  1. Green Mountain Grills Davy Crockett Pellet Grill

Prima ancora di iniziare con la recensione di questa griglia a pellet di legno, possiamo vedere alcune sopracciglia sollevate là fuori. Pur trattandosi di un barbecue a pellet, siamo pienamente consapevoli della sua versatilità. Si adatterà al tuo patio, balcone o terrazza. Imparerai molto di più su questa griglia che potresti non essere in grado di vedere.

Cosa ci ha fatto piacere?

Per cominciare, questa è una delle griglie più premium che abbiamo recensito finora. Aggiungete a questo una tecnologia ingegnosa e una forma compatta, e otterrete il miglior barbecue a pellet salvaspazio in circolazione. Non stanno mentendo!

Quindi, iniziamo prima con la tecnologia aggiunta. Il sensore termico Sense-mate ti consente di monitorare continuamente la temperatura della tua griglia e la sonda carne aggiuntiva ti consente di controllare le condizioni della tua carne. La sua area di cottura da 219 pollici quadrati può contenere facilmente 6 hamburger e 6 griglie per bistecche. Le griglie che trattengono il calore grigliano la carne alla temperatura desiderata in circa 30 minuti.

E l’aspetto più intrigante di questa griglia, proprio come il modello E 220 di Weber, è il suo sistema abilitato al wifi. Poiché è compatibile con telefoni Android e Apple, puoi monitorare l’intero processo di cottura da lontano (ovviamente, entro il raggio wifi!). Questa griglia ti consente di ospitare la festa dove preferisci, così puoi finalmente dire addio alle preoccupazioni per le temperature perfette. Il tuo telefono andrà a Ting quando lo farà.

Cosa poteva esserci di meglio?

L’unica cosa che ci preoccupa di questo pezzo, tuttavia, è il suo peso di 26 kg. Non è un problema, poiché la griglia si adatta facilmente alla maggior parte delle auto, ma può essere ingombrante da trasportare. Ma devi notare che questo peso non influisce sulle caratteristiche funzionali della griglia.

Professionisti

  • Wi-Fi abilitato
  • Ampia zona cottura
  • Termosensore per il monitoraggio della temperatura
  • Vari gusti grazie al pellet

Contro

  • Il peso
  1. Coleman Propano Grill

Le origini di Coleman potrebbero risiedere nel rendere più facile la vita delle persone. Lo proponiamo perché è un’azienda i cui prodotti spaziano dalle tende alle griglie, dai mobili ai materassini. La linea di fondo di tutti loro è la stessa: convenienza. Siamo rimasti incuriositi dalla griglia a propano di Coleman. Vediamo cosa può fare.

Cosa ci ha fatto piacere?

Presumiamo che quando scegli una griglia per il tuo balcone, potresti anche portarla nel tuo cortile o sulla tua terrazza a volte. Per questo, hai bisogno di qualcosa che non sia solo leggero ma anche facilmente trasportabile. Il design flessibile e pieghevole di Coleman è il migliore in questa categoria. Con un peso di soli 20 kg, portarlo in giro per casa è davvero un compito molto semplice.

Le caratteristiche della griglia includono i due bruciatori che Coleman utilizza all’interno. Sono resistenti, di alta qualità e hanno un eccellente controllo del calore. Ciò consente una cottura più rapida, rendendola una delle griglie ideali per il tailgating, il campeggio o il barbecue. Le 2 zone di temperatura separate, 20000 BTU di calore e 285 pollici quadrati di spazio di cottura ti offrono un pacchetto completo per preparare tutte le tue ricette segrete per un pasto abbondante di quattro o cinque persone.

Il design salvaspazio della griglia e la tecnologia di accensione istantanea ne aumentano la praticità.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questa griglia è pericolosa. Non dovresti accenderlo quando il coperchio è chiuso; in caso contrario, potrebbe causare un’esplosione. E poiché la leva e le ruote sono realizzate in plastica, l’intera disposizione sembra un po’ fragile, anche se non abbiamo trovato alcuna recensione utente che lo indichi.

Professionisti

  1. Cuisinart CGG-244

Il modello CGG-200 Cuisinart era una meraviglia da tavolo. Il 240 è più come una famiglia allargata, con alcune improvvisazioni di base e nessun compromesso nella qualità della cottura. È un altro modello estremamente flessibile che si riduce a un terzo delle sue dimensioni e, quindi, occupa una posizione orgogliosa nella nostra lista.

Cosa ci ha fatto piacere?

Il CGG-240 condivide molto con la griglia a propano Coleman, di cui abbiamo discusso in precedenza. Entrambi i modelli funzionano in modo simile, con un design salvaspazio quasi identico, ma le loro caratteristiche differiscono.

Questa griglia manca leggermente in alcuni aspetti, come la quantità totale di calore rispetto al modello Coleman. Ma i 15.000 BTU di calore che Cuisinart ti offre sono dotati anche di griglie di cottura smaltate in porcellana che trattengono il calore che lasciano il posto a una cottura significativamente più veloce.

Il prodotto di Cuisinart è anche più piccolo del modello Coleman. Hanno fatto un lavoro eccezionale nel ridurre al minimo le dimensioni del prodotto. Altre caratteristiche includono un’accensione elettronica Twist-start e un preciso indicatore della temperatura. Tutto questo combinato replica perfettamente un’autentica esperienza di cottura alla griglia in appena un quarto delle dimensioni delle griglie mostruose.

Cosa poteva esserci di meglio?

Sembra che il problema con le griglie più piccole sia lo stesso. Ciò che colpisce la maggior parte delle griglie principali di Char-Griller e persino MasterCook è la mancanza di un efficiente sistema di gestione del grasso, che rende il sistema di pulizia un disastro.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Abbiamo esaminato molte piccole griglie e abbiamo pensato: perché non fare in modo che i barbecue a carbone utilizzino un tavolo per arrostire la carne ad alte temperature? Questa griglia da tavolo in ghisa Lodge è stata la risposta. È leggero a soli 11 kg e ti darà quel tradizionale gusto affumicato che ti mancava.

Quando si tratta delle caratteristiche di questo modello, le pentole stagionate di Lodges sono l’unico motivo per sceglierlo. Per chi non lo sapesse, il condimento si riferisce al trattamento della superficie di un utensile con grasso per migliorarne la resistenza alla corrosione. Lodge utilizza solo oli vegetali e nessun prodotto chimico sintetico. E con ogni utilizzo, il condimento migliorerà, aggiungendo al gusto generale di qualsiasi cibo che cucini all’interno della griglia.

La combinazione di griglie in ghisa resistenti e un’ampia area di cottura di 158 pollici quadrati aggiunge sapore al piatto. Ciò consente al calore di penetrare nel cuore della carne. Con una manutenzione minima, questa griglia a carbone dal design robusto è una delle nostre migliori scelte per una cena di inaugurazione della casa compatta e pulita per quattro.

Cosa potrebbe esserci di meglio?

Lodge era principalmente un produttore di pentole in ghisa, quindi è qui che le cose si fanno oscure. Le griglie sono state lamentate da molti utenti. Abbiamo trovato questo l’aspetto più preoccupante. È un modello meraviglioso che puoi aspettarti.

Professionisti

  • Eccellente capacità di trattenere il calore
  • Ampio spazio di cottura per le dimensioni
  • Leggero
  • Estremamente portatile

Cosa ci ha fatto piacere?

La nostra domanda è: perché non dovrebbe piacerci! Siamo sicuri che tutti adoreranno la griglia pop-up con tutti i suoi accessori. È un modello pionieristico che racchiude una griglia di medie dimensioni in 2 borse separate, mentre il peso dell’intera configurazione aperta è di 7 kg.

Al termine della cottura, puoi rimuovere le griglie dalla griglia e aggiungere dei ceppi per creare un caminetto. Quindi, sei a posto per i prossimi inverni! Venendo alla qualità del cibo, l’acciaio inossidabile per uso alimentare da 4 mm diffonde uniformemente il calore in tutto lo spazio di cottura di 505 pollici quadrati. Essendo un design aperto, la cottura diventa più confortevole e lo scudo termico protettivo impedisce qualsiasi danno alle superfici su cui si imposta l’intera griglia.

E la tecnologia brevettata Fire Mesh dell’azienda garantisce una cottura più rapida con un flusso costante di aria calda. Il Mesh è coperto da una garanzia di 1 anno. E gli utenti verificati di Mesh sono rimasti entusiasti del loro servizio clienti.

Cosa poteva esserci di meglio?

Sebbene lo scudo protettivo dovrebbe salvare tutte le superfici dai danni, lo scudo stesso non è così resistente. Dopo un anno di uso intenso, lo scudo inizia a far fuoriuscire il carbone bruciato, il che rende la superficie più porosa e suscettibile al fuoco. Ma fidati di noi, non è un rompicapo considerando l’autentico sapore affumicato e un ulteriore pozzo del fuoco che ottieni.

Professionisti

Contro

  • Lo scudo protettivo non funziona bene

Griglia per la guida all’acquisto del balcone dell’appartamento

Bene, siamo abbastanza fiduciosi che tra tutti questi prodotti, alcuni di loro si adatteranno sicuramente al tuo stile, alle tue esigenze e alle tue aspirazioni culinarie. Abbiamo una varietà di griglie per adattarsi a diverse dimensioni, comprese alcune abbastanza grandi per case più grandi e alcune che possono essere utilizzate in appartamenti più piccoli. Se non trovi la scelta giusta per le tue esigenze, abbiamo una guida all’acquisto. Continua a leggere per scoprire le basi della migliore griglia per il tuo balcone.

È importante notare che le caratteristiche che devi cercare in una piccola griglia sono simili a quelle delle griglie mostruose. L’unico fattore in più che entra nell’equazione è quello dello spazio.

Quindi, ecco alcuni suggerimenti di base a cui prestare attenzione:

Pensa prima al tuo balcone

Seguendo questo suggerimento funziona alla grande sulla selezione della piccola griglia giusta di tua scelta. Questo perché il balcone occupa la maggior parte dello spazio di tutte le altre aree, come il cortile, il patio, il garage e così via. E se trovi una griglia che si adatta facilmente, puoi smettere di preoccuparti di adattarla a qualsiasi altra parte della tua casa. Quindi, è deciso.

Dovresti prendere in considerazione piccole griglie che possono essere trasportate in giro.

Sì! Non c’è dibattito su questo. Questo è il vantaggio principale delle piccole griglie. Oltre a cercare le caratteristiche standard della griglia, assicurati di cercare modelli con ruote resistenti.

Utilizzare sempre 2 o più bruciatori per griglie a gas

Dopotutto, ti piacciono i nuovi modelli più piccoli per le mini-feste, giusto? Scegliere un bruciatore singolo è un problema in quanto impiegano molto tempo per servire deliziose bistecche. Quindi, per togliere tempo a questa equazione, scegli i modelli a 2 o 3 fuochi, oppure quelli con griglie di cottura ad alta efficienza che possono trattenere il calore. Tutto ciò che accelera il processo di cottura.

Per maggiori informazioni

Bene, la maggior parte non presta attenzione ai dettagli più piccoli delle griglie più piccole. Ricorda che le griglie per balconi non assomigliano alle loro controparti più grandi e hanno il loro set di caratteri.

La gestione dello spazio è l’aspetto più difficile della gestione di una griglia da balcone. Molte griglie sono dotate di caratteristiche eccezionali considerando le loro dimensioni, ma mancano di ripiani laterali. Questi ripiani, insieme agli scaldavivande, fanno molto per gestire ordinatamente il tuo spazio di cottura. Se non vuoi fare qualcosa di speciale con un modello (ad esempio la cucina in stile Kamado), scegli sempre modelli che hanno ripiani e scaffali.

Verdetto

Sembra che siamo arrivati al momento più critico di questo pezzo, e questo è il nostro verdetto. È difficile perché fare delle scelte per gli altri non è affatto facile, ma dobbiamo farlo comunque. Ecco qui.

Lodge è un’ottima scelta per chi ama i metodi di cottura tradizionali.

Sceglieremmo Lodge se dovessimo scegliere, perché è più portatile degli altri.

Fuego Element F21C è la nostra griglia a propano preferita. La tecnologia incorporata, a parte il suo straordinario design, è la migliore. Anche le barrette aromatizzanti Webers possono essere una buona scelta. Fuego è ancora il chiaro vincitore.

Ci auguriamo che tu faccia le scelte giuste e tenga presente tutto ciò che abbiamo detto. Resta sintonizzato per ulteriori recensioni così informative. Buona fortuna e ottima grigliata!