11 Topside Creepers 2021: Recensito

Siamo tutti d’accordo che la manutenzione di un veicolo può essere un lavoro difficile.

Ancora di più quando non hai gli strumenti e le attrezzature giuste per aiutarti per la causa. Ma con qualcosa come un rampicante, il compito arduo diventa notevolmente meno impegnativo.

Chi non vorrebbe poter raggiungere zone remote senza affaticare troppo i muscoli?

Con questo pensiero in mente, abbiamo deciso di ottenere un modello adatto alle nostre esigenze. Ma il numero di opzioni ci ha fatto abbandonare del tutto l’idea.

Per non affrontare lo stesso problema che abbiamo affrontato noi, abbiamo curato questo elenco dei migliori rampicanti dell’anno che il denaro può comprare. Una breve guida per gli acquirenti ti aiuterà anche a prendere rapidamente una decisione.

Cominciamo, dopo tutto quello che è stato detto e fatto!

Perché ci è piaciuto?

Traxion è ben nota per la produzione di strumenti e attrezzature di alta qualità e questo rampicante da terra giustifica la sua reputazione. In primo luogo, il telaio in acciaio di grosso spessore è ben costruito e può trasportare fino a 181 kg, il che lo rende ugualmente adatto agli utenti pesanti. Inoltre, la finitura liscia impedisce di graffiare e ammaccare gli oggetti vicini.

Per quanto riguarda la stabilità, la base a forma di V garantisce un’ottima stabilità da lato a lato. I due perni fissano i pezzi di supporto e riducono il rischio che cadano. Puoi anche bloccare le quattro ruote girevoli prima di salire.

Una volta che il telaio è impostato, tutto ciò che devi fare è estrarre i perni superiori per farlo scorrere e rimuoverli per abbassare il supporto. Quando hai raggiunto l’altezza desiderata (da qualsiasi punto compreso tra 48 e 165 cm), reinserisci i perni per bloccarlo in posizione. Una volta terminato, rimuovere i perni inferiori e piegare lo strumento in piano.

Il design imbottito del ponte consente un lavoro confortevole per lunghe ore. Per il suo prezzo piuttosto abbordabile, non possiamo davvero chiedere di più!

Cosa poteva esserci di meglio?

L’altezza del superriduttore 3-100 consente un facile accesso a pick-up e SUV, ma potrebbe non essere così utile per camion con un sollevamento di 15 cm o più. Inoltre, la qualità del vinile sul ponte lo rende soggetto a danni.

Professionisti

  • Base stabile e con ruote
  • Si piega rapidamente per una conservazione sicura
  • Ampio deck in vinile
  • Finitura antiruggine

Perché ci è piaciuto?

Per cominciare, il feedback positivo dei clienti ci ha interessato a questo prodotto. Parlando della costruzione complessiva, il suo robusto corpo interamente in acciaio è dotato di una capacità di carico di 181 kg.

Quando esteso, crea un comodo angolo per fornire un accesso adeguato mantenendo il telaio adeguatamente arretrato dal veicolo.

Può essere regolato con incrementi di 15 cm per raggiungere altezze comprese tra 53 e 191 cm. Le rotelle a doppio bloccaggio utilizzano perni che possono essere inseriti e estratti per far scorrere e regolare il rampicante.

Inoltre, i gradini sono perfettamente distanziati, il che rende la salita e la discesa dal telaio abbastanza facile e veloce. La stabilità della struttura è inoltre aumentata dal design I-base.

A differenza di altri rampicanti che utilizzano una base in compensato duro, il rivestimento in vinile imbottito su questo passa sopra un’imbracatura, che facilita il massimo comfort e una distribuzione uniforme del peso. E poiché è fissato da velcro, puoi rimuovere facilmente il coperchio per pulire tutto quel grasso e olio.

Infine, il design pieghevole, in tandem con la base con ruote, facilita rispettivamente lo spostamento e lo stoccaggio in spazi ridotti.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

La costruzione in acciaio fa pesare il telaio di quasi 34 kg. Pertanto, potresti aver bisogno di ulteriore aiuto durante il carico e lo scarico. Ci sarebbe piaciuto un po’ più di imbottitura sulla base dell’imbracatura per un maggiore comfort. Tuttavia, puoi usare la schiuma da letto per riempire la tua imbracatura.

