Come per tutto il resto, anche per quanto riguarda le levigatrici sul mercato sono presenti numerosi prodotti.

Qualsiasi prodotto che migliori un prodotto precedente sarà sotto i riflettori. Le persone sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la propria vita.

Uno dei prodotti che sono stati in circolazione sono le levigatrici e, prendendo il posto dei prodotti tradizionali, ci sono nuove levigatrici orbitali casuali. Queste levigatrici orbitali casuali alleviano l’onere della lavorazione del legno e offrono un’esperienza più fluida.

Ci sono molti prodotti sul mercato quindi scegliere i migliori anche tra le levigatrici orbitali è difficile. Il seguente elenco delle 13 migliori levigatrici orbitali casuali cerca di alleviare questo onere mentre decidi il prodotto ideale per te.

Diamo ora un’occhiata alle nostre migliori scelte.

Perché ci è piaciuto?

La caratteristica delle levigatrici orbitali è che aiutano gli utenti a evitare i segni di vortice. La levigatrice orbitale casuale ROS20VSC Bosch ha un sistema di smorzamento del tampone che le conferisce una finitura liscia.

La finitura liscia assicura che non ci siano segni di vortice anche su superfici piane o sagomate, dimostrandosi estremamente vantaggioso per gli utenti. Oltre a questo, i progettisti si sono anche concentrati sulla facilità d’uso includendo un facile attacco del disco.

L’attacco del disco della levigatrice Bosch fa parte dell’attacco del disco Hook and Loop. Ciò consente al platorello di aderire alla levigatrice manuale. Ciò che fa è agire come un materiale di adesione in velcro che offre un maggiore controllo per gli utenti.

Rimanendo in tema di controllo, ha anche un controllo della velocità variabile. Il motore 2.5AMP fornisce una maggiore velocità e può essere utilizzato per qualsiasi attività.

Cosa poteva esserci di meglio?

La levigatrice orbitale casuale Bosch ROS20VSC ha alcuni difetti. In primo luogo, il platorello ha una forma leggermente a coppa che richiede maggiore precisione per evitare segni di vortice. Inoltre, l’applicazione di una pressione verso il basso può far vibrare maggiormente il dispositivo, rendendone difficile il controllo.

Professionisti

  • Finitura liscia
  • Controllo con un semplice attacco a disco
  • Controllo della velocità variabile
  • Durevole
  • Viene fornito con un pacchetto di kit

Contro

  • Il platorello è leggermente a coppa
  • Il movimento instabile potrebbe essere causato da una pressione verso il basso
  1. Festool 575074 150 RO FEQ Levigatrice Rotex

Questo dispositivo ha un nome lungo e una lunga serie di funzioni per completare quel nome. Festool 575074 150RO FEQ Rotex Sander può essere utilizzato per molti lavori rendendolo un acquisto interessante per la maggior parte degli acquirenti. Continua a leggere per conoscere le caratteristiche vantaggiose di questo prodotto e decidere se vale i tuoi soldi.

Perché ci è piaciuto?

La levigatrice Rotex Festool 575074 150 RO FEQ è dotata di un disco da 15 cm, che aiuta questo prodotto a svolgere la funzione di levigatura a doppia modalità. La funzione dual-mode è dotata di modalità di alimentazione variabile che consentono agli utenti di passare da funzioni più grossolane a funzioni più fini.

La capacità del prodotto di passare da un materiale all’altro lo rende altamente versatile e può essere utilizzato per molte attività di lavorazione del legno. A questa versatilità si aggiunge un sistema di cambio platorello FastFix senza attrezzi.

Anche se questa funzione può sembrare complicata, non lo è. Il sistema di cambio platorello può essere supportato da un controllo continuo a velocità variabile. Insieme facilitano il passaggio da un’attività all’altra.

Il sistema di estrazione della polvere Jetstream è stato aggiunto dai progettisti alla durata del dispositivo. Durante il lavoro, la tua levigatrice crea molta polvere e questo sistema rimuove la polvere dalla superficie di lavoro altrettanto rapidamente.

Cosa poteva esserci di meglio?

Festool 575074 150RO FEQ Rotex Sander può essere un po’ pesante, il che rende difficile l’uso con pezzi più piccoli. La modalità rotante di questo dispositivo può essere volatile e può risultare difficile da controllare.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

La levigatrice orbitale casuale BDERO600 di Black & Decker è progettata per essere facile da usare. Sebbene abbia alcune limitazioni per rendere il prodotto più user-friendly, il prodotto si colloca ancora tra i migliori.

Per garantire agli utenti un’esperienza confortevole con questa levigatrice, i progettisti hanno incluso una funzione di attivazione dell’interruttore a levetta. Questo interruttore a levetta rende estremamente facile l’accensione e lo spegnimento del dispositivo.

Inoltre, a migliorare l’efficienza è un motore da 2,4 AMP che funziona a una velocità di 14000 orbite al minuto. La potenza del motore viene quindi trasferita su un disco di 13 cm di dimensione. Questo è più piccolo della levigatrice Rotex Festool 575074 150RO FEQ.

Tuttavia, questo non compromette le prestazioni in quanto questo dispositivo funziona bene con le faccende domestiche.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Ci sono un paio di aspetti negativi della levigatrice orbitale casuale Black & Decker BDERO600. Il motore può impiegare un po’ di tempo per fermarsi, anche quando si rilascia il pulsante di accensione. Il pulsante nella parte superiore della levigatrice è grande, quindi può essere acceso accidentalmente.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Questo prodotto sarà un successo grazie alla sua durata. Le caratteristiche del design del marchio Dewalt includono un design ergonomico e un corpo semplice da usare.

A ciò si aggiunge un’impugnatura testurizzata per rendere confortevole l’utilizzo della levigatrice orbitale. L’impugnatura testurizzata è utile quando si utilizza il motore a velocità variabile da 3,0 A del dispositivo.

È possibile regolare la velocità del motore per variare tra 8000 e 12000 orbite all’ora. Il motore è in funzione, ma la levigatrice orbitale casuale DEWALT DWE6423K continua a raccogliere polvere nel suo sacchetto raccoglipolvere.

Puoi anche utilizzare il sacchetto per la polvere con un adattatore per aspirapolvere per farlo funzionare con o senza un aspirapolvere.

Cosa poteva esserci di meglio?

Nonostante abbiano fornito il negozio vac, i designer non hanno aggiunto alcun accessorio con cui collegarlo, il che è un punto negativo per questo dispositivo. Inoltre, l’azione orbitale delle levigatrici orbitali casuali DEWALT DWE6423K non è buona come altri prodotti.

Professionisti

  • Motore regolabile
  • Durevole
  • Impugnatura testurizzata
  • Sacchetto per la polvere con adattatore per aspirapolvere
  • Design ergonomico

Perché ci è piaciuto?

Con l’adattabilità, una delle principali aree di interesse per gli acquirenti, i progettisti si sono assicurati che il kit di levigatrice orbitale casuale Makita BO5041K sia disponibile in una varietà di velocità e configurazioni. Per cominciare, questo dispositivo ha un quadrante di controllo della velocità variabile che può essere facilmente azionato con il semplice tocco di un pollice.

La funzione di controllo della velocità consente agli utenti di passare da 4000 a 12000 orbite al minuto, una gamma maggiore rispetto alla levigatrice orbitale casuale DEWALT DWE6423K. Il sistema di controllo della velocità è supportato da un design ergonomico che presenta molte aree gommate per tenere e afferrare il dispositivo.

Ciò fornisce una maggiore regolazione a seconda delle esigenze specifiche di ciascuna attività. Ulteriore aggiunta al controllo, è un sistema di controllo del pad che fornisce una finitura più liscia riducendo vortici e graffi.

Infine, questo prodotto è dotato anche di un sistema di raccolta della polvere ad alta capacità che mantiene in ordine la postazione di lavoro.

Cosa poteva esserci di meglio?

Questo kit levigatrice di Makita presenta problemi con i dischi che potrebbero richiedere la sostituzione dopo un uso continuo. Il connettore per l’aspirapolvere del negozio di questo dispositivo è meno affidabile di altre levigatrici orbitali.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Sebbene la levigatrice orbitale casuale PORTER-CABLE 3382 non abbia molta potenza, la compensa in altre aree. Una di queste aree è la manovrabilità.

Per aggiungere peso alla manovrabilità dei dispositivi, i progettisti hanno fatto in modo che questo prodotto abbia una dimensione compatta di 13 cm. Questa levigatrice è compatta e leggera a 1 kg. Può essere facilmente spostato.

Il motore da 1,9 AMP del dispositivo alimenta un disco da 13 cm dotato di un sistema di finitura controllato. L’esclusivo sistema di finitura di Porter-Cable impedisce la formazione di vortici e scriccature, il che soddisferà coloro che desiderano una finitura perfetta.

Questa potenza consente inoltre al dispositivo di funzionare a oltre 12000 orbite all’ora.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non è un segreto che la potenza del motore su questo dispositivo sia molto inferiore rispetto ad altre levigatrici orbitali. La levigatrice orbitale casuale PORTER-CABLE 3382 non può essere utilizzata per lavori pesanti, il che limita il pool di acquirenti.

Professionisti

  • Funziona a più di 12000 orbite al minuto
  • Fornisce una finitura fine
  • Leggero
  • Compatto
  • Elevata manovrabilità

Perché ci è piaciuto?

La levigatrice orbitale casuale Bosch GET75-6N migliora il gioco, quando si tratta di levigatrici, con alcuni aggiornamenti. Per cominciare, questo dispositivo è dotato di un motore da 7,5 AMP che lo rende già più potente della maggior parte delle altre levigatrici.

Questo motore può quindi essere azionato a velocità variabili tra 3300 e 7300 orbite al minuto, a seconda del tipo di lavoro. Gli utenti possono passare tra due modalità di levigatura.

Le diverse modalità di levigatura includono una per i dettagli lisci e un’altra per levigare rendendo così questo dispositivo altamente versatile. Dispone inoltre di una funzione di avvio graduale e di uno smorzamento del pad.

Questi due sistemi si accoppiano per fornire una bella finitura eliminando i segni di vortice e graffi.

Cosa avrebbe potuto essere migliore

I designer hanno reso questa levigatrice più pesante aggiungendo una serie di nuove funzionalità. Inoltre, è piuttosto costoso e potrebbe rivelarsi una preoccupazione per i potenziali acquirenti.

Professionisti

  1. Levigatrice Orbitale Casuale TACKLIFE

    Levigatrice orbitale casuale TACKLIFE

Questo marchio è ancora nuovo sul mercato e ci saranno aspettative. La levigatrice orbitale casuale TACKLIFE ottiene punteggi elevati in diverse aree in cui altri marchi tendono a non essere all’altezza.

Questo potrebbe rivelarsi qualcosa che attira l’attenzione degli acquirenti su questo prodotto.

Perché ci è piaciuto?

È ovvio che la levigatrice orbitale casuale TACKLIFE è più orientata all’interno. Questo prodotto è dotato di un supporto di selezione a 6 velocità per aiutare gli utenti a regolare la velocità in base ai diversi tipi di lavoro.

Questa velocità deriva da un motore da 3.0 AMP che gli consente di lavorare a 13000 orbite al minuto. Tutta questa potenza viene quindi alimentata a dischi da 13 cm che sono disponibili in 12 pezzi e forniscono la longevità tanto necessaria.

Puoi usare i 12 pezzi per una varietà di scopi, inclusa la rimozione di vernice da metallo e legno. Questo, a sua volta, significa che la manovrabilità è piuttosto elevata e consente al dispositivo di raggiungere punti e angoli stretti.

Inoltre, tenendo presente gli acquirenti, i progettisti hanno dotato questa levigatrice di un’impugnatura gommata per il palmo sia per il comfort che per il controllo.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

La levigatrice orbitale casuale TACKLIFE ha molte ottime caratteristiche, ma non è progettata per un uso intensivo. Ciò potrebbe impedire a una parte di acquirenti di acquistare questo prodotto. Il prodotto vibra parecchio, il che può influire sulle prestazioni.

Professionisti

  • Impugnatura in gomma sul palmo
  • Elevata manovrabilità
  • 12 pezzi di dischi da 13 cm aumentano la longevità del prodotto
  • Design ergonomico
  • Multifunzionale

Perché ci è piaciuto?

La levigatrice orbitale casuale SKIL da 13 cm non aggiunge nuove funzionalità, ma piuttosto migliora le funzionalità esistenti. Questo dispositivo è alimentato da un motore da 2,8 ampere in grado di generare 13000 orbite all’ora.

Ciò garantisce che questa levigatrice possa fornire prestazioni uniformi su una serie di applicazioni di levigatura. Il motore dispone anche di un sistema di controllo della velocità variabile, che fornisce la quantità perfetta di potenza e controllo su diversi materiali.

Tuttavia, lavorare con materiali diversi può lasciare residui. Questo dispositivo è dotato di un sistema di raccolta della polvere x-flow con flusso a ciclone. Questa caratteristica permette di raccogliere facilmente la polvere nel contenitore trasparente, che è anche facile da svuotare.

Infine, per consentire orari di lavoro più lunghi, questo prodotto è dotato di un meccanismo di bilanciamento del contrappeso per ridurre l’affaticamento da vibrazioni.

Cosa poteva esserci di meglio?

La posizione del regolatore di velocità avrebbe potuto essere migliore sulla levigatrice orbitale casuale SKIL da 13 cm. Gli utenti avranno difficoltà a utilizzare il controller perché si trova sotto la loro mano operativa. Inoltre, questo dispositivo non è adatto per lavori pesanti.

Professionisti

  • Depolveratore ad alta efficienza
  • Bilanciamento del contrappeso per ridurre la fatica
  • Confortevole
  • Design ergonomico
  • Elevata manovrabilità

Perché ci è piaciuto?

La levigatrice orbitale casuale EnerTwist è alimentata da un motore da 2,4 AMP e dispone di un sistema di velocità regolabile a 6 velocità. Il dispositivo di regolazione consente quindi agli utenti di utilizzare la levigatrice ovunque tra 5000 e 12000 OPM, rendendola adatta a vari materiali.

Il regolatore garantisce inoltre che gli utenti ottengano un’azione orbitale casuale per un’elevata velocità di rimozione, garantendo al contempo una finitura liscia. Queste caratteristiche sono supportate da un sistema a strappo presente anche nella levigatrice orbitale casuale ROS20VSC Bosch, che rende possibili cambi di carta facili e veloci.

I designer hanno anche reso il prodotto leggero e compatto, tenendo presente l’utente. Per aumentare il comfort e la facilità d’uso, il prodotto ha un palmo in gomma a 3 posizioni.

Oltre a tutto questo, questa levigatrice è dotata di tamponi per lucidatura e lucidatura e dischi abrasivi di ricambio.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Uno degli svantaggi di questa levigatrice è il pulsante di accensione, che diventa difficile da premere a causa dello spesso rivestimento in gomma. Inoltre, è un po’ caro, il che può creare dubbi tra i potenziali acquirenti.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Per cominciare, la levigatrice orbitale casuale TOPVORK ha una funzione potente e un corpo compatto. Questa potenza è fornita da un 2.

Motore da 5 AMP, dotato di un regolatore di velocità variabile 6+ Max che garantisce prestazioni efficienti.

Inoltre, questo prodotto ha una rotazione orbitale di 12000 al minuto ed è qui che la struttura compatta del corpo torna utile in quanto fornisce un migliore controllo. Le impugnature in gomma sul palmo facilitano il controllo delle vibrazioni del dispositivo.

Questa levigatrice ora include un sistema di rimozione della polvere Microfilter che assorbe polvere fine e particelle per migliorare la facilità d’uso. Questo contenitore per la polvere è facile da pulire e può essere riposto con il prodotto.

Questo dispositivo è a prova di polvere, quindi non è solo vantaggioso per l’utente ma anche per l’ambiente. Questo interruttore riduce l’inquinamento e prolunga la vita del prodotto.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Questa levigatrice è eccezionale, ma il problema è che la normale posizione della mano può bloccare le prese d’aria di dispersione del calore. Il secondo problema è che il prodotto vibra molto se gli utenti posizionano le mani in modo diverso.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Nonostante le sue piccole dimensioni, la levigatrice orbitale casuale WORKPRO è in grado di fornire prestazioni potenti. Questo dispositivo può funzionare a 12000 orbitali all’ora, che è la stessa velocità della levigatrice orbitale casuale TOPVORK.

Il quadrante di posizione regolabile a 6 velocità consente di regolare la potenza e la velocità degli orbitali per adattarsi a diversi tipi di lavoro. Oltre a questo, i progettisti hanno incluso un’applicazione ad anello e gancio in modo che i dischi abrasivi possano essere facilmente sostituiti.

Oltre a tutto questo, vanta un design compatto ed ergonomico. Ciò garantisce che il dispositivo possa accedere facilmente a punti ristretti, massimizzando così il controllo dell’utente.

Questa levigatrice dispone anche di un sistema di raccolta della polvere per intrappolare particelle fino a un micron.

Cosa poteva esserci di meglio?

Uno dei problemi di questo prodotto è con il sacco di raccolta. Questa borsa ha una tendenza alla rottura ed è quindi superata dalle levigatrici con un sistema di contenitori. A parte questo, la velocità della ruota potrebbe rallentare nel tempo.

Professionisti

  • Compatto
  • Applicazione di gancio e anello
  • Un potente sistema di raccolta della polvere
  • Interruttore di accensione e spegnimento scorrevole
  • Impugnatura in gomma morbida

Perché ci è piaciuto?

La levigatrice orbitale casuale con impugnatura Bosch ROS65VC-6 ha un potente motore da 3,3 AMP e un quadrante della velocità variabile. Puoi regolare la velocità ruotando questo quadrante, che ti consente di cambiare tra 5000 e 12000 orbite all’ora.

Inoltre, questo dispositivo è dotato di 2 pad che misurano rispettivamente 13 cm e 15 cm che consentono agli utenti di passare facilmente da uno all’altro. Il sistema di sospensione aggiunge comfort al funzionamento complessivo del dispositivo.

Questo marchio è l’unico ad avere questo sistema di sospensione. Aiuta a ridurre le vibrazioni e fornisce un maggiore controllo per gli utenti. Inoltre, questa levigatrice è dotata di impugnature morbide per fornire una presa comoda.

Oltre a questi, questo prodotto è dotato anche di 2 sistemi di raccolta della polvere. Questi sistemi includono un contenitore per la polvere con microfiltro con filtro in carta integrato, tappi a vite e connessione per il vuoto.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Ci sono un paio di problemi con la levigatrice orbitale casuale Bosch ROS65VC-6. In primo luogo, la durata di questo dispositivo subisce un duro colpo ed è soggetta a rompersi dopo alcuni mesi di utilizzo. In secondo luogo, questa levigatrice ha anche un prezzo più alto rispetto ad altri prodotti disponibili sul mercato.

Professionisti

  • Confortevole
  • Un efficiente sistema di raccolta della polvere
  • Sistema di sospensione esclusivo
  • Versatile
  • 2 pastiglie che misurano rispettivamente 13 cm e 15 cm

Contro

Guida All’acquisto Della Levigatrice Orbitale Casuale

Quando si sceglie una levigatrice orbitale casuale, ci sono molte cose da tenere in considerazione. L’innovazione è importante, ma non dovrebbe andare a scapito delle basi.

L’imballaggio di un dispositivo con una serie di funzioni non è una garanzia di successo. Piuttosto che attirare acquirenti, tutto ciò che può fare è confonderli di più. È importante capire cosa rende utile una levigatrice orbitale.

I seguenti punti menzionano le qualità che sono intrinseche a qualsiasi levigatrice. Queste sono le caratteristiche che abbiamo considerato durante la compilazione di questo elenco delle 13 migliori levigatrici orbitali casuali.

  1. Potenza

L’importanza del potere è inevitabile.

Indipendentemente dal marchio o dal numero di funzioni fornite, ogni levigatrice deve avere una potenza ottimale per garantire che gli utenti ottengano il massimo dal proprio dispositivo.

La potenza non solo aziona i motori, ma rende anche il dispositivo adatto per l’uso su una serie di superfici. Quindi, non è sufficiente fornire energia, ma deve esserci un modo per regolare tale alimentazione in base alle esigenze specifiche dell’utente.

La potenza è ciò che determina se la levigatrice può gestire attività pesanti all’aperto o al chiuso. La potenza che fluisce nel dispositivo determina la funzionalità delle varie funzionalità.

  1. Fine

La finitura che promette una levigatrice è uno dei motivi principali per utilizzarla. Le levigatrici tradizionali hanno lasciato segni sulla superficie del materiale, ma le levigatrici orbitali casuali hanno reso questo impossibile.

Ci sono ancora livelli in cui ogni levigatrice orbitale casuale può aggiungere gli ultimi ritocchi. Qualsiasi superficie può essere levigata a seconda dei dischi che vengono utilizzati con la levigatrice.

Il dispositivo può essere utilizzato anche per raggiungere angoli stretti e altri luoghi se ha una bassa vibrazione e una presa confortevole.

  1. Facile da usare

Forse l’unico punto che va oltre i confini ed è vero per tutti i prodotti è la facilità d’uso del dispositivo. Se un utente non trova il giusto equilibrio con nessun dispositivo, il lavoro diventa noioso.

Ciò è particolarmente vero per le levigatrici, che sono dispositivi pericolosi. Uno scivolone o una presa scomoda potrebbero non solo rovinare il tuo lavoro, ma potrebbero anche portare a un incidente.

Prima di acquistare una levigatrice orbitale è importante avere un’idea generale del prodotto. Indipendentemente dagli aggiornamenti su un particolare dispositivo, se un utente lo trova difficile da usare, tutto il resto passa in secondo piano.

I designer dovrebbero quindi dedicare molto tempo a come gli utenti percepiscono il loro prodotto.

Verdetto

L’acquisto di una levigatrice orbitale casuale è certamente una proposta entusiasmante ma è anche un compito difficile. Ci sono così tante scelte che può essere difficile scegliere il meglio dal resto.

Questo elenco completo include le 13 migliori levigatrici orbitali casuali. Renderà il tuo lavoro molto più semplice.

Mentre restringiamo le opzioni per te, tutto ciò che devi fare è concentrarti sul tipo di levigatrice che desideri.

Le levigatrici Bosch sono ben progettate e possono essere utilizzate per lavori pesanti. Se hai bisogno di una levigatrice in grado di gestire lavori pesanti, la levigatrice Rotex Festool 575074 150RO FEQ potrebbe essere la scelta migliore. La levigatrice orbitale casuale Black & Decker Black & Decker si adatta a te se la versatilità è la tua preferenza.

Con la levigatrice giusta, i compiti difficili possono essere superati facilmente! Ora firmiamo.

Fino alla prossima volta!