Professionisti

  • Accesso vano motore da 356 cm
  • La base I-design funziona bene intorno ai pneumatici
  • La stabilità è rafforzata dal supporto triangolare alla base
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile

Perché ci è piaciuto?

Simile al Traxion 3-100, il suo telaio in acciaio di grosso spessore è progettato per essere stabile e robusto sulla maggior parte delle superfici. Non sorprende che si aggiunga al peso dei prodotti, ma la base con ruote lo rende comodo da spostare.

L’uso giudizioso e il posizionamento dell’imbottitura è ciò che ci è piaciuto di più. Oltre al ponte superiore, ha un bel po’ di ammortizzazione in più vicino alla parte anteriore, che impedisce ai veicoli di essere graffiati dal telaio. La barra posteriore imbottita ai gradini aggiunge stabilità.

Non solo la scala può essere regolata per raggiungere un’altezza compresa tra 48 e 163 cm, ma si chiude anche saldamente per riporla facilmente. Le ruote sono facili da manovrare.

Sebbene il superriduttore pieghevole TD Tools 8116F sia progettato per essere un aiutante meccanico professionista, non scoraggeremo i proprietari di casa dal provarci.

Tuttavia, non è il modello più costoso.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Onestamente, non siamo troppo dispiaciuti per il cartellino del prezzo costoso dopo tutto ciò che ha da offrire. Sebbene alcuni possano essere delusi dall’assenza di rotelle bloccabili, ci siamo sentiti altrettanto sicuri e stabili lavorando con esso.

Professionisti

  • Ampia base con ruote
  • Collassa strettamente
  • Borsa per attrezzi attaccata sul ponte anteriore
  • Ampio deck protetto in vinile

Perché ci è piaciuto?

Siamo rimasti piuttosto colpiti dal design semplicistico di questo modello. Certo, non è una scala a pioli a tutti gli effetti di per sé, ma questo rampicante junior ha una struttura robusta che lo rende appropriato per il lavoro. Inoltre, il robusto telaio in acciaio non aumenta il peso. Quindi, questo è un bonus!

Venendo alla sua costruzione, il sedile imbottito si trova in cima a due serie di telai metallici che forniscono molta stabilità. Poiché non ci sono gradini da salire, l’utente deve solo posizionarlo vicino al veicolo e appoggiare il petto sul ponte. Scommettiamo che se sei alto e hai una macchina più piccola, apprezzerai il supporto fornito tenendo le gambe a terra.

Simile al superriduttore pieghevole TD Tools 8116F, le gambe inferiori della gamba imbottita anteriore sono state utili per prevenire urti e graffi sull’auto. E quando hai finito con i giorni di lavoro, piega semplicemente il rampicante per riporlo. Ancora una volta, il design a basso profilo ti farà risparmiare molto spazio.

Nel complesso, siamo abbastanza soddisfatti delle prestazioni del Traxion 3120 Junior Creeper per la sua causa e il prezzo ragionevole.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Considerando che il modello è più adatto per auto più piccole, non siamo esattamente pazzi per il fatto che non abbia un meccanismo regolabile in altezza. Tuttavia, riteniamo che potrebbe essere necessario praticare altri fori durante l’installazione per rendere il telaio più stabile.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Dopo aver provato un certo numero di rampicanti con struttura in acciaio, non vedevamo l’ora di trovare questo, in termini di stabilità. Con nostro sollievo, la struttura in acciaio per impieghi gravosi è in grado di sostenere fino a 136 kg, una capacità decente, a nostro avviso. Tuttavia, è più pesante del superriduttore pieghevole TD Tools 8116F.

Forse il più grande vantaggio di questa unità è la sua funzione di altezza regolabile. Puoi impostare la scala laterale ovunque da 48 a 163 cm di altezza. Inoltre, hai la possibilità di scegliere tra tre angoli di inclinazione.

Questo, a sua volta, consente di personalizzarlo per raggiungere diverse aree del vano motore.

Completo di un resistente ponte imbottito rivestito in vinile e rotelle bloccabili, il Creeper Topside pieghevole REL Stapleton è uno dei modelli più convenienti nella sua fascia di prezzo.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Nonostante avessimo ruote gemelle, abbiamo dovuto affrontare notevoli difficoltà nel farla girare. Riteniamo che forse un paio di rotelle in più avrebbero risolto questo problema.

Professionisti

Perché ci è piaciuto?

Francamente, non ci aspettavamo molto da questo rampicante dopo la prima impressione poco impressionante. Ma abbiamo avuto qualche piacevole sorpresa. L’unità è solida e stabile su tutte le superfici grazie alla sua struttura in acciaio. La scala è sostenuta dalla base a forma di H, che è costruita in modo uniforme.

Inoltre, ha tre ampi gradini che facilitano la salita e la discesa dal rampicante. I gradini sono anche più antiscivolo rispetto ad altri modelli grazie al loro tradizionale design a rete.

Il telaio è pieghevole, proprio come tutte le altre piante rampicanti. Nel complesso, il Champ Overhead Creeper non è molto attraente ma serve bene al suo scopo.

Cosa poteva esserci di meglio?

Ci sono un paio di cose che necessitano di miglioramenti. Innanzitutto, non siamo molto entusiasti della finitura di questo prodotto. I bordi ruvidi possono facilmente impigliarsi sui vestiti o sulla pelle. Il cuscino non è abbastanza spesso per offrire un comfort ottimale.

Inoltre, il pacchetto non menziona una capacità di carico specifica, quindi non lo consiglierei a utenti di peso superiore a 136 kg.

Professionisti

  • Variabile
  • pieghevole
  • Gradini costruiti in modo sicuro e antiscivolo
  • Ideale per lavori in alta quota

Contro

Perché ci è piaciuto?

Indubbiamente, eravamo curiosi di scoprire quanto bene si comportasse il modello per la sua enorme capacità di carico. Per cominciare, la resistente struttura in acciaio culmina in una base a forma di L, che sostiene abilmente la scala a pioli sopra. Il gradino più alto è dotato di una barra posteriore imbottita per la stabilità.

Il ponte imbottito è simile al superriduttore pieghevole TD Tools 8116F. Ha anche una custodia attaccata con gli strumenti per la tua comodità. Oltre a ciò, la scala ha un’altezza regolabile da 55,5 a 154 cm, il che significa che puoi personalizzarla secondo necessità.

Non è il modello più leggero sul mercato, con un peso di quasi 30 kg. Le 4 ruote piroettanti saranno molto utili. Inoltre, due di essi possono essere bloccati in posizione per impedire anche il minimo movimento.

Nonostante abbia un telaio compatto, il JEGS 81166 High Top Creeper è attrezzato per trasportare facilmente utenti pesanti. Se sei alla ricerca di un’opzione economica e robusta, questo modello potrebbe soddisfare le tue esigenze.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non siamo particolarmente impressionati dalla finitura irregolare dei bordi superiori, che possono causare lesioni. Inoltre, gli utenti alle prime armi potrebbero trovare difficile assemblare il telaio, quindi consigliamo di dedicare una buona quantità di tempo alla causa.

Professionisti

  • Maneggevole
  • Per riporre senza problemi, design pieghevole
  • Coperta imbottita e rivestita
  • Gradini antiscivolo

Perché ci è piaciuto?

Anche prima di poterlo utilizzare, abbiamo ammirato quanto sia compatto il design, soprattutto dopo la sua capacità di carico di poco meno di 181 kg. Per una migliore sicurezza e stabilità sul terreno, la resistente struttura in acciaio presenta una base a forma di U.

Andando avanti, il piano superiore ha un’altezza regolabile, che può essere impostata tra 43-1/4 e 57-3/10 cm. Inoltre, l’imbottitura si estende fino alla cerniera della coperta, offrendo un maggiore comfort durante le lunghe ore di lavoro.

Il telaio interamente in acciaio pesa più di una tonnellata. Sul retro della base sono montate due ruote per una facile manovrabilità. La guida alle istruzioni semplifica e velocizza anche l’installazione del telaio. Se il prezzo premium non è un problema, vale la pena considerare il Whiteside Manufacturing Professional Over The Engine Creeper.

Cosa poteva esserci di meglio?

Non abbiamo molto di cui lamentarci, ma pensiamo che sia troppo costoso. Potrebbe non essere la scelta migliore per i proprietari di casa. Detto questo, è una delle opzioni più durevoli e stabili sul mercato.

Professionisti

  • Costruzione robusta
  • Piattaforma con imbottitura spessa
  • Finitura verniciata a polvere per resistere alla ruggine
  • Montaggio rapido
  1. Nomad Manufacturing L’elevatore Sul Motore Creeper

Per la nona scelta, l’Over Engine Creeper di produzione Nomad fa un ingresso meritevole. Questo superriduttore unico nel suo genere è dotato di una serie di comode funzioni e costruito per offrire un comfort ottimale in officina.

Perché ci è piaciuto?

Questo modello si distingue da tutti gli altri per la sua piattaforma completamente volante. Il ponte convenzionale è dotato di un’estensione a tutta lunghezza che supporta le gambe e consente di sdraiarsi completamente. Inoltre, il parastinchi offre un comfort extra durante le lunghe ore di lavoro. Questo rende ancora più facile raggiungere le parti difficili senza affaticare i muscoli.

Ci è piaciuto anche il fatto che questo design distinto non comprometta la stabilità. Le gambe in metallo si adattano saldamente a quasi tutte le superfici, compresi i pavimenti scivolosi. L’ampia piattaforma sulla parte superiore del ponte consente uno smontaggio facile e sicuro. Inoltre, un semplice meccanismo di bloccaggio tiene saldamente la coperta, che può trasportare fino a 159 kg. Il piatto non oscillerà se la vite di sicurezza viene serrata dopo aver regolato l’altezza.

Ultimo ma non meno importante, i paraurti in gomma si estendono da 10 a 315 cm, che a loro volta proteggono il tuo veicolo dallo sviluppo di ammaccature e graffi.

Cosa avrebbe potuto essere migliore?

Il costo esorbitante del nuovo modello potrebbe rappresentare un problema per gli acquirenti, proprio come il suo predecessore. Concordo sul fatto che il mazzo a tutta lunghezza offre un comfort senza pari per la maggior parte degli utenti, ma non siamo sicuri che valga il prezzo elevato.

Professionisti

  • Blocchi di sicurezza per evitare rotazioni improvvise
  • Telaio verniciato a polvere duro
  • Piattaforma imbottita con velcro
  • Ha un portautensili
  1. Redline Engineering Topside Creeper

Il penultimo prodotto nell’elenco di oggi è il Redline Topside Creeper. Questa unità completamente regolabile è un compagno ideale per diesel e 44 camion. È realizzato con materiali durevoli e dispone di tutte le caratteristiche necessarie per la massima comodità dell’utente.

Perché ci è piaciuto?

Avendo provato il Creeper Topside pieghevole REL Stapleton, che viene fornito anche con la funzione di angolo regolabile, eravamo ansiosi di vedere cosa aveva da offrire questo. Siamo rimasti soddisfatti della prestazione. Puoi scegliere tra tre angolazioni e regolare l’altezza a qualsiasi altezza tra 53 cm e 173 cm.

Il ponte spesso e imbottito ti consente di raggiungere quei punti difficili da raggiungere del motore. Per il suo telaio dall’aspetto relativamente semplice, la capacità di carico di 181 kg risulta piuttosto impressionante.

Le tre ruote da 10 cm consentono un movimento senza attrito su tutte le superfici.

Cosa poteva esserci di meglio?

Il Redline Topside Creeper pesa 44 kg. Ciò significa che caricare e scaricare può essere difficile.

Professionisti

  • Per riporlo in spazi ristretti, piega in piano
  • Cuscino spesso
  • Accessibile da qualsiasi luogo, il vassoio degli strumenti integrato lo rende facile da usare
  • Manovrabilità fluida
  1. XtremepowerUS Creeper

Il cognome di oggi è XtremepowerUS Creeper. Questa unità è un design classico che fa un buon lavoro al passo con il marchio. Il meccanismo regolabile e il ponte imbottito consentono flessibilità per soddisfare le diverse esigenze.

Perché ci è piaciuto?

La somiglianza delle unità con il Redline Topside Creeper ha attirato la nostra attenzione. In tandem con la scala a pioli, il ponte imbottito consente il 40% in più di raggiungere le aree anteriori del veicolo. La base a forma di L scivola facilmente sotto l’auto e intorno alle ruote per fornire una stabilità rinforzata.

Le quattro ruote consentono un movimento fluido. Due delle rotelle si bloccano in posizione dopo aver spostato il telaio nella posizione desiderata. Di conseguenza, ci sono quasi zero possibilità di qualsiasi deriva improvvisa, garantendo così la massima sicurezza per l’utente.

L’altezza regolabile può essere regolata da 48 a 66 pollici.

Cosa poteva esserci di meglio?

L’XtremepowerUS Creeper, se stai cercando un creeper da acquistare, è un prodotto di grande valore. Tuttavia, non porta molto in tavola per essere un aggiornamento ideale.

Professionisti

  • I corpi in acciaio possono supportare 181 kg
  • Finitura verniciata a polvere
  • Telaio pieghevole
  • Piattaforma con protezione imbottita

Guida All’acquisto Di Topside Creeper

Il lavoro non è finito se hai tutti i nomi che vale la pena guardare. Non puoi aspettarti di ottenere i risultati desiderati, non importa quanto spendi per un rampicante.

Quindi, eccoci qui con una breve guida per gli acquirenti che ti aiuterà a prendere nota delle caratteristiche più cruciali che dovrebbero guidare la tua decisione di acquisto.

Capacità Di Trasportare Peso

La capacità di carico del tuo superriduttore è qualcosa che dovresti considerare immediatamente. Qui, vorremmo affermare che un corpo interamente in metallo o un ampio ponte imbottito non dovrebbero essere usati come parametri per giudicare quanto può trasportare il telaio.

Per essere assolutamente sicuri che ciò che stai acquistando ti impedisca di cadere, ti consigliamo vivamente di cercare l’esatta capacità di carico.

In una nota a margine, è una buona pratica investire in uno che abbia una capacità di peso leggermente superiore a quella richiesta, solo per fare spazio a esigenze future.

Altezza Regolabile

Altezza regolabile

Poiché i rampicanti della parte superiore ti tengono un po’ sopra il suolo, sono dotati di un meccanismo regolabile che ti consente di decidere l’altezza del telaio. Generalmente, un intervallo di altezza compreso tra 40 e 163 cm è adatto per semirimorchi e SUV. Per i veicoli più grandi, tuttavia, puoi optare per un rampicante più alto.

Manovrabilità

Per motivi di durata e stabilità, la maggior parte dei modelli sul mercato ha una struttura in acciaio, che li rende anche piuttosto pesanti. Quindi, potresti voler cercare basi con ruote. Le rotelle bloccabili bloccano l’unità nella sua posizione, garantendo la massima stabilità.

Ponte Imbottito

Il ponte imbottito deve essere abbastanza comodo da sostenere il peso del tuo corpo e durare per lunghi periodi di tempo, poiché potresti passare ore su di esso. Inoltre, assicurati di controllare la durata del cuscino. Un cuscino rimovibile consente una facile pulizia e sostituzione se necessario.

Borsa Degli Attrezzi

La parte anteriore del deck ha tasche per attrezzi che consentono all’utente di tenere insieme tutti gli strumenti e le attrezzature in un’unica posizione.

Verdetto

Fidati di noi quando diciamo che l’acquisto di un rampicante non è facile come scalarne uno!

Anche prima di poter apprezzare questa invenzione molto vantaggiosa, dovrai portare a casa quella giusta. E prendere questa decisione può farti scervellare. Abbiamo compilato un elenco dei migliori 11 modelli a tua disposizione per evitare questa situazione.

Prima di effettuare un acquisto o fare una scelta, vorremmo darti una rapida panoramica di alcuni dei nostri articoli preferiti dall’elenco.

Il superriduttore pieghevole Traxion 3-100 è conveniente e offre prestazioni di qualità. D’altra parte, il superriduttore pieghevole TD Tools 8116F ha una tasca portautensili anteriore per una maggiore comodità dell’utente. Il Traxion 3-120 Junior Creeper è un design semplice ma efficace.

Fino alla prossima volta